prgiorgio 0 Inviato 23 Luglio, 2005 server up vedasi primo post per dettagli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 23 Luglio, 2005 gara un po' noiosa, complice anche il fatto che eravamo in pochi e non ci si sorpassava mai. Si forma con una certa facilit? un trenino e si soffre un po' della sindrome da f1 ma per ragioni diverse. E' facile stare in scia e si guadagna molto ma non appena si esce dalla scia si perde molto e non ? facile concludere in sicurezza un sorpasso. Bel duello con Giorgio, mi sono divertito ed ho apprezzato la correttezza e l'abilit?, ci siamo affiancati alla curva grande ad oltre 210 senza toccarci e con perfetta cognizione di causa, poi lui ha toppato all'uscita della 1? lesmo e sono rimasto solo per il resto della gara, che tristezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 23 Luglio, 2005 Quoto in pieno Sequel.............eravamo solo in 6 per un tracciato lungo e noioso.........nel momento in cui Sequel ha iniziato ad annoiarsi io ho iniziato a trovarmi in mezzo, anzi davanti, ai maroni un certo Giorgio abbiamo sgarellato per oltre dieci giri in draft entro il secondo (immagino avesse danni all'aerodinamica perk? nn riusciva ad andarmi via come invece aveva fatto Angel sempre in SAU) e l'ultimo giro ? stato molto divertente dove entrambi abiamo percorso l'Ascari affiancati ognuno nel rispetto della traiettoria dell'altro ma sempre con quel sano ed intelligente agonismo Devo dire per? ke qui la SAU bastona la JAG almeno due secondi al giro Bye bye Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 23 Luglio, 2005 Devo dire per? ke qui la SAU bastona la JAG almeno due secondi al giro Bye bye Telaf 192538[/snapback] 2 sec non credo, forse 1 si. Perde un po' di velocit? rispetto alla jag e qui ? fondamentale. Non so per? come se la possa cavare alle lesmo, altro tratto fondamentale. Cmq ? una delle poche pista in cui ? favorita, di solito ? il contrario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti