Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Luglio, 2005 bhe...credo di aver sbagliato a scrivere...lui appunto si proponeva x scrivere sintesi e commento di (forse) prove libere....e sicuramente qualifiche e gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 13 Luglio, 2005 Penso che ormai sia ora di iniziare a sceglierci le squadre. Io confermo la mia scelta. Jarno Trulli, Renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 13 Luglio, 2005 Ma facciamo dei team tra di noi???Oppure usiamo quelli reali??(ma se c'? un team con un pilota solo)?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 13 Luglio, 2005 Ma facciamo dei team tra di noi???Oppure usiamo quelli reali??(ma se c'? un team con un pilota solo)?? 189063[/snapback] se c'? un team con un pilota solo non succede niente (tanto non c'? il campionato costruttori). PS usiamo i team reali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 13 Luglio, 2005 Ma facciamo dei team tra di noi???Oppure usiamo quelli reali??(ma se c'? un team con un pilota solo)?? 189063[/snapback] se c'? un team con un pilota solo non succede niente (tanto non c'? il campionato costruttori). PS usiamo i team reali. 189070[/snapback] Ah ok No pensavo ke si creavano dei team come il Chap Renault x scambiarci assetti e aiuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 13 Luglio, 2005 Mclaren-Kimi Raikkonen o Coulthard, basta che mi date la mclaren. poi con la Ferrari sarebbe troppo facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 13 Luglio, 2005 jenson button bar honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 13 Luglio, 2005 Juan Pablo Montoya Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Luglio, 2005 Mclaren-Kimi Raikkonen o Coulthard, basta che mi date la mclaren. poi con la Ferrari sarebbe troppo facile 189099[/snapback] idem...se x mclarenthebest nn ? un problema se no cambio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzo carbone 0 Inviato 14 Luglio, 2005 Enzo Carbone enzocarbone@hotmail.it bmw Ralf Shumacker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 14 Luglio, 2005 ciao a tutti......mi piacerebbe partecipare al vostro campionato....spero che si inizi a settembre che fra poco pi? o meno tutti si va in ferie....cmq se fate test in questi giorni (se ci sono) sarei felice di partecipare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 14 Luglio, 2005 Ecco la copertina del giornale !!! il formato della rivista sar? in psd quindi armatevi di Adobe Acrobat Reader. Tra qualche giorno lo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Luglio, 2005 nn sarebbe stata una cattiva idea...farla un po piu grande.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 15 Luglio, 2005 nn sarebbe stata una cattiva idea...farla un po piu grande.... 189676[/snapback] piccoli problemi di spazio, ma la rivista sar? molto pi? grande (formato *.psd) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 16 Luglio, 2005 Nome: Marco Indirizzo MSN: mgiocarolli@hotmail.com *Squadra: Ferrari *Pilota: Michael Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport Inviato 11 Agosto, 2005 E' ancora aperta l'iscrizione? Se si. . . eccomi. . .dopo aver partecipato al driversite winter challenge e Driver league (poi ritirato x problemi personali) vorrei correre in questo champ Iscrizione Nome: Fabio Cognome: Ferrari Indirizzo MSN: djfabiovoice@msn.com *Squadra: Cosa ? libero? *Pilota: idem come sopra X quanto riguarda l'hoster...io ho alice 4832/320... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 17 Agosto, 2005 Nome:Andrea Msn:ennas@hotmail.it Squadra:sono aggiornate le squadre disponibili?se no ferrari Pilota:sono aggiornate i piloti disponibili? se no barrichello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 25 Agosto, 2005 presumo che nella prossima settimana si possa dare finalmente inizio ai test ufficiali pre campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 25 Agosto, 2005 ma va a dar via le ciapp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 26 Agosto, 2005 presumo che nella prossima settimana si possa dare finalmente inizio ai test ufficiali pre campionato 200829[/snapback] Ottimo Proporei di fare i test da lunedi in poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti