prgiorgio 0 Inviato 17 Luglio, 2005 83.103.54.105 up edit: down Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 17 Luglio, 2005 Raga, a parte il mio solito problema, a parte che non capisco x? abbiate scelto questo circuito orrendo ... ma sono il solo a usare la Jaguar? mi sembra strano beccarmi 10 secondi in una pista con tre curve vere (ovviamente quando giro hostando io, x? altrimenti non faccio tre curve di seguito ) x inciso... 217-8 come velox max con spoiler a 25 Grille tape 80%, rapporti al max pressione gomme 23-24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 17 Luglio, 2005 Raga, a parte il mio solito problema, a parte che non capisco x? abbiate scelto questo circuito orrendo ... ma sono il solo a usare la Jaguar? mi sembra strano beccarmi 10 secondi in una pista con tre curve vere (ovviamente quando giro hostando io, x? altrimenti non faccio tre curve di seguito ) x inciso... 217-8 come velox max con spoiler a 25 190635[/snapback] 1) ci sono tante altre persone che hanno la jaguar. 2) la jaguar non ? inferiore alla sauber, su questa pista dovrebbe superare i 220, i tempi che dici sono altissimi ma, stai certo, non sono imputabili all'auto. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 17 Luglio, 2005 Tempi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 18 Luglio, 2005 1) ci sono tante altre persone che hanno la jaguar. 2) la jaguar non ? inferiore alla sauber, su questa pista dovrebbe superare i 220, i tempi che dici sono altissimi ma, stai certo, non sono imputabili all'auto. Ciao Aaaaah, adesso ho capito ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 18 Luglio, 2005 1) ci sono tante altre persone che hanno la jaguar. 2) la jaguar non ? inferiore alla sauber, su questa pista dovrebbe superare i 220, i tempi che dici sono altissimi ma, stai certo, non sono imputabili all'auto. Ciao Aaaaah, adesso ho capito ! 190676[/snapback] cmq a parte la durezza della mia risposta il senso non cambia, nel champ nros la gara di monza la vinse la jaguar di zio pino nella cup e la sauber di tego nella test quindi stai tranquillo che non hai per niente un catorcio, anzi, molti dicono sia la migliore auto. Per i tempi ieri ho registrato un bl di 1:51.944, ? un ottimo tempo ma quasi sicuramente verr? superato dai soliti max o zio pino ma con queste condizioni meteo non credo si scenda sotto 1:51, scia a parte. By Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 18 Luglio, 2005 Pi? che dura ? stata semplicemente poco educata. Se poi non si ha molto da dire, quella di parlare resta solo una tra le possibilit?... soprattutto se non si coglie il senso della domanda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 18 Luglio, 2005 Pi? che dura ? stata semplicemente poco educata. Se poi non si ha molto da dire, quella di parlare resta solo una tra le possibilit?... soprattutto se non si coglie il senso della domanda. 190680[/snapback] gigi come sai io non ? che ci capisca molto ...per? visti i tempi e le velocit? e soprattutto il problema con il volate che hai avuto ... non potrebbero essere i potenziometri starati o mal funzionanti? ... questo non risolve sicuramente il problema che hai su piste dove non hosti (a rigor di logica) ... ma per me, visto che prima dei famigerati problemi giravi tranquillamente, potrebbe anche influire sull'online ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 18 Luglio, 2005 Grazie Pao ma dubito che sia questo il problema. Ora il volante pare che vada bene, cmq far? un test con un joy. Ho provato anche con la tastiera ma pi? di 218 (tirati) non faccio Ho modificato anche l'assetto ma per ora la situazione non cambia di una virgola, neppure con la pressione a 30. Non mi interessa emulare lo zio Pino ma 10" secondi in un circuito con tre curve... mi sembra strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 18 Luglio, 2005 Grazie Pao ma dubito che sia questo il problema. Ora il volante pare che vada bene, cmq far? un test con un joy. Ho provato anche con la tastiera ma pi? di 218 (tirati) non faccio Ho modificato anche l'assetto ma per ora la situazione non cambia di una virgola, neppure con la pressione a 30. Non mi interessa emulare lo zio Pino ma 10" secondi in un circuito con tre curve... mi sembra strano 190707[/snapback] cancellare nascar 2003 il mod e quant'altro e reinstallarlo ....?? ..ipotesi .... per le tesi ci stiamo attrezzando ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Luglio, 2005 beh io di velocit? faccio 220 con spoiler a 30? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PipNelly 0 Inviato 18 Luglio, 2005 Dunque, confermo che a Monza61 con la Jaguar e il clima impostato a 70? clear non si va oltre le 218 mph, a meno di esseri risucchiati dalla scia di qualche Sauber. Cmq, toglietevi una curiosit?, provate ad impostare cloudy 50? e vedrete come sale la velocit? e scendono i tempi. Provare per credere! Ciao, ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 18 Luglio, 2005 Cmq, toglietevi una curiosit?, provate ad impostare cloudy 50? e vedrete come sale la velocit? e scendono i tempi. Provare per credere! Ciao, ciao. 190805[/snapback] Ok , ma non ? che scendono soltanto per qualcuno. I tempi se si va in cloudy scendono alla grande..e per tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 18 Luglio, 2005 scusate ma 50?F non corrispondono a circa 10?C? Cio? per far andar bene ste macchine non solo bisogna mettere del nastro adesivo qua e la ..ma anche andare a temperature estive lapponi?? sto mod ...? strano ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Luglio, 2005 In quanto girate con 70 clear? Oggi pome mi sa che torno in pista almeno mi date qualche riferimento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 18 Luglio, 2005 Pi? che dura ? stata semplicemente poco educata. Se poi non si ha molto da dire, quella di parlare resta solo una tra le possibilit?... soprattutto se non si coglie il senso della domanda. 190680[/snapback] non ? la norma per me e quindi mi scuso. Appena posso (adesso scappo) cercher? anche di capire cosa non va nei tuoi tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Luglio, 2005 Stasera qualcuno gira? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Luglio, 2005 Stasera qualcuno gira? 190913[/snapback] si,ad oulton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 18 Luglio, 2005 Penso sia inutile girare a Milano con una temperatura differente da Clr 70F NoWind visto ke ? il meteo ke si trover? in gara.................... Riguardo le vetture, ? indubbio ke SAU e JAG sono le due migliori vetture delle quattro...........o meglio sarebbero seconde solo a piloti con un bem manico ke utilizzano la TOY (Vedi Maionese).............. Ritornando a SAU e JAG......la prima ha una maggiore velocit? di punta e per questo a Milano ? favorita rispetto alla seconda...........infatti con la SAU alla fine del rettilineo pi? lungo, ovvero la Curva Grande, tocca i 226 senza scia con un setup estremo...........mentre la JAG fatica a raggiungere i 222..................i tempi con meteo Clr 70 dovrebbero essere per i migliori sui 51 medio..............le scie invece favoriscono velocit? anke di 238 per SAU.........questo per quel ke ho provato ieri sera...........riguardo al tape penso ke con 80% si riskia di nn terminare la gara.............. ..............ultima cosa.............? un circuito ke predilige la scorrevolezza.............magari Gigi interpreti male la traiettoria o i rapporti e su un giro di 2 minuti quasi si lasciano per strada anke diversi secondi alla fine del giro............ Bye bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 18 Luglio, 2005 non ? la norma per me e quindi mi scuso. Appena posso (adesso scappo) cercher? anche di capire cosa non va nei tuoi tempi Nessun problema, solo che per me un paio di secondi sono "fisiologici" ma 10" sono francamente troppi, o meglio, erano troppi, visto che oggi, girando con Paolo sono arrivato a 1'55. Qui xer? continuano le stranezze. Quando giravo da solo la velocit? max era di 216 (ho aumentato il carico). quando invece ero vicino a Paolo superavo i 220 e non grazie alla scia, visto che ero davanti io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti