Vai al contenuto

Post raccomandati

era solo per andare contro mde! shades_smile.gif

LFS penso che abbia il problema del multi che se non sbaglio supporta max 12 piloti (11 se si usa un server dedicato). Non sono pochi se si considera che le piste sono abbastanza corte, per? vuoi mettere con i 30 e pi? di nascar?

E poi, credo che sia incrackabile, quindi siccome in Italia non si compra per principio, se non si cracka non si gioca, se non si gioca non si apprezza. Ma se non si apprezza non si compra... e non ne usciamo pi? tongue.gif

Comunque, questa tua eventuale iniziativa penso che potrebbe avere grossi successi, mauro: in italia, al momento, non c'? ancora nessun campionato serio di LFS, a parte un paio di "coppa Italia" organizzate in singoli eventi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
era solo per andare contro mde!  shades_smile.gif

LFS penso che abbia il problema del multi che se non sbaglio supporta max 12 piloti (11 se si usa un server dedicato). Non sono pochi se si considera che le piste sono abbastanza corte, per? vuoi mettere con i 30 e pi? di nascar?

E poi, credo che sia incrackabile, quindi siccome in Italia non si compra per principio, se non si cracka non si gioca, se non si gioca non si apprezza. Ma se non si apprezza non si compra... e non ne usciamo pi?  tongue.gif

Comunque, questa tua eventuale iniziativa penso che potrebbe avere grossi successi, mauro: in italia, al momento, non c'? ancora nessun campionato serio di LFS, a parte un paio di "coppa Italia" organizzate in singoli eventi.

193211[/snapback]

un amico mi diceva invece ch eil limite era di 23 client e la conferma arriva tra l'altro guardando i server on line che riportano sempre n client/23 ovvero un massimo di 23 clienti disponibili. Certo non sono 30 ma nemmeno 12 epoi fino a gennaio potrebbe cambiare qualcosa.

EDIT: riguardo alla storia del costo non posso darti torto. C'? per? da dire una cosa che negli ultimi tempi internet sta complicando un po' la vita agli scrocconi (uso il termine senza nessuna malizia e mi ci metto anche io dentro) poich? ? sempre + frequente la registrazione on line o peggio ancora il controllo on line tramite lobby ecc. Ci? rende vando ogni tentativo di crack almeno finch? si parla di on line. (GTR docet).

Aggiungo inoltre che lfs costa solo 34 euro e non circa 50 come gli altri (16 euro nn sono pochi) e almeno sulla carta sembra avere una buona longevit? che ne fa un potenziale ottimo investimento. Io l'ho preso e per adesso non me ne pento, se solo penso che con quei soldi avrei preso gtr (su play.com).

Per la cronoca, sono reduce da una sgarellata sul server di kira, eravamo in 6/7 ed abbiamo corso su un tracciato cittadino con le MRT5, una specie di kart con motori 600 turbo, praticamente uno sballo. Ci sportellavamo e bussavamo come dei matti, come si fa con l'AI e le reazioni erano sempre realistiche, niente sparate in cielo o testacoda facili e manco a dire che erano facili da portare, scodavamo come matti. tounge_smile.gif

Per me questo ? divertimento allo stato puro, si pu? lottare senza creare danni, ci vuole molto impegno ad eliminare un pilota, altro che nr2003 dove al minimo contatto si viene sparati contro il muro.

Link al post
Condividi su altri siti

quoto in toto sequel!!!

Link al post
Condividi su altri siti
era solo per andare contro mde!  shades_smile.gif

E poi, credo che sia incrackabile, quindi siccome in Italia non si compra per principio, se non si cracka non si gioca, se non si gioca non si apprezza. Ma se non si apprezza non si compra... e non ne usciamo pi?  tongue.gif

193211[/snapback]

un amico mi diceva invece ch eil limite era di 23 client e la conferma arriva tra l'altro guardando i server on line che riportano sempre n client/23 ovvero un massimo di 23 clienti disponibili. Certo non sono 30 ma nemmeno 12 epoi fino a gennaio potrebbe cambiare qualcosa.

anch'io avevo sentito qsti numeri, il limite di 12 concorrenti riguarda solo le gare in single ocn le AI wink.gif

EDIT: riguardo alla storia del costo non posso darti torto. C'? per? da dire una cosa che negli ultimi tempi internet sta complicando un po' la vita agli scrocconi (uso il termine senza nessuna malizia e mi ci metto anche io dentro) poich? ? sempre + frequente la registrazione on line o peggio ancora il controllo on line tramite lobby ecc. Ci? rende vando ogni tentativo di crack almeno finch? si parla di on line. (GTR docet).

Aggiungo inoltre che lfs costa solo 34 euro e non circa 50 come gli altri (16 euro nn sono pochi) e almeno sulla carta sembra avere una buona longevit? che ne fa un potenziale ottimo investimento. Io l'ho preso e per adesso non me ne pento, se solo penso che con quei soldi avrei preso gtr (su play.com).

l'ho sempre detto io che LFS ? uno dei sim pi? sottovalutati happy.gif

io sono uno dei pochi pirla che ha comprato la S1 e nn l'ha praticamente mai usata x mancanza di avversari rolleyes.gif

Per la cronoca, sono reduce da una sgarellata sul server di kira, eravamo in 6/7 ed abbiamo corso su un tracciato cittadino con le MRT5, una specie di kart con motori 600 turbo, praticamente uno sballo. Ci sportellavamo e bussavamo come dei matti, come si fa con l'AI e le reazioni erano sempre realistiche, niente sparate in cielo o testacoda facili e manco a dire che erano facili da portare, scodavamo come matti.  tounge_smile.gif

azz con la fisica della S1 e il setup di default erano praticamente inguidabili... spero che tu le abbia trovate facili grazie al setup o alla fisica S2 ohmy.gif

Per me questo ? divertimento allo stato puro, si pu? lottare senza creare danni, ci vuole molto impegno ad eliminare un pilota, altro che nr2003 dove al minimo contatto si viene sparati contro il muro.

193232[/snapback]

se x giudicare la qualit? del multi nn ci si limita solo ed esclusivamente al n. di client totali supportato, quello di LFS ? uno dei migliori in assoluto (probabilmente dopo RFactor ma nn ho mai avuto il piacere di provarlo di persona)... collisioni eccezionali, sportellate a g?g? happy.gif

ps. ma nKpro? tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono ruote scoperte in LFS? Se s?, con che caratteristiche?

Link al post
Condividi su altri siti

193284[/snapback]

LINK

Link al post
Condividi su altri siti

193284[/snapback]

MRT5

user posted image

Based on the real MRT5 built by the McGill Racing Team and competing in the Formula SAE championship this lightweight car is ideal for autocross tracks and slow configurations. The MRT5 is fun to drive and reminds you of a kart although it has more power and a differential.

Rear wheel drive

Engine:

600 cc turbocharged inline4

Power:

48 kW (64bhp) @ 7894 rpm

Torque:

69 Nm (51 lbft) @ 5071 rpm

Total Mass:

222 kg (490 lbs)

Power-weight:

216 W/kg (294 bhp/ton)

Weight dist:

37.6 F 62.4 R

FORMULA XR

user posted image

Rear wheel drive

Engine:

2.0 litre inline 4

Power:

142 kW (190 bhp) @ 7032 rpm

Torque:

221 Nm (162 lbft) @ 4964 rpm

Total Mass:

490 kg (1079 lbs)

Power-weight:

290 W/kg (395 bhp/ton)

Weight dist:

45.0 F 55.0 R

FORMULA V8

user posted image

Rear wheel drive

Engine:

3.0 litre V 8

Power:

341 kW (458 bhp) @ 8972 rpm

Torque:

401 Nm (295 lbft) @ 7059 rpm

Total Mass:

600 kg (1323 lbs)

Power-weight:

568 W/kg (775 bhp/ton)

Weight dist:

45.0 F 55.0 R

Link al post
Condividi su altri siti

una gran figata che ho scoperto di recente ? che si possono piazzare in giro gomme/rampe/birilli a piacimento x testare le vetture e (penso) x personalizzare i tracciati

ma nn avendolo provato nn ho capito se funziona solo nel "parcheggio" o anche su un circuito qualsiasi

Link al post
Condividi su altri siti

Ben tre categorie di monoposto...

Questo LFS non ? poi cos? male allora laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Ben tre categorie di monoposto...

Questo LFS non ? poi cos? male allora laugh.gif

193339[/snapback]

provare x credere!!!! 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro quel mostriciattolo della MRT5 ? l'unica vettura realmente esistente presente in LFS

user posted image

0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ma che figata!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

vab?, a settembre lo compro! 0aham.gif

per quanto riguarda il numero di client, io online ne vedo sempre 12 al massimo, ma forse ? perch? uso il demo... smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

azz, no pensavo che il kart fosse reale, sar? che forse ? l'unico che non ha chiesto il pagamento dei diritti per la riproduzione biggrin.gif

Cmq sono bestiole niente male e sono divertenti al punto giusto. Non so com'erano nella S1 ma ti assicuro che andare a spasso ? facile ma portarle al limite molto di meno, quando meno te lo aspetti partono di c*lo e non le prendi + ma sono goduriose.

Andate qui

http://www.apocalypse-team.net/carruba74/m...id=359&forum=12

e scaricate il video, ? una garetta di ieri sera ed io godevo come un bambino di 6 anni a cui hanno regatato il giocattolo nuovo, tra l'altro il clacson lolloso ? il mio e festeggio il testacoda di Rambo!!

Poi mi dite se sono uno spasso.

Il discorso del limite dei client me l'ha detto un amico che ha preso in affitto un server e ci gioca, ha parecchio le mani in pasta e quindi mi fido.

State in campana perch? come ho detto il mio ? un interesse concreto, io ed altri soci di avventura stiamo lavorando per mettere su un programma di champ per inizio gennaio, da qui a dicembre faremo garette di prova per dare modo a tutti di testarlo e convincersi della bont? del prodotto ed organizzeremo nel migliore dei modi l'attivit? per il divertimento nostro e vostro.

Meditate. tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti
tra l'altro quel mostriciattolo della MRT5 ? l'unica vettura realmente esistente presente in LFS

user posted image

0aham.gif

193363[/snapback]

uhm, tra l'altro sto pensando di prenderne una per andare la mattina al lavoro. Chiss? come se la cava sul GRA o sulla laurentina tounge_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sera l'ho comprato !! ....spettacolare ... 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

193603[/snapback]

bene, allora fai cos?, ogni tanto guarda il forum di carruba (il mio socio)

http://www.apocalypse-team.net/carruba74/modules/news/?

qu? si discute spesso di lfs e di garette veloci.

Connettiti poi come multiplayer all'host:

lfs-kira

gpteam

? qui che ci si incontra e si sgarella.

Ti aspettiamo, forse stasera dopo cena organizziamo qualcosa a volo.

CDiao

Link al post
Condividi su altri siti

193603[/snapback]

hai preso gi? la S2??

Link al post
Condividi su altri siti

193603[/snapback]

hai preso gi? la S2??

193607[/snapback]

s? s? .. 0aham.gif non potevo aspettare ....

poi c'? LFS world ..qualcosa di spettacolare ... solo quello vale la spesa .. thumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti