Vai al contenuto
scarde

Temperature Gomme

Post raccomandati

mi sono accorto(anzi meglio,Ale si ? accorto biggrin.gif) che ad oulton park le gomme non si scaldano.anzi,si scende in pista a 150 ma la temp scende a 70 blink.gif

ora,penso decisamente che nel nros questo sia stato corretto,altrimenti non potrei spiegarmi i tempi biggrin.gif

abbiamo provato a sistemarlo e ora funziona

x sequel:se hai il track.ini che usate voi nel nros potremmo usare quello

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Durante la gara del NROS le temperature erano relativamente basse (meteo CLR 72F 7W).....front 175/190 rear 185/195............a 70 mi sembra strano anke perk? a gomme fredde appena si scende in pista le temperature sono sui 140...........

Forse ? meglio ke si utilizzino i track.ini sistemati da sequel ke gi? utilizziamo al NROS........

Bye bye

Link al post
Condividi su altri siti

esatto...con ale abbimo usato i valori di non ricordo quale pista e le gomme si scaldavano in modo corretto...ora ho in mano il track.ini del nros,useremo quello

Link al post
Condividi su altri siti

Il track.ini ? ok , le temperature funzionano , scaldano un pelo di pi? del nostro track.ini fai da te ma vanno benissimo... i tempi sono pressoch? uguali qualcosina meglio , ma niente di che... biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Il track.ini ? ok , le temperature funzionano , scaldano un pelo di pi? del nostro track.ini fai da te ma vanno benissimo... i tempi sono pressoch? uguali  qualcosina meglio , ma niente di che... biggrin.gif

190926[/snapback]

quindi hai risolto?

Cmq come ti ho detto vorrei pian piano mettere a posto tutti i track.ini adeguando il consumo gomme ed altro.

By

Link al post
Condividi su altri siti
quindi hai risolto?

Cmq come ti ho detto vorrei pian piano mettere a posto tutti i track.ini adeguando il consumo gomme ed altro.

By

191102[/snapback]

Ti scrivo offuscato dall'alcool biggrin.gif

Comunque se li metti a posto ok , non cambiare i parametri del grip che almeno ho gi? i setti pronti tongue.gif0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti
quindi hai risolto?

By

191102[/snapback]

Ti scrivo offuscato dall'alcool biggrin.gif

Comunque se li metti a posto ok , non cambiare i parametri del grip che almeno ho gi? i setti pronti tongue.gif0aham.gif

191105[/snapback]

quello mai, almeno per le piste gi? lavorate (quelle di nros).

Link al post
Condividi su altri siti