MKL 0 Inviato 30 Agosto, 2005 ma va a dar via le ciapp 200839[/snapback] e ? devo parlare in dialetto anchio... ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 31 Agosto, 2005 Mclaren-Kimi Raikkonen o Coulthard, basta che mi date la mclaren. poi con la Ferrari sarebbe troppo facile 189099[/snapback] idem...se x mclarenthebest nn ? un problema se no cambio 189179[/snapback] modifico la mia scelta : Takuma Sato BAR - Honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 12 Settembre, 2005 Mi iscrivo qui? Nome: Andrea Cognome: Lo leggi sulla mia firma MSN: sirvanhan@hotmail.com Squadra: Jaguar-Cosworth Pilota: Mark Webber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 10 Ottobre, 2005 nome: Marco MSN: vavamarco@alice.it squadra: renault pilota: fernando alonso ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marko89 0 Inviato 24 Ottobre, 2005 Nome: Marco Indirizzo MSN: markomonty@hotmail.com *Squadra: Mclaren *Pilota: kimi raikkonen ***? ancora disponibile la mclaren? se no datemene un altra disponibile **dove lo scarico rh2004? grazie ciaoooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 29 Ottobre, 2005 avviso rivolto a tutti i partecipanti. Domani si correr? la prima gara della stagione. L'orario verr? postato sul forum (entrambi) nella prima mattinata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Ottobre, 2005 bha....io non ci ho capito una mazza sugli orari ecc! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 1 Novembre, 2005 NOME: GIUSEPPE COGNOME: LAINO INDIRIZZO: GIUSEPPEEMARTIN1960@LIBERO.IT SQUADRA: MINARDI PILOTA: JOS VERSTAPPEN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Novembre, 2005 verstappen era alla Minardi nel 2003....il mod ? il rh2004 quindi o Bruni o Baumgartner! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 1 Novembre, 2005 NOME : GIUSEPPE COGNOME: LAINO INDIRIZZO:GIUSEPPEEMARTIN1960@LIBERO.IT SQUADRA : MINARDI PILOTA : BRUNI N.B.GIA MI SONO ISCRITTO MA HO SBAGLIATO PILOAT HO SCRITTO VERSTAPPEN INVECE DI BRUNI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 1 Novembre, 2005 SCUSATE L'IGNORANZA QUANDO SARA LA PROSSIMA GARA? MINARDI BRUNI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 1 Aprile, 2006 Mi piacerebbe giocare con voi.... ? gratuito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
soloshumy 0 Inviato 9 Luglio, 2007 Nome: Peppe Cognome: Speed Indirizzo MSN: peppegnomo@hotmail.it Squadra: Ferrari Pilota: Rubens Barrichello ( se ? libero ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 9 Luglio, 2007 Nome: Peppe Cognome: Speed Indirizzo MSN: peppegnomo@hotmail.it Squadra: Ferrari Pilota: Rubens Barrichello ( se ? libero ) mi sa che sei in ritardo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L. Winson 0 Inviato 11 Luglio, 2007 Scusate se vado OOOOT... ma si potrebbe organizzare qualcosa del genere su rfactor????????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti