mde 0 Inviato 2 Settembre, 2005 paolo tu ti ritiri dal minichamp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Settembre, 2005 Per chi fosse interessato su Gtitalia (di cui faccio anche parte come staff) parte un michamp monomarca con lfs giusto per saggiare le qualit? del mod (probabilmente le cose serie si faranno l'anno prossimo). Si corre di gioved?. http://www.gtitalia.org/forum/index.php?sh...t=20entry1663 Per qualsiasi informazione nn esitate. By 203663[/snapback] iscritto!! ....il martini racing team sar? presente ... 203972[/snapback] se vuoi ho pronta una skin x te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 2 Settembre, 2005 Per chi fosse interessato su Gtitalia (di cui faccio anche parte come staff) parte un michamp monomarca con lfs giusto per saggiare le qualit? del mod (probabilmente le cose serie si faranno l'anno prossimo). Si corre di gioved?. http://www.gtitalia.org/forum/index.php?sh...t=20entry1663 Per qualsiasi informazione nn esitate. By 203663[/snapback] iscritto!! ....il martini racing team sar? presente ... 203972[/snapback] se vuoi ho pronta una skin x te 203996[/snapback] YES!! Martini??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 2 Settembre, 2005 appena finisce il champ con le mini ci fo un pensierino... se sar? ancora possibile inserirsi 203808[/snapback] stolto! sono 3 gare soltanto... che vuoi inserirti?!? leggi il link! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 2 Settembre, 2005 paolo tu ti ritiri dal minichamp? 203990[/snapback] YES mi ritiro in quanto la MIR, visto l'esiguo budget, non riesce a garantirmi il supporto necessario per la lettura del regolamento, il calcolo dei punteggi, il calcolo delle penalit?, il settaggio del TAMAGOCHI e ,non ultimo, l'entrata in pista nell'esatto momento al decimo di secondo quando chiamti ... Poster? la mia disiscrizione che sicuramente porter? a lacrime e scompiglio nel champ ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Settembre, 2005 lol,avevo ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Settembre, 2005 Per chi fosse interessato su Gtitalia (di cui faccio anche parte come staff) parte un michamp monomarca con lfs giusto per saggiare le qualit? del mod (probabilmente le cose serie si faranno l'anno prossimo). Si corre di gioved?. http://www.gtitalia.org/forum/index.php?sh...t=20entry1663 Per qualsiasi informazione nn esitate. By 203663[/snapback] iscritto!! ....il martini racing team sar? presente ... 203972[/snapback] se vuoi ho pronta una skin x te 203996[/snapback] YES!! Martini??? 204018[/snapback] ovvio! stasera mando appena finisce il champ con le mini ci fo un pensierino... se sar? ancora possibile inserirsi 203808[/snapback] stolto! sono 3 gare soltanto... che vuoi inserirti?!? leggi il link! 204021[/snapback] hihi allora mi potrei iscrivere... ce l'ho qui stampato "il link" ma aspettavo lo "stimolo" x leggerlo a fondo paolo tu ti ritiri dal minichamp? 203990[/snapback] YES mi ritiro in quanto la MIR, visto l'esiguo budget, non riesce a garantirmi il supporto necessario per la lettura del regolamento, il calcolo dei punteggi, il calcolo delle penalit?, il settaggio del TAMAGOCHI e ,non ultimo, l'entrata in pista nell'esatto momento al decimo di secondo quando chiamti ... Poster? la mia disiscrizione che sicuramente porter? a lacrime e scompiglio nel champ ... 204024[/snapback] beh... a me dispiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 2 Settembre, 2005 Per chi fosse interessato su Gtitalia (di cui faccio anche parte come staff) parte un michamp monomarca con lfs giusto per saggiare le qualit? del mod (probabilmente le cose serie si faranno l'anno prossimo). Si corre di gioved?. http://www.gtitalia.org/forum/index.php?sh...t=20entry1663 Per qualsiasi informazione nn esitate. By 203663[/snapback] sicuro gioved?? mi sembra marted?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 2 Settembre, 2005 Per chi fosse interessato su Gtitalia (di cui faccio anche parte come staff) parte un michamp monomarca con lfs giusto per saggiare le qualit? del mod (probabilmente le cose serie si faranno l'anno prossimo). Si corre di gioved?. http://www.gtitalia.org/forum/index.php?sh...t=20entry1663 Per qualsiasi informazione nn esitate. By 203663[/snapback] sicuro gioved?? mi sembra marted?? 204027[/snapback] hai ragione! Inizialmente si era parlato di gioved? pr questo ero rimasto impresso nella mia piccola mente. Ok, il champ ? di marted?, per me l'importante e che non si adi mercoled?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 2 Settembre, 2005 Preciso (me ne dimenticavo) che ? necessario avere la licenza S2 (34 euro) poich? piste ed auto non sono comprese nella demo. By Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti