SirVanhan 0 Inviato 4 Luglio, 2005 L'ultimo update di Tony (dopo ke li ho installati tutti) mi richiede il CSM 1.25.31 Dove lo trovo? Poi ho letto da qualche parte che ? uscita la GPxPatch 3.92; dove la posso trovare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Luglio, 2005 basta ke vai nelle info del csm ke possiedi attualmente e li ti dovrebbe dare un link dove trovi sempre la versione piu aggiornata del csm..(ma ti riferisci al nurburgring quello ke ti da st errore?) x la gpx nn credo sia vero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 4 Luglio, 2005 s? ? il nurburgring che mi d? questo errore (li ho installati tutti i carset anke gli introvabili imola-barcellona e monaco). preso dalla disperazione ho trovato in quello stesso sito anche un cars.wad, per? mi va abbastanza lento :\ peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 4 Luglio, 2005 trovato ora funziona tutto perfettamente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Luglio, 2005 Hai imola barcellona e monaco??????????????????????????????? e nn mi dici niente????????????? mo ci penso io a te....spara subito il tuo contatto msn...! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 4 Luglio, 2005 se vuoi ti sparo il link ? gi? stato postato in un altro topic! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti