Mau_Malberti 0 Inviato 22 Luglio, 2005 Tanto per conoscerci e mantenerci in allenamento, lunedi' apriro' alle 21:00 su Laguna Seca. Speriamo di trovarci in tanti. PS: mettero' qui l'IP bY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 22 Luglio, 2005 Ottimo mau! Che bello voi nuovi state dando nuova linfa alla voglia di correre..... l'estate ha ucciso parecchia gente! Luned? sera.... far? di tutto per esserci! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 22 Luglio, 2005 Ottimo mau! Che bello voi nuovi state dando nuova linfa alla voglia di correre..... l'estate ha ucciso parecchia gente! Luned? sera.... far? di tutto per esserci! 192230[/snapback] occhio che useremo la vecchia versione di laguna e non la nuovissima (che non conosco) versione 2005. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 24 Luglio, 2005 doe troviamo la vecchia, dove dove??? postare un link yesyes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 24 Luglio, 2005 doe troviamo la vecchia, dove dove??? postare un link yesyes 192685[/snapback] http://www.nros.org/modules.php?name=WLFil...p=getit&lid=254 ma devi essere iscritto a nros. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mau_Malberti 0 Inviato 25 Luglio, 2005 IP 82.54.128.231 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 25 Luglio, 2005 Ho piallato il pc ieri sera... e non ho ancora reinstallato GTP.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 25 Luglio, 2005 ciao.. scusate, sono arrivato a casa ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 31 Luglio, 2005 Ciao ragazzi, so che siete tutti in vacanza.... ma chi ha provato laguna, in quanto gira? Per chi non ha ancora la pista, la pu? scaricare qui: laguna_seca_campionato_gtp quando ci troviamo per qualche allenamento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 31 Luglio, 2005 io per? ho provato solo laguna '05...questa la devo ancora vedere cmq per il test son sempre disponibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti