Vai al contenuto
mde

Campionato Gtp

Post raccomandati

premetto che mi fa davvero piacere vedere tutte qsti nomi nuovi nel forum e tutti, nessuno escluso mi ispirate una gran simpatia ed avrei una gran voglia di correre con voi ma?

man mano che leggo proposte e modifiche apportate al prox torneo GTP, nn posso nn constatare che si sta trasformando in un campionato completamente diverso rispetto a quello in cui mi sono iscritto io? nn scrivo x discutere le scelte prese che sono in gran parte condivisibili ma x comunicarvi che la forma presa da qsto nuovo champ ? del tutto incompatibile con il tempo libero messo a disposizione dalla mia vita privata (sempre pi? avara in tal senso) 0nope.gif

di conseguenza, senza polemiche n? rancore (spero da parte di tutti)... mi trovo costretto a ritirare ufficialmente la mia iscrizione, vi auguro un gran divertimento in un campionato ben combattuto smile.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

quoto!!! :cry:

Link al post
Condividi su altri siti

non posso che associarmi al NOOOOOOO di Davide!

0nope.gif

Non ho seguito lo sviluppo degli eventi quindi ammetto di parlare senza piena cognizione di causa ma, se cos? stanno le cose, forse sarebbe il caso di fare un passo indietro e di ritornare ai principi che avevano orientato originariamente la struttura del campionato... e poi senza Mauro e "Pennellone" rotfl.gif si perde la met? del divertimento nippon5_15.gif

penso che si possa trovare un buon accordo

PS: anche se poi magari sar? io

a non poter partecipare per quel mio problema di inguidabilt? quando non hosto pensieroso.gif

salterello.gif

Link al post
Condividi su altri siti
quoto!!! :cry:

191150[/snapback]

copione rolleyes.gif

tongue.gif

inlacrime.gif  MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  inlacrime.gif

191156[/snapback]

non posso che associarmi al NOOOOOOO di Davide!

0nope.gif

191160[/snapback]

mi spiace davvero, anch'io ci tenevo a correre con tutti voi con pi? di 20 macchine in pista ma mi ritroverei a partecipare solo ad un paio di gare e male... nn ha proprio senso 0nope.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Inutile dire che mi dispiace molto... eppure non capisco, quali sarebbero i problemi?

Dai cerchiamo di risolvere se possibile...

Link al post
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda,ho veramente pochissimo tempo da dedicare al giuoco online e da quello che ho potuto vedere,questo mod non permette di presentarsi al via senza un minimo di preparazione perch? ,almeno per le mie capacit?, ? molto impegnativo (non lo pensavo un paio di mesi fa)!!!

Sarei senz'altro un pericolo in pista,molto pi? di quanto non lo sia gi? adesso con altri giuochi tongue.gif

Per questo motivo ritengo che l'approccio + giusto probabilmente ? quello verso il quale vi state orientando (gare + lunghe,assetti non bloccatti ecc.ecc.) : un p? + professionale insomma.

Link al post
Condividi su altri siti

Dunque...... Francyna Tranza s'? ritirata... Maxl si ritira: il Rose Team I rimane con solo me in pista.

Tagliamo la testa al toro, mi ritiro pure io, visto che resto senza compagni di squadra. sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti
per quanto mi riguarda,ho veramente pochissimo tempo da dedicare al giuoco online e da quello che ho potuto vedere,questo mod non permette di presentarsi al via senza un minimo di preparazione perch? ,almeno per le mie capacit?, ? molto impegnativo (non lo pensavo un paio di mesi fa)!!!

Sarei senz'altro un pericolo in pista,molto pi? di quanto non lo sia gi? adesso con altri giuochi  tongue.gif

Per questo motivo ritengo che l'approccio + giusto probabilmente ? quello verso il quale vi state orientando (gare + lunghe,assetti non bloccatti ecc.ecc.) : un p? + professionale insomma.

191178[/snapback]

stavolta devo quotare io il copione rolleyes.gif

problemi:

1. preparazione alla gara

2. calendario

sar? gi? tanto se riuscir? a presentarmi in met? degli appuntamenti previsti)

3. durata gare

una gara da un'ora impegna almeno il doppio del tempo se nn di pi?, io 2 ore x volta nn ne ho a disposizione e nn ho voglia di fare le cose ultradifretta)

4. divertimento

a causa dei punti 1, 2 e 3 inevitabilmente il divertimento ed il piacere di gareggiare se ne vanno a donne di facili costumi e senza qsti che si giuoca affare?

5. il GTP ? sempre stato ostico x me, se vengono a mancare altri stimoli resta solo la fatica di dattarsi senza nemmeno riuscire a farlo

Dunque...... Francyna Tranza s'? ritirata... Maxl si ritira: il Rose Team I rimane con solo me in pista.

Tagliamo la testa al toro, mi ritiro pure io, visto che resto senza compagni di squadra.  sad.gif

191183[/snapback]

apparte che io sono un leone... hihi.gif

mi consenta... qsta ? una cazzata, se il champ ti piace e soddisfa le tue esigenze nn vedo xch? nn correre, con tutta la gente che c'? di amichetti te ne farai di nuovi tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

blink.gif

no scusate,e ora io chi mi metto alle spalle in gara?

contavo su di voi per non fare misere figure! biggrin.giftongue.gif

nooo non ? giusto! sad.gif

ora come faccio senza gente che si schianta in corsia box,che si sperona,che fa strike... inlacrime.gif

Link al post
Condividi su altri siti

hihi...'stardo scarde!!! biggrin.gif

in verit? dispiace molto anche a me,soprattutto per l'impegno che hai profuso nell'organizzare il tutto e per il fatto di poter correre finalmente in tanti...

ma ti assicuro che la fatica che faccio a tenere in pista queste macchine ? sovraumana e perderei tutto il gusto del giuoco online...sarei costretto perennemente a guardarmi negli specchietti per non intralciare gli altri...e poi la strada chi la guarda??? tongue.gif

cmq. seguir? le vs. evoluzioni con un p? di invidia e vi attendo al prossimo campionato,magari un p? meno impegnativo!!! thumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti

continuo a non capire anche dopo i vostri approfondimenti:

l'approccio originale era quello 'completo', e non ? mai stato cambiato quasi nulla nel regolamento, da 3 mesi a questa parte.

i nuovi aggiornamenti proposti (tra cui l'approccio 'per tutti') che vi avrebbe facilitato non poco, non sono stati votati.

per cui le premesse sono le stesse di tre mesi fa.

si, GTP non d? buone sensazioni di guida, per cui ? molto pi? lungo imparare a settare, guidare questi trattori, ecco perch? ho proposto l'approccio 'per tutti'.

Le gare sono ancora di 40 minuti, come le gare di test fatte fin ora.

Saranno di 40 minuti anche in calendario.

Mi sa che i vostri veri motivi sono altri.

.....

?

Link al post
Condividi su altri siti
continuo a non capire anche dopo i vostri approfondimenti:

Mi sa che i vostri veri motivi sono altri.

191275[/snapback]

e quali sarebbero giorgio?? pensieroso.gif

ti assicuro,nessun altro motivo,almeno per me..ti sei dato la risposta da solo...

si, GTP non d? buone sensazioni di guida, per cui ? molto pi? lungo imparare a settare, guidare questi trattori

quindi i veri miei motivi sono :

per quanto mi riguarda,ho veramente pochissimo tempo da dedicare al giuoco online

ma ti assicuro che la fatica che faccio a tenere in pista queste macchine ? sovraumana e perderei tutto il gusto del giuoco online...

per quanto riguarda le premesse del campionato

per cui le premesse sono le stesse di tre mesi fa.

ti ho risposto nel primo post

almeno per le mie capacit?, ? molto impegnativo (non lo pensavo un paio di mesi fa)!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Premetto che il fatto che due persone del calibro di Maxl e Mde lascino il Champ (per "calibro" intendevo livello di simpatia...) impoverisce sicuramente tutto quanto.

Impoverisce proprio perch? ci? che mi ha fatto appassionare alle gare online ? lo spirito gogliardico e non quello "agonistico".

Le perplessit? sul GTP le ho esposte anche io e pi? di una volta, ho votato altres? per fare un champ con setup standard perch? queste macchine, almeno per me, sono diffcili da settare ... Se a questo si dovesse aggiungere un champ serioso (serio per girare un volante davanti ad un monitor mi sembra esagerato) allora sarei molto propenso ad abbandonare il champ.

Ora sembra che tutta questa storia venga fuori per colpa dei nuovi arrivati .. non ? cos? anche perch?, sinceramente, ho avuto la possibilit? di girare con uno di essi (pipnelly) e mi ha aiutato al di la di ogni aspettativa (un grazie ancora).

La storia cambia solo perch? sta cambiando lo spirito .... mi ricordo ancora quando Vaillant fu subissato di "fischi" perch? proponeva di cambiare i cheat (spero il termine sia giusto) per un miglior consumo e tenuta delle gomme .. adesso cosa stiamo facendo scusate??...

Ripeto non mi ritiro dal champ a meno che il livello di divertimento non sia superato dal livello di sudore ..

Mi ritirer? invece dal minichamp in quanto di sudore per messa a punto non c'? ma il livello di divertimento ? vicino allo zero.

ah dimenticavo il discorso era non da incazzato quindi metto la faccina biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

giorgio si tratta di una presa di coscenza di un dato di fatto semplice qnto immutabile:

qsto sim ? troppo impegnativo x me e se mi ci metto senza dedicare il tempo necessario nn mi diverto

perch? dovrei dedicare il mio tempo libero ad una cosa che nn mi diverte?

io nn vedo quali altre spiegazioni si debbano dare blink.gif

qndo parlavo di cambiamenti nn mi riferivo al regolamento tecnico in se ma al concetto di base: la mia iscrizione ? nata dalla volont? di fare un campionato molto easy (ancora tutto da inventare) e ci? che ora mi ritrovo davanti ? ai miei occhi l'esatto opposto

x fortuna siete in buon numero e la mia nn presenza nn pregiudica lo svolgimento del campionato, altrimenti mi sarei sentito in obbligo di nn ritirare l'iscrizione e portare avanti mio malgrado l'impegno preso... e probabilmente avrei lottato di pi? x ottenere quel compromesso finora mai raggiunto verso i poverelli come me che se son fortunati riescono a fare 10 dico 10 giri di numero su un circuito prima di prender parte alla gara ufficiale

nn credo di fare un torto a qlcuno ritirando la mia iscrizione, ho pensato che sarebbe stato meglio farlo ora che nn a campionato in corso

Link al post
Condividi su altri siti
Premetto che il fatto che due persone del calibro di Maxl e Mde lascino il Champ (per "calibro" intendevo livello di simpatia...) impoverisce sicuramente tutto quanto.

Impoverisce proprio perch? ci? che mi ha fatto appassionare alle gare online ? lo spirito gogliardico e non quello "agonistico".

kiss.gif mi fai arrossire cos?!!! embaressed_smile.gif

Ora sembra che tutta questa storia venga fuori per colpa dei nuovi arrivati ..

mannaggia,chiedo scusa se dalle mie parole ? emerso qualcosa che poteva solo assomigliare a questo pensiero...

anzi,sono molto felice che si sia aggiunta gente nuova (pi? siamo meglio ?)...

il problema,non ? nei nuovi iscritti ci mancherebbe altro,il problema ? mio con questo simulatore...

giuro che ci ho provato in tutto e per tutto,ma la mia difficolt? non ? tanto andare forte (sai che novit? sarebbe tongue.gif) ? proprio rimanere in pista!!!

non ho proprio la sensazione fin dove mi posso spingere prima di fare le cappellate!!!

e dato che per arrivare ad un livello di pericolosit? minima in pista,bisogna allenarsi e l'allenamento richiede tempo,preferisco non cimentarmi in un'impresa che gi? a priori ? + grande di me!!!

Link al post
Condividi su altri siti

kiss.gif mi fai arrossire cos?!!! embaressed_smile.gif

in effetti qsto discorso abbinato a maxl fa un po effetto hihi.gif

ps. grazie x aver specificato cosa intendevi x "calibro" chissamai che qlcuno ci confondeva x 2 fenomeni rolleyes.giftongue.gif

a no aspetta... ma maxl ? un fenomeno!! rolleyes.gif

Ora sembra che tutta questa storia venga fuori per colpa dei nuovi arrivati ..

mannaggia,chiedo scusa se dalle mie parole ? emerso qualcosa che poteva solo assomigliare a questo pensiero...

anzi,sono molto felice che si sia aggiunta gente nuova (pi? siamo meglio ?)...

il problema,non ? nei nuovi iscritti ci mancherebbe altro,il problema ? mio con questo simulatore...

giuro che ci ho provato in tutto e per tutto,ma la mia difficolt? non ? tanto andare forte (sai che novit? sarebbe tongue.gif) ? proprio rimanere in pista!!!

non ho proprio la sensazione fin dove mi posso spingere prima di fare le cappellate!!!

e dato che per arrivare ad un livello di pericolosit? minima in pista,bisogna allenarsi e l'allenamento richiede tempo,preferisco non cimentarmi in un'impresa che gi? a priori ? + grande di me!!!

191305[/snapback]

quoto in toto wink.gif

edit: paolo aspetta a ritirarti dal minichamp, abbiamo fatto solo una gara... magari poi prende piede wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo per il fixed setup siamo stati in pochi... effettivamente avrebbe reso le cose pi? semplici...

mi ? venuta un'idea: e se facessimo due cup? tipo la GT e la n-GT di GTR?

I pVo corrono con le regole libere, mentre gli "easy" corrono con setup fissato etc. Non mi pare malvagia...

Edit: ovviamente tutti in pista insieme... Anzi magari gli easy corrono tutti con la Mazda, proprio per fare una categoria a parte...

Link al post
Condividi su altri siti

ma allora xch? nn tutti con la mazda con il setup fixed? tongue.giftongue.giftongue.gif

onestamente se nn ci fossero alternative un pensierino ce lo farei ma... bisognerebbe vedere qnti correrebero in una classe e qnti nell'altra... e soprattutto chi si accollerebbe il compito di procurare il setup giusto x tutti (sai com'?, abbiamo bisogno anche della pappa pronta tongue.gif )... eppoi come fai ad imporre un setup fixed solo ad alcuni? pensieroso.gif

Link al post
Condividi su altri siti

kraven ....

la tua proposta..... ? ECCEZZIONALE.

+ 1.000 punti per kraven.

il mazda cup nelle stesse gare del completo farebbe due classifiche: una assoluta e poi il gruppo A e il gruppo Mazda....

l'unica cosa, non ? possibile imporre il fixed setup solo per le mazda.... ma se qualcuno lo cambia, in che classifica va?

quasi quasi apriamo un sondaggio davvero per una proposta come questa,

sentiamo se mi fucilano gli altri o se c'e' un barlume d'accordo.... sondaggiamo....

Link al post
Condividi su altri siti