Vai al contenuto

Post raccomandati

ho provato a cercare un p? con google o altro...cmq volevo chiedere se esiste un sito con un ranking per il gtp.

cos? quando serve potrei controllare su che tempi si gira.

grassie

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

grazie smile.gif

ehm...

era meglio se non vedevo

oulton 01:11.664 blink.gifph34r.gif

ieri ho girato un p? e i sembrava di essere a buon punto...non so quanto facciate voi del nros ma io sono abbastanza demolito dal confronto whatchutalkingabout_smile.gif

edit:mi sono scaricato il replay ma forse ? una versione diversa,infatti non posso vederlo

forse si spiega qualcosina;? una versione di oulton diversa,non so di preciso quale sia

io ho scelto quella trovata sul server e uppata da sequel,il replay ? di achimT

Link al post
Condividi su altri siti

.... i rankings non contano nulla.

Conterebbero se tutti giocassero con lo stesso "gioco" rolleyes.gif o ci fosse la possibilit? di verificare a "che gioco si sta giocando": leggi track.ini modificabili etc etc etc etc.

Per avere dei riferimenti l'unico modo relativamente sicuro in NR2003 & C. ? confrontarsi on line.

Allora per forza di cose (fino a prova contraria) si gioca tutti allo stesso gioco.

Link al post
Condividi su altri siti

Scarde, ha ragione Vaillant...........sono tempi ke nn sono confrontabili essendo soggetti a molte variabili come il track.ini e il meteo per dirne due.........riguardo alla pista di Oulton ne esistono due o addirittura tre versioni..motivo per cui forse nn vedi anke il replay di AT..........nel NROS i tempi ad Oulton nell'ultima gara li puoi vedere al link ke segue

http://www.nros.org/modules.php?name=Forum...viewtopic&t=770

Bye bye

Telaf wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Di precisono non ricorso che versione di oulton ho uppato, sperto la stessa che usiamo noi perch? la ritengo la migliore.

Nella cartella trackD si deve chiamare oulton_park, altre versioni sic hiamano in modo diverso mi pare.

Link al post
Condividi su altri siti
Di precisono non ricorso che versione di oulton ho uppato, sperto la stessa che usiamo noi perch? la ritengo la migliore.

Nella cartella trackD si deve chiamare oulton_park, altre versioni sic hiamano in modo diverso mi pare.

190497[/snapback]

si,? quella

grazie per il link telaf....ok,posso andare a nascondermi sad.gif

diciamo che sono a 2 secondi dai tempi di sequel whatchutalkingabout_smile.gif

ua,e dire che mi pareva di essere abbastanza competitivo.vabb?,c'? ancora tempo biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Scarde, questo tracciato favorisce la JAG rispetto alla SAU............hai la scusante 0aham.gif

Bye bye wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

190497[/snapback]

http://trackdb.d2g.com/?

Lettera "O"

Bye bye wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti