mde 0 Inviato 27 Luglio, 2005 andate su autosimsport.com, ci sono un paio di video/review con commento audio (in inglese) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 27 Luglio, 2005 Ieri sera l'ho comprato !! ....spettacolare ... 193603[/snapback] bene, allora fai cos?, ogni tanto guarda il forum di carruba (il mio socio) http://www.apocalypse-team.net/carruba74/modules/news/? qu? si discute spesso di lfs e di garette veloci. Connettiti poi come multiplayer all'host: lfs-kira gpteam ? qui che ci si incontra e si sgarella. Ti aspettiamo, forse stasera dopo cena organizziamo qualcosa a volo. CDiao 193604[/snapback] Grazie! vedr? di esserci ... per? non conosco le piste e non ho nessun setup ... quindi posso fare la pace car ... pu? servire?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Luglio, 2005 Ieri sera l'ho comprato !! ....spettacolare ... 193603[/snapback] hai preso gi? la S2?? 193607[/snapback] s? s? .. non potevo aspettare .... poi c'? LFS world ..qualcosa di spettacolare ... solo quello vale la spesa .. 193608[/snapback] ehm...cos'? lfsworld??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 27 Luglio, 2005 Ieri sera l'ho comprato !! ....spettacolare ... 193603[/snapback] bene, allora fai cos?, ogni tanto guarda il forum di carruba (il mio socio) http://www.apocalypse-team.net/carruba74/modules/news/? qu? si discute spesso di lfs e di garette veloci. Connettiti poi come multiplayer all'host: lfs-kira gpteam ? qui che ci si incontra e si sgarella. Ti aspettiamo, forse stasera dopo cena organizziamo qualcosa a volo. CDiao 193604[/snapback] Grazie! vedr? di esserci ... per? non conosco le piste e non ho nessun setup ... quindi posso fare la pace car ... pu? servire?? 193610[/snapback] non ? importante, molti di noi non conoscono le piste e le auto, si entra e si cerca di imparare, con un po' di giri si riescono gi? a fare tempi accettabili, certo per fare i tempi seri occorre mooolto allenamento e buoni setup ma per divertirci e scoprire insieme il gioco va + che bene. lfsword ? un sito dove ci si logga e si ha a disposizione un 'cruscotto' per la visione di statistiche in tempo reale di TUTTI gli iscritti e quindi ai piloti di LFS, hotlap, campionati, mail, chat, server attivi, partite on line, ed un altro bordello di cose. lo dice il nome, mondo lfs ovvero tutto ci? che gravita attorno a questo sim. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 27 Luglio, 2005 Ieri sera l'ho comprato !! ....spettacolare ... 193603[/snapback] bene, allora fai cos?, ogni tanto guarda il forum di carruba (il mio socio) http://www.apocalypse-team.net/carruba74/modules/news/? qu? si discute spesso di lfs e di garette veloci. Connettiti poi come multiplayer all'host: lfs-kira gpteam ? qui che ci si incontra e si sgarella. Ti aspettiamo, forse stasera dopo cena organizziamo qualcosa a volo. CDiao 193604[/snapback] kira ha cambiato le coordinate del server, adesso sono: lfs-kira gtitalia by Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Luglio, 2005 lfsword ? un sito dove ci si logga e si ha a disposizione un 'cruscotto' per la visione di statistiche in tempo reale di TUTTI gli iscritti e quindi ai piloti di LFS, hotlap, campionati, mail, chat, server attivi, partite on line, ed un altro bordello di cose. lo dice il nome, mondo lfs ovvero tutto ci? che gravita attorno a questo sim. 193729[/snapback] quindi ? come essere schedati??? ma come funziona?Se io faccio un hotlap automaticamente lo registra ed ? a disposizione di tutti??? cos? come ? a disposizione di tutti ogni risultato di ogni gara disputata?? Se ? cos? ? una figata pazzesca!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Luglio, 2005 Ieri sera l'ho comprato !! ....spettacolare ... 193603[/snapback] hai preso gi? la S2?? 193607[/snapback] s? s? .. non potevo aspettare .... poi c'? LFS world ..qualcosa di spettacolare ... solo quello vale la spesa .. 193608[/snapback] ehm...cos'? lfsworld??? 193728[/snapback] qnto m'? mancato il vecchio maxl x la cronaca ieri sera l'ho comprato pur'io... ho sperimentato un nuovo metodo di pagamento, spero che vada tutto a buon fine noto con piacere che il sistema di autorizzazioni ? stato notevolmente semplificato, ora invece di inserire codici e codicilli ? sufficiente inserire nick&pass Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 28 Luglio, 2005 lfsword ? un sito dove ci si logga e si ha a disposizione un 'cruscotto' per la visione di statistiche in tempo reale di TUTTI gli iscritti e quindi ai piloti di LFS, hotlap, campionati, mail, chat, server attivi, partite on line, ed un altro bordello di cose. lo dice il nome, mondo lfs ovvero tutto ci? che gravita attorno a questo sim. 193729[/snapback] quindi ? come essere schedati??? ma come funziona?Se io faccio un hotlap automaticamente lo registra ed ? a disposizione di tutti??? cos? come ? a disposizione di tutti ogni risultato di ogni gara disputata?? Se ? cos? ? una figata pazzesca!!! 193815[/snapback] S? s? ... ma non solo, hai le statistiche tue su tutte le piste e puoi confrontare i tuoi tempi con quelli degli altri .. e per tempi intendo anche intermedi ... ti assicuro ? qualcosa di bello ieri sera ho girato con sequel ed altri con la mrt ... e poi ho fatto una gara con quelle che possono essere definite le FRenault ... ? un gran gioco davvero ..... medita medita ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Luglio, 2005 lfsword ? un sito dove ci si logga e si ha a disposizione un 'cruscotto' per la visione di statistiche in tempo reale di TUTTI gli iscritti e quindi ai piloti di LFS, hotlap, campionati, mail, chat, server attivi, partite on line, ed un altro bordello di cose. lo dice il nome, mondo lfs ovvero tutto ci? che gravita attorno a questo sim. 193729[/snapback] quindi ? come essere schedati??? ma come funziona?Se io faccio un hotlap automaticamente lo registra ed ? a disposizione di tutti??? cos? come ? a disposizione di tutti ogni risultato di ogni gara disputata?? Se ? cos? ? una figata pazzesca!!! 193815[/snapback] sembra di si... gran figata direi registrati sul sito di LFS, poi vai su www.lfsworld.net e fai il login con nick&pass con cui ti sei registrato prima... e smanetti un po Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Luglio, 2005 A settembre vado a farmi la postepay !!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Luglio, 2005 intanto x registrarti al sito nn sei obbligato a comprarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Luglio, 2005 intanto x registrarti al sito nn sei obbligato a comprarlo 193822[/snapback] al sito mi ero gi? registrato ai tempi di simcard!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Luglio, 2005 hihi allora puoi gi? smanettare in LFS world Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 28 Luglio, 2005 intanto x registrarti al sito nn sei obbligato a comprarlo 193822[/snapback] al sito mi ero gi? registrato ai tempi di simcard!!!! 193824[/snapback] sei troppo avanti!! comunque pure io a settembre lo compro!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Luglio, 2005 intanto x registrarti al sito nn sei obbligato a comprarlo 193822[/snapback] al sito mi ero gi? registrato ai tempi di simcard!!!! 193824[/snapback] sei troppo avanti!! comunque pure io a settembre lo compro!! 193827[/snapback] ? qndo c'? da cacciare i soldi che resta indietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Luglio, 2005 intanto x registrarti al sito nn sei obbligato a comprarlo 193822[/snapback] al sito mi ero gi? registrato ai tempi di simcard!!!! 193824[/snapback] sei troppo avanti!! comunque pure io a settembre lo compro!! 193827[/snapback] ? qndo c'? da cacciare i soldi che resta indietro 193831[/snapback] infatti ero io che durante la trasferta romana sono rimasto senza soldi ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Luglio, 2005 hanno rubato anche a te il portafoglio? ps. ti spiace restituirmi il regalino che ti ho fatto x ringraziarti del piccolo prestito? scusa ma nn te lo meriti proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Luglio, 2005 hanno rubato anche a te il portafoglio? ps. ti spiace restituirmi il regalino che ti ho fatto x ringraziarti del piccolo prestito? scusa ma nn te lo meriti proprio 193843[/snapback] e io che avevo capito che era fatto col cuore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Luglio, 2005 hanno rubato anche a te il portafoglio? ps. ti spiace restituirmi il regalino che ti ho fatto x ringraziarti del piccolo prestito? scusa ma nn te lo meriti proprio 193843[/snapback] e io che avevo capito che era fatto col cuore... 193870[/snapback] pi? che altro speravo che avresti smesso di rinfacciarmi di avermi prestato qlche euro driver si che ? un signore, mai una parola, mai un riferimento, mai un gesto x farmi sentire in imbarazzo o a disagio ps. ? vero, sei gi? schedato!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Luglio, 2005 hanno rubato anche a te il portafoglio? ps. ti spiace restituirmi il regalino che ti ho fatto x ringraziarti del piccolo prestito? scusa ma nn te lo meriti proprio 193843[/snapback] e io che avevo capito che era fatto col cuore... 193870[/snapback] pi? che altro speravo che avresti smesso di rinfacciarmi di avermi prestato qlche euro driver si che ? un signore, mai una parola, mai un riferimento, mai un gesto x farmi sentire in imbarazzo o a disagio mabaffangulova!!!! ps. ? vero, sei gi? schedato!!! 193875[/snapback] ..zzo fai ,non mi credi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti