MKL 0 Inviato 12 Luglio, 2005 Questo ? il thread dove postare gli orari e i risultati dei test. Inizio io Test a Barcellona h 10:30 Pass: test (tutto minuscolo) alle 10:20 inizio ad hostare... PS utilizzate le auto che vi siete scelti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 12 Luglio, 2005 sorry...ma nella lista delle partite...nn compariva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 12 Luglio, 2005 se volete hosto io ditemi voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 13 Luglio, 2005 Proporrei un test a Sepang per vari motivi. 1 Ad alcuni non piace il tracciato quindi giudicheremo se sostituirlo (magari con Montreal o con Budapest) 2 Testiamo gli hoster 3 Almeno giriamo un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 13 Luglio, 2005 ok va bene., io proporrei Montreal, mio circuito preferito lo adoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 13 Luglio, 2005 si potrebbe fare x le 13? grazie per? posso poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 13 Luglio, 2005 Per me alle 13 va bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Luglio, 2005 x me non va bene le 13...e cmq io preferisco sepang Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 13 Luglio, 2005 io non vedo nessuno di voi, dove siete? vi dico che alle 13.20 nn ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 13 Luglio, 2005 Decidete un orario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 13 Luglio, 2005 abbiamo provato a hostare stasera e con gamespy abbiamo tutti e tre (io davide e mclarenthebest) problemi conl'host, la partita non si vede. abbiamo installato F1rst e tutto bene liscio, solo che la macchina si gira anche con aiuti attivati, sopratutto se tocchi un po l'erba, cosa che normalmente non capita. proveremo nei prossimi giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 14 Luglio, 2005 abbiamo provato a hostare stasera e con gamespy abbiamo tutti e tre (io davide e mclarenthebest) problemi conl'host, la partita non si vede. abbiamo installato F1rst e tutto bene liscio, solo che la macchina si gira anche con aiuti attivati, sopratutto se tocchi un po l'erba, cosa che normalmente non capita. proveremo nei prossimi giorni 189264[/snapback] io propongo di usare gamespy. Bisogna solo capire quali sono sti problemi con l'host Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 14 Luglio, 2005 i problemi sono che quando uno host non si vede la partita, ? capitato solo ieri sera, nei prossimi giorni riproveremo visto che io oggi non posso, se ci siete stasera ok. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 15 Luglio, 2005 Ma qua nessuno vule fare test ??? Ho provato ieri e oggi con Andrea_shumy e andava game spy . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 15 Luglio, 2005 faranno test in private come noi asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 15 Luglio, 2005 I propongo di fare una bella tornata di test insieme ke ne dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 15 Luglio, 2005 ma quando? ci siamo sempre noi due io direi una bella sera sul tardi verso le 22.00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Luglio, 2005 ma d'estate a me a casa la sera nn mi trovate di certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 19 Luglio, 2005 scusate, ma voi avete l'ultimo track pack 1.05 di rh??? ditemi di si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti