Spamming Driver 3 Inviato 15 Luglio, 2005 mi hanno fatto notare che esiste un track.ini che permette di tagliare la pista facendo tempi molto pi? bassi senza essere penalizzati. non ho verificato in gara nel nostro track.ini se ? possibile. se qualcuno ha tempo, lo pu? fare? Si Giorgio.... l'ho fatto l'altra sera quando eravamo a provare ed ? possibile tagliare quando ci sono i due rettilinei affiancati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Luglio, 2005 mi hanno fatto notare che esiste un track.ini che permette di tagliare la pista facendo tempi molto pi? bassi senza essere penalizzati. non ho verificato in gara nel nostro track.ini se ? possibile. se qualcuno ha tempo, lo pu? fare? Si Giorgio.... l'ho fatto l'altra sera quando eravamo a provare ed ? possibile tagliare quando ci sono i due rettilinei affiancati. 189771[/snapback] Vab? ma capirai che problema... basta vedere i tempi giro per giro e squalificare il colpevole... Anche se non credo che tra noi si nascondano simi lamer... al massimo pu? succedere qualche incidente, e allora chi "salta" parte della pista pu? fare al giro dopo un passaggio per due volte senza anello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 15 Luglio, 2005 Anche se non credo che tra noi si nascondano simi lamer... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 15 Luglio, 2005 Prgiorgio, sequel ha gi? il track.ini modificato per penalizzare il taglio............aspetta una sua reply Vedi qui: http://www.nros.org/modules.php?name=Forum...viewtopic&t=440 I migliori dovrebbero girare con la Sauber sui 52 bassi ca..........anke se con CLR 70F NoWind necessariamente si alzeranno......... Bye bye 189715[/snapback] esatto, alla fine nel track.ini basta scommentare alcune righe (mi sembra 13) cerca la sezione [AppRuleCutCourse] e togli i ; da inizio riga, si applicano cos? le regole di controllo che: in qualifica annulla il giro in gara appioppa 120 sec di stop&go. in ogni caso io mi sono fatto una discreta cultura sui track.ini (e non solo) di nr2003 quindi se vi occorre una mano chiedete pure, per esempio ribadisco che posso aumentare la rapidit? del consumo gomme che con queste auto ? veramente basso. Fatemi sapere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 15 Luglio, 2005 bene, sequel, ci passi direttamente il track.ini migliore per milano? cos? lo includo nella pista da scaricare e come add-on. e lo usiamo in campionato :-* grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 15 Luglio, 2005 bene, sequel, ci passi direttamente il track.ini migliore per milano? cos? lo includo nella pista da scaricare e come add-on. e lo usiamo in campionato :-* grazie 189903[/snapback] certo, no prob. Come ve lo servo? Con l'innalzamento del consumo gomme o no? Con quanti giri di qualifica? Qualche altre richiesta particolare? Ditemi tutto cos? stasera ve lo preparo e lo allego. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 15 Luglio, 2005 uaaaaaaaaaaa anche Telaf ? di brescia!! potere bresciano nel forum!! 189736[/snapback] !! ma dai?!? e allora quando l'aperitivo? ? un po' che lo predico, ma.... 18.30 piazzale arnaldo oggi? 189740[/snapback] LOL Scarde PGiorgio..............nn ce la faccio per le 18,30............a quell'ora nn ho ancora finito alla Mandolossa Ki arriva ultimo paga da bere Bye bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 15 Luglio, 2005 Ecco...............ricollegandomi al discorso di sequel del track.ini..................perk? nn pensiamo ad aumentare il consumo gomme fermo restando il consumo del carburante a 2X? In questo modo ki decide per un pit risparmia tempo ma i giri finali dello stint sono pi? difficili e lenti per lui......mentre ki decide per la Mazda per esempio, ke ha consumi maggiori mi pare e per forza ? obbligato ad un ulteriore pit stop, ha il vantaggio di avere gomme freske rispetto agli altri nel vero senso della parola.............discutiamone! Bye bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 15 Luglio, 2005 Ecco...............ricollegandomi al discorso di sequel del track.ini..................perk? nn pensiamo ad aumentare il consumo gomme fermo restando il consumo del carburante a 2X? In questo modo ki decide per un pit risparmia tempo ma i giri finali dello stint sono pi? difficili e lenti per lui......mentre ki decide per la Mazda per esempio, ke ha consumi maggiori mi pare e per forza ? obbligato ad un ulteriore pit stop, ha il vantaggio di avere gomme freske rispetto agli altri nel vero senso della parola.............discutiamone! Bye bye 189915[/snapback] infatti mi hai ricordato un altro difetto della mazda, cammina poco e consuma anche molto. Io sono per un innalzamento del consumo gomme, vedte voi, non dovete fare altro che dirmelo, si tratta di numeretti da cambiare e di alcuni giri di test di verifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Luglio, 2005 Io non sono entusiasta di un maggiore tyre wear: se vogliamo combattere in pista, bastano un paio di frenate a ruota interna bloccata e la gomma saluta con il consumo attuale... Secondo me disincentiva i sorpassi tra piloti allo stesso livello (che sono ovviamente quelli pi? difficili e incerti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 15 Luglio, 2005 Io non sono entusiasta di un maggiore tyre wear: se vogliamo combattere in pista, bastano un paio di frenate a ruota interna bloccata e la gomma saluta con il consumo attuale... Secondo me disincentiva i sorpassi tra piloti allo stesso livello (che sono ovviamente quelli pi? difficili e incerti) 189951[/snapback] beh dipende da quanto lo metto, cos? com'? adesso non si consuma manco nell'acido, ci vuole una via di mezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 17 Luglio, 2005 Dunque il mio impegno forse ? rimandato a Domenica prossima e non a Sabato. Quindi POTREI esserci , non sono ancora sicuro. Ma alla fine fixed setup o setup faidate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 17 Luglio, 2005 Ecco il track.ini per Monza ho innalzato il consumo gomme ma non troppo, le gomme bastano ed avanzano per 10 giri ma di certo non sono sufficienti per 20. I giri di qualifica li ho impostati a 3, non mi pare abbiate ancora deciso quanti devono essere, per modificare cambiate la voce: default_qual_laps la velocit? ai box l'ho impostata come su nros ovvero 65 mph, per modificarla cercate speed_limit_MPH ho impostato una gara di 100 giri, per abbassarlo basta che mettete una % minore di gara. Ho abilitato i controlli per il taglio di pista ed ho anche modificato la piazzola di partenza per le qualy che spesso provoca problemi. Ditemi se va bene. By Trackini_Monza61.zip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 19 Luglio, 2005 grazie sequel, il track ini ? incluso ora nella pista scaricabile da tutti, primo post aggiornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tego 0 Inviato 19 Luglio, 2005 Salve Top Driver Io potrei esserci, per? se i due Pupi NON dormono di certo devo saltare...mi spiace essere cos? poco preciso, per? se potr? sicuramente mi far? legnare da tutti Voi. Avr? lo stesso problema per la prossima ed obbligatoria Test Race...come si pu? ovviare a tale problema ?? Non partecipare al Campionato causa mancata partecipazione ad una Test mi spiacerebbe parecchio, il Mod. un pochino lo conosco (in particolare come farmi doppiare...), ho alternative ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Luglio, 2005 non ti preoccupare...magari appena ne hai la possibilit? fai qualche giro con noi la sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
blu 0 Inviato 20 Luglio, 2005 ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 22 Luglio, 2005 ok raga, tutto bene per la gara? Ieri non so perch? ma giravo su 1:50, c'? qualcosa di strano eppure il meteo era sempre lo stesso!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 22 Luglio, 2005 ok raga, tutto bene per la gara? Ieri non so perch? ma giravo su 1:50, c'? qualcosa di strano eppure il meteo era sempre lo stesso!! 192097[/snapback] certo, ci saremo tutti. cosa ?, pre-tattica? ;- ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 22 Luglio, 2005 ok raga, tutto bene per la gara? Ieri non so perch? ma giravo su 1:50, c'? qualcosa di strano eppure il meteo era sempre lo stesso!! 192097[/snapback] certo, ci saremo tutti. cosa ?, pre-tattica? ;- ) 192110[/snapback] lol, mi ha sgamato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti