Spamming Driver 3 Inviato 18 Luglio, 2005 non ? la norma per me e quindi mi scuso. Appena posso (adesso scappo) cercher? anche di capire cosa non va nei tuoi tempi Nessun problema, solo che per me un paio di secondi sono "fisiologici" ma 10" sono francamente troppi, o meglio, erano troppi, visto che oggi, girando con Paolo sono arrivato a 1'55. Qui xer? continuano le stranezze. Quando giravo da solo la velocit? max era di 216 (ho aumentato il carico). quando invece ero vicino a Paolo superavo i 220 e non grazie alla scia, visto che ero davanti io 190927[/snapback] Uhm...... Francyna Tranza l'altra sera mi ha detto che un auto che tira la scia, ha quella dietro che in realt? la spinge. Quindi la tua velocit?, che eri davanti, veniva aumentata dalla sua spinta. Io non ci ho capito una mazza (come al solito), ma Francyna cos? me la spiegata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 18 Luglio, 2005 quando invece ero vicino a Paolo superavo i 220 e non grazie alla scia, visto che ero davanti io 190927[/snapback] gigi...........Sei favorito dalla scia anke quando sei davanti, anke se in modo inferiore.......in quanto lo spoiler ha meno carico nn ricevendo il flusso d'aria ke anzik? scendere passa alto per proseguire sopra la vettura ke ti segue.............proprio come nei draft in N2003 bye bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Luglio, 2005 non ? la norma per me e quindi mi scuso. Appena posso (adesso scappo) cercher? anche di capire cosa non va nei tuoi tempi Nessun problema, solo che per me un paio di secondi sono "fisiologici" ma 10" sono francamente troppi, o meglio, erano troppi, visto che oggi, girando con Paolo sono arrivato a 1'55. Qui xer? continuano le stranezze. Quando giravo da solo la velocit? max era di 216 (ho aumentato il carico). quando invece ero vicino a Paolo superavo i 220 e non grazie alla scia, visto che ero davanti io 190927[/snapback] Beh la scia vale in entrambi i sensi, come Nascar2003 insegna nel tutorial Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Luglio, 2005 quando invece ero vicino a Paolo superavo i 220 e non grazie alla scia, visto che ero davanti io 190927[/snapback] gigi...........Sei favorito dalla scia anke quando sei davanti, anke se in modo inferiore.......in quanto lo spoiler ha meno carico nn ricevendo il flusso d'aria ke anzik? scendere passa alto per proseguire sopra la vettura ke ti segue.............proprio come nei draft in N2003 bye bye 190932[/snapback] Cavolo...........ma allora Francyna Tranza aveva ragione Questo ? troppo anche per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Luglio, 2005 Pensa che lollo: si pu? andare all'attacco in due a m? di Jimmy Bly e Joe Tanto in Driven Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 18 Luglio, 2005 Penso sia inutile girare a Milano con una temperatura differente da Clr 70F NoWind visto ke ? il meteo ke si trover? in gara.................... Riguardo le vetture, ? indubbio ke SAU e JAG sono le due migliori vetture delle quattro...........o meglio sarebbero seconde solo a piloti con un bem manico ke utilizzano la TOY (Vedi Maionese).............. Ritornando a SAU e JAG......la prima ha una maggiore velocit? di punta e per questo a Milano ? favorita rispetto alla seconda...........infatti con la SAU alla fine del rettilineo pi? lungo, ovvero la Curva Grande, tocca i 226 senza scia con un setup estremo...........mentre la JAG fatica a raggiungere i 222..................i tempi con meteo Clr 70 dovrebbero essere per i migliori sui 51 medio..............le scie invece favoriscono velocit? anke di 238 per SAU.........questo per quel ke ho provato ieri sera...........riguardo al tape penso ke con 80% si riskia di nn terminare la gara.............. ..............ultima cosa.............? un circuito ke predilige la scorrevolezza.............magari Gigi interpreti male la traiettoria o i rapporti e su un giro di 2 minuti quasi si lasciano per strada anke diversi secondi alla fine del giro............ Bye bye 190915[/snapback] come faccio a mettere 80 di grill tape? io ho la possibilit? di inserire solo 5 valori o 0% o 25% o 50% o 75% o 100%...come faccio ad inserire ad esempio o 80% o 60%? thx in anticipo EDIT dimenticavo che i bambini fanno o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Luglio, 2005 Penso sia inutile girare a Milano con una temperatura differente da Clr 70F NoWind visto ke ? il meteo ke si trover? in gara.................... Riguardo le vetture, ? indubbio ke SAU e JAG sono le due migliori vetture delle quattro...........o meglio sarebbero seconde solo a piloti con un bem manico ke utilizzano la TOY (Vedi Maionese).............. Ritornando a SAU e JAG......la prima ha una maggiore velocit? di punta e per questo a Milano ? favorita rispetto alla seconda...........infatti con la SAU alla fine del rettilineo pi? lungo, ovvero la Curva Grande, tocca i 226 senza scia con un setup estremo...........mentre la JAG fatica a raggiungere i 222..................i tempi con meteo Clr 70 dovrebbero essere per i migliori sui 51 medio..............le scie invece favoriscono velocit? anke di 238 per SAU.........questo per quel ke ho provato ieri sera...........riguardo al tape penso ke con 80% si riskia di nn terminare la gara.............. ..............ultima cosa.............? un circuito ke predilige la scorrevolezza.............magari Gigi interpreti male la traiettoria o i rapporti e su un giro di 2 minuti quasi si lasciano per strada anke diversi secondi alla fine del giro............ Bye bye 190915[/snapback] come faccio a mettere 80 di grill tape? io ho la possibilit? di inserire solo 5 valori o 0% o 25% o 50% o 75% o 100%...come faccio ad inserire ad esempio o 80% o 60%? thx in anticipo EDIT dimenticavo che i bambini fanno o 190960[/snapback] Tu non puoi mettere ad 80% il grille tape, visto che hai la Sauber..... chi invece ha la Jaguar ha questa possibilit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 18 Luglio, 2005 gigi...........Sei favorito dalla scia anke quando sei davanti, anke se in modo inferiore.......in quanto lo spoiler ha meno carico nn ricevendo il flusso d'aria ke anzik? scendere passa alto per proseguire sopra la vettura ke ti segue.............proprio come nei draft in N2003 S? la cosa ? del tutto coerente e avevo immaginato che fosse questo effetto ben conosciuto: l'auto davanti vede ripuliti i flussi posteriori da quella dietro. Questo ? anche uno degli aspetti dei problemi nelle scie in F1. Per? mi pare francamente eccessivo... guadagnavo in velocit? come se fossi stato dietro... boh Cmq l'importante ? sapere che ? normale, visto che mi sto dibattendo tra molti problemi per fare funzionare a dovere GTP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 18 Luglio, 2005 Cavolo...........ma allora Francyna Tranza aveva ragione Questo ? troppo anche per me qundo mai ho sbagliato qualcosa!? neanche quando dicevo che sta pista era divertente... Gi? mi immagino: tempo pochi mesi e sarete tutti arrapatissimi con nascar liscio a correre sugli ovali!! guadagnavo in velocit? come se fossi stato dietro... boh quel COME ? eccessivo, un po' si guadagna, ma non c'? paragone. Penso che sia anche questo uno dei "problemi" di questo mod, proprio perch? ? un mod di un simulatore creato per macchine e piste totalmente diverse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Luglio, 2005 Cavolo...........ma allora Francyna Tranza aveva ragione Questo ? troppo anche per me qundo mai ho sbagliato qualcosa!? Intanto qui c'? un errore Comunque sia, questa ? la prima volta che ne imbrocchi una Seconda cosa: sia io che Super Pippa Maxl eravamo entusiasti di Monza 61 sin dall'inizio, per cui non sei il solo a cui piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 18 Luglio, 2005 s? ma ve l'ho segnalata io, gn? gn? (dopo che sequel l'ha inserita nel calendario nros) ...e qundo ? un'abbreviazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Luglio, 2005 ...e qundo ? un'abbreviazione ............ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 18 Luglio, 2005 quel COME ? eccessivo, un po' si guadagna, ma non c'? paragone Ho letto 223 correndo davanti e 224 in scia, pu? essere stato un caso ma questo ho visto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 18 Luglio, 2005 quello che dite delle scie ? corretto, ovviamente il maggior guadagno c'? la chi sta dietro. Se il discorso delle scie vi lascia di stucco pensate che anche l'altezza da terra influiscie sulla velocit? (e sulla stabilit?), se per esempio volete andare leggermente + forti non dovete fare altro che alzare l'avantreno ma avrete di contro un aito + instabile (e per monza non ? saggio). Per andare veloci occorre bene settare la 4? e 5? marcia, quest'ultima in particolare deve andare in zona rossa (spia lampeggiante) all'uscita del secondo bank verso la curva grande, cos? avrete il massimo vantaggio ma non ? cosa saggia per una gara. Con la sau con un setup nn estremo (da gara) senza scia tocco i 223, in scia i 228 (me pare). Questo con un tape di 80 (non da gara). La gaj forse ? leggermente + lenta ma la coppia del motore dovrebbe sopperire alla mancanza di velocit?. La sau ? favorita nelle staccate con una frenata portentosa (come la mazda) la jag invece non ha buoni freni (peggio fa solo la toyota) ma ha una facilit? di guida maggiore. Non ? facile fare subito buoni tempi a monza, si ha sempre l'impressione di essere al massimo ma ci si rende conto solo dopo che un piccolo errore magari insignificante porta a grossi ritardi, dato che le velocit? sono elevate un ritardo di apertura gas in uscita dalla 2? di lesmo porta ad un bel po' di decimi persi, stessa cosa per la parabolica. E' anche importante inoltre raccordare nel miglior modo possibile sia la curva grande che il serraglio sfuttando tutta la pista perdendo meno mph possibili. Come ho gi? detto dovete prediligere setup neutri se non leggermente sottosterzante, entrate piano nelle lesmo ed uscite di gas cercando sempre di stare sulla corda. La parabolica invece ? molto difficile da interpretare, all'inizio ? larga e si entra in accellerazione, poi si deve parzializzare e poi si deve uscire di forza facendo intraversare solo leggermente l'auto e senza mai uscire dalla traiettoria, + veloci si esce + si guadagna. By Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 19 Luglio, 2005 Grazie per i consigli. Per quel che mi riguarda a Monza ora giro sull'1 55, altino ma del tutto in linea con le mie capacit?. Resta per? sempre l'altro mio problema che ormai ? diventata la barzelletta del forum Anche qui faccio un appello x? si ripensi agli orari delle corse. Del resto anche per me il sabato ? bruttino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 19 Luglio, 2005 Sto facendo un po' di confusione per i track.ini : quello di monza 61 non l'abbiamo modificato vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Luglio, 2005 sequel ne ha postato uno nuovo..non mi ricordo dove sia per?...prova a cercare un p? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 19 Luglio, 2005 ? aggiornato nel primo post di iscrizione a monza il track ini nuovo. P.s.: 83.103.54.105 up! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 19 Luglio, 2005 Da stasera ho capito che non sono uno da ovali... Fatemi sapere in quanti finiscono questa test race Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 19 Luglio, 2005 Da stasera ho capito che non sono uno da ovali... Fatemi sapere in quanti finiscono questa test race 191392[/snapback] alla fine a furia di fare pratica i tempi migliorano. L'altro giorno si girava su 1:54 oggi quasi tutti stavano in gara su 1:52. bene, il livello cresce e di parai passo il divertiemento! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti