scarde 0 Inviato 18 Luglio, 2005 mi sono accorto(anzi meglio,Ale si ? accorto ) che ad oulton park le gomme non si scaldano.anzi,si scende in pista a 150 ma la temp scende a 70 ora,penso decisamente che nel nros questo sia stato corretto,altrimenti non potrei spiegarmi i tempi abbiamo provato a sistemarlo e ora funziona x sequel:se hai il track.ini che usate voi nel nros potremmo usare quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 18 Luglio, 2005 Durante la gara del NROS le temperature erano relativamente basse (meteo CLR 72F 7W).....front 175/190 rear 185/195............a 70 mi sembra strano anke perk? a gomme fredde appena si scende in pista le temperature sono sui 140........... Forse ? meglio ke si utilizzino i track.ini sistemati da sequel ke gi? utilizziamo al NROS........ Bye bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Luglio, 2005 esatto...con ale abbimo usato i valori di non ricordo quale pista e le gomme si scaldavano in modo corretto...ora ho in mano il track.ini del nros,useremo quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 18 Luglio, 2005 Il track.ini ? ok , le temperature funzionano , scaldano un pelo di pi? del nostro track.ini fai da te ma vanno benissimo... i tempi sono pressoch? uguali qualcosina meglio , ma niente di che... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 18 Luglio, 2005 Il track.ini ? ok , le temperature funzionano , scaldano un pelo di pi? del nostro track.ini fai da te ma vanno benissimo... i tempi sono pressoch? uguali qualcosina meglio , ma niente di che... 190926[/snapback] quindi hai risolto? Cmq come ti ho detto vorrei pian piano mettere a posto tutti i track.ini adeguando il consumo gomme ed altro. By Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 18 Luglio, 2005 quindi hai risolto? Cmq come ti ho detto vorrei pian piano mettere a posto tutti i track.ini adeguando il consumo gomme ed altro. By 191102[/snapback] Ti scrivo offuscato dall'alcool Comunque se li metti a posto ok , non cambiare i parametri del grip che almeno ho gi? i setti pronti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 18 Luglio, 2005 quindi hai risolto? Cmq come ti ho detto vorrei pian piano mettere a posto tutti i track.ini adeguando il consumo gomme ed altro. By 191102[/snapback] Ti scrivo offuscato dall'alcool Comunque se li metti a posto ok , non cambiare i parametri del grip che almeno ho gi? i setti pronti 191105[/snapback] quello mai, almeno per le piste gi? lavorate (quelle di nros). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti