mde 0 Inviato 28 Luglio, 2005 uff... era un pretesto x mostrare una funzionalit? di LFSworld Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Luglio, 2005 uff... era un pretesto x mostrare una funzionalit? di LFSworld 193922[/snapback] cmq. se non ho capito male,una roba del genere sar? implementata anche su nK-pro... Per caso nel ruolino personale c'? anche la % di incidenti in gara,le posizioni ottenute ecc.ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Luglio, 2005 uff... era un pretesto x mostrare una funzionalit? di LFSworld 193922[/snapback] cmq. se non ho capito male,una roba del genere sar? implementata anche su nK-pro... Per caso nel ruolino personale c'? anche la % di incidenti in gara,le posizioni ottenute ecc.ecc. 193926[/snapback] spero x te di no nn so ? tutto da studiare, ? la prima volta che lo guardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Luglio, 2005 a giudicare dalla tabellina che ho postato c'? praticamente tutto tranne gli incidenti (credo che sia la cosa pi? difficile da contare) ma in compenso vengono conteggiati i ritiri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 28 Luglio, 2005 a settembre su Gtitalia dovrebbero iniziare 2 champ con lfs, uno con gare sprint e l'altro con endurance. Per adesso nn ci sono i dettagli ne il calendario ma ? giusto per avvertirvi. Dell'oraganizzazione credo si occupi comq al solito Drago e molto probabilmente parteciperanno buona parte dell'Apocalypse Team (il mio team), la vecchia guardia di GtItalia (Puma motorsport per esempio) e credo anche che si converta l'ODRT.... Come ho gi? detto parteciper? a questo champ (altri impegni permettendo) per testare ulteriormente il prodotto. Spero possa servire a chi ha gi? preso il gioco ed anche a chi ha intenzione di farlo... A gennaio poi si fanno le cose serie... http://www.gtitalia.org/forum/index.php?act=idx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Luglio, 2005 Ragazzi,spero di sbagliarmi,qualcuno mi sa dire cosa ? questo tool??? ci sono arrivato per caso seguendo il link postato da sequel...ho visto un sottoforum "guida ai setup per LFS" nei quali veniva richiamato quest'altro link vi prego,ditemi che non si pu? cheattare !!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 29 Luglio, 2005 tutto farebbe pensare a quello che pensi tu, l'ho scaricato ma per adesso non sono riuscito a farlo funzionare, devo studiarmi il tutorial e vedere un po' se ? per la S1 come sembra o funziona anche sulla S2 ed inoltre se ? evitabile e sgamabile o ? solo per l'offline. Ho chiesto informazioni anche agli esperti, stasera vediamo che dicono.. Cmq mi dicevano che sotto questo punto di vista il gioco era 'sicuro', speriamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Luglio, 2005 io mi sento abbastanza ottimista qsto tool ? nato nel 2003, se in 2 anni LFS nn ? andato a puttane significa che ancora nn si pu? cheattare... spero di nn sbagliarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Luglio, 2005 ragazzi,se siete ottimisti voi,allora mi associo!!!! Ma se da un lato sono felice xk? nn si pu? cheattare,dall'altro sono molto triste perch? vuol dire che i 2" che ancora mi separano dai migliori sono reali!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Luglio, 2005 2" nn mi sembrano poi cos? tanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Luglio, 2005 2" nn mi sembrano poi cos? tanti 194098[/snapback] il problema ? che mi sembra di essere impiccato per fare gi? quel tempo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 29 Luglio, 2005 2" nn mi sembrano poi cos? tanti 194098[/snapback] il problema ? che mi sembra di essere impiccato per fare gi? quel tempo... 194099[/snapback] ci sarebbe qualcuno stasera verso le 6?? ... maxl?? .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Luglio, 2005 2" nn mi sembrano poi cos? tanti 194098[/snapback] il problema ? che mi sembra di essere impiccato per fare gi? quel tempo... 194099[/snapback] ci sarebbe qualcuno stasera verso le 6?? ... maxl?? .... 194100[/snapback] fino a domenica ho gli imbianchini per casa!!!! settimana prossima ci siete o siete gi? tutti partiti?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Luglio, 2005 io parto venerd?, forse ne w.e. riesco ad accendere il pc ma con sto caldo nn ? che mi viene molta voglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 29 Luglio, 2005 io ci sono tutto agosto, le mie ferie le ho gi? fatte. Vado alle 6 per farmi qualche giretto sul server di kira. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 3 Agosto, 2005 e con qste... vi saluto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 3 Agosto, 2005 non hai perso tempo eh!! Stasera prover? a cimentarmi anche io ma sono totalmente ignorante nel campo grafico. Dopo il ritratto del Gran Mogol con Qui, Quo e Qua il mio livello di apprendimento ha subito una recessione senza confini ed ora mi ritrovo a non saper fare 2 righe parallele manco con le squadre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 1 Settembre, 2005 Per chi fosse interessato su Gtitalia (di cui faccio anche parte come staff) parte un michamp monomarca con lfs giusto per saggiare le qualit? del mod (probabilmente le cose serie si faranno l'anno prossimo). Si corre di gioved?. http://www.gtitalia.org/forum/index.php?sh...t=20entry1663 Per qualsiasi informazione nn esitate. By Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Settembre, 2005 appena finisce il champ con le mini ci fo un pensierino... se sar? ancora possibile inserirsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 2 Settembre, 2005 Per chi fosse interessato su Gtitalia (di cui faccio anche parte come staff) parte un michamp monomarca con lfs giusto per saggiare le qualit? del mod (probabilmente le cose serie si faranno l'anno prossimo). Si corre di gioved?. http://www.gtitalia.org/forum/index.php?sh...t=20entry1663 Per qualsiasi informazione nn esitate. By 203663[/snapback] iscritto!! ....il martini racing team sar? presente ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti