prgiorgio 0 Inviato 8 Luglio, 2005 Ragazzi, domani dopo le qualifiche di F1 ci troviamo per provare questa affascinante e assurda pista? Proviamo anche con setup standard, pista e setup scaricabili qui: pista e setup da questo post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 9 Luglio, 2005 ieri intendevo oggi sabato 9 luglio :- ) - up Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 9 Luglio, 2005 Io ci sar?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 9 Luglio, 2005 Io ci sar?.... 187400[/snapback] Fratellino adorato..... ma sei sicuro che L'IP sia giusto?.... io non riesco ad accedere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 12 Luglio, 2005 Ecco qui Anche per stasera si gira: IP 82.52.36.107 password: netkar Monza 61 EDIT: chiuso adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 12 Luglio, 2005 Sorry Davide , corrente ko. Tanto avevamo finito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 12 Luglio, 2005 Sorry Davide , corrente ko. Tanto avevamo finito 188815[/snapback] Figurati, ci mancherebbe Tanto ? stato pi? veloce Giorgio a sparire che la tua corrente a saltare....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 12 Luglio, 2005 Figurati, ci mancherebbe Tanto ? stato pi? veloce Giorgio a sparire che la tua corrente a saltare....... 188823[/snapback] lol vero Eh beh... beato lui Comunque come dicevo con giorgio il setup base ? il contrario di come dovrebbe essere per Monza A Monza sia in GPL che in NR2003 ho sempre girato con assetti sovrasterzanti in entrata di curva e sottosterzanti in uscita. E' anche vero che questo ? abbastanza ben bilanciato. Comunque se si ? in tanti magari ci si diverte, per ora Milano nei rettifili ? monotona e pallosa. Preferisco come detto con Davide Monza67 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Luglio, 2005 mi hanno costretto ad approvarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 12 Luglio, 2005 mi hanno costretto ad approvarla 188832[/snapback] Se non passava, ti bannavo da Brescia e provincia ..................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Luglio, 2005 mi hanno costretto ad approvarla 188832[/snapback] Se non passava, ti bannavo da Brescia e provincia ..................... 188834[/snapback] se non passava,tempo 2 giorni e i miei maroni sarebbero stati fracassati dalle vostre lamentele Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 12 Luglio, 2005 mi hanno costretto ad approvarla 188832[/snapback] Se non passava, ti bannavo da Brescia e provincia ..................... 188834[/snapback] se non passava,tempo 2 giorni e i miei maroni sarebbero stati fracassati dalle vostre lamentele 188836[/snapback] Facciamo il tempo del mio ritorno dal lavoro.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 12 Luglio, 2005 lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 13 Luglio, 2005 eccomi, scusate la fuga ieri sera ma i miei ormoni mi hanno convinto ;- D la cosa bella ? che correre come abbiamo fatto ieri sera, in tanti (>9) deve essere un figata immensa, con il gioco delle scie etc.... anche perch? essere a meno di due secondi dal concorrente precedente significa andare 10 miglia orarie pi? veloce... ci sorpassavamo ogni due rettilineoni sempre. veramente divertente. una pista cos? in calendario ci voleva, dai. il punto ?: quale logica tenere? facciamo il test in questa pista con la logica del 'PER TUTTI' o 'completo'? c'e' da dire anche che il divertimento delle scie qui ? assicurato anche grazie all'assetto uguale per tutti. Quello provato ? stabile, dai, basta tenere a tavoletta e la macchina ? bilanciata (tenere a tavoletta tranne alle tre curve: lesmo1, lesmo2, parabolica). Che femo, questa gara di test con fixed setup alura? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vaillant 0 Inviato 13 Luglio, 2005 sepoff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 13 Luglio, 2005 la cosa bella ? che correre come abbiamo fatto ieri sera, in tanti (>9) deve essere un figata immensa, con il gioco delle scie etc.... anche perch? essere a meno di due secondi dal concorrente precedente significa andare 10 miglia orarie pi? veloce... ci sorpassavamo ogni due rettilineoni sempre. veramente divertente. una pista cos? in calendario ci voleva, dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 13 Luglio, 2005 Se trovo qualcosa da fare nei lunghi rettilinei ci sono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 16 Luglio, 2005 secondo me qui si posta troppo sul forum e si gira poco in pista! ;-D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PipNelly 0 Inviato 16 Luglio, 2005 Domanda: organizzate qualcosa per oggi pomeriggio/sera? Purtroppo, nonostante abbia la fibra ottica non ho l'IP pubblico e, di conseguenza, non posso hostare; mi vedrebbero solo gli utenti Fastweb. Approposito, ieri sera Sequel ha hostato a Oulton Park, morire che si fosse fatto vivo qualcuno!!! Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 16 Luglio, 2005 Approposito, ieri sera Sequel ha hostato a Oulton Park, morire che si fosse fatto vivo qualcuno!!! 190065[/snapback] ero impegnato in altri test,altrimenti ci sarei stato visto che ero a casa gli altri per? non sono scusati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti