Vai al contenuto

Post raccomandati

[Ehi, ma stai parlando di ETCC Rev!!!

Un capolavoro assoluto!!!

P.S. scherzoooooooooooo ( ma non del tutto .... )

smile.gif

188516[/snapback]

percaso ? il mod per f1?? ... perch? sinceramente per quel simulatore ho trovato solo mod stupendi .....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
a proposito : ieri sera un paio d'ore di mega garoni con Angel-Francesco LFS-matomo-maxl...

gran mattatore della serata angel che ha infilato 3 vittorie di fila!!!

Duelli spettacolari e correttissimi con sportellate ultra divertenti!!!

Sorpassi e controsorpassi continui,bussate alle staccate e via di questo passo...

...ed eravamo solo in 4!!!!

Alla faccia del giuochino!!!!  thumbs_up.gif  thumbs_up.gif

188482[/snapback]

confermo massimo del divertimento!! ... thumbs_up.gif

a parte che mi si passano i setup per lo sterrato quando si corre su asfalto ... ma questo ? un'altro discorso .... tongue.gif

188486[/snapback]

hihi.gif

ti ricordo che con quel setup hai fatto il record della pista!!! biggrin.gif

188488[/snapback]

A prop?, se mi passate un setup, magari in PM o email, forse qualche volta potrei essere dei vostri tongue.gif

Lo vedo davvero divertente come gioco..

Ho risolto il fatto dei pedali comunque. Ho dovuto mettere assi combinati nippon5_15.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Eh si.

Un MOD di F1CH.

Un capolavoro assoluto.

Peccato che il multy fosse/sia quello "limitato" di F1CH.

Per? ci hanno ricavato campionati interessanti.

Ci ha partecipato persino Balz?n che di quelle vetture ? un pilota "vero": ergo un SIM-DOC!

Esempio:

http://www.drivingitalia.net/forum/lofiver...php/t10091.html

... quelli si divertivano!!! 1xD.gif

Link al post
Condividi su altri siti
a proposito : ieri sera un paio d'ore di mega garoni con Angel-Francesco LFS-matomo-maxl...

gran mattatore della serata angel che ha infilato 3 vittorie di fila!!!

Duelli spettacolari e correttissimi con sportellate ultra divertenti!!!

Sorpassi e controsorpassi continui,bussate alle staccate e via di questo passo...

...ed eravamo solo in 4!!!!

Alla faccia del giuochino!!!!  thumbs_up.gif  thumbs_up.gif

188482[/snapback]

confermo massimo del divertimento!! ... thumbs_up.gif

a parte che mi si passano i setup per lo sterrato quando si corre su asfalto ... ma questo ? un'altro discorso .... tongue.gif

188486[/snapback]

hihi.gif

ti ricordo che con quel setup hai fatto il record della pista!!! biggrin.gif

188488[/snapback]

A prop?, se mi passate un setup, magari in PM o email, forse qualche volta potrei essere dei vostri tongue.gif

Lo vedo davvero divertente come gioco..

Ho risolto il fatto dei pedali comunque. Ho dovuto mettere assi combinati nippon5_15.gif

188524[/snapback]

con lfs,il setup ce lo si pu? passare in pista 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

con lfs,il setup ce lo si pu? passare in pista  0aham.gif

188528[/snapback]

s? ? vero ..... se li passa maxl controlla per? i pneumatici .... rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho seguito la discussione sull'opportunit? di usare GTP. Capisco chi ? affascinato dal realismo di un simulatore ma non mi lascerei ossessionare da questo parametro, tanto pi? che in fin dei conti nessuno di noi (credo) sia in grado di dare un giudizio preciso.

Mi pare ovvio che un MOD non possa che adattarsi al gioco originale ma non vedo x? questa debba pregiudicare il divertimento.

Giustamente la prima cosa cosa che abbiamo tenuto in conto ? stata l'efficienza del multiplayer. Se, come dite voi, quello di Nascar ? il migliore (GPL come funzia?), credo che si debba insistere su questa via, in attesa di tempi migliori (leggi netKar).

Purtroppo io ho la palla al piede del problema che conoscete... se verr? risolto potete contare sulla mia presenza.

Intanto, appena ho tempo, vorrei provare il vecchio SCGT

PS- visto che altrove si stanno dedicando a F1ch, funzia davvero male il suo multi?

Link al post
Condividi su altri siti
PS- visto che altrove si stanno dedicando a F1ch, funzia davvero male il suo multi?

Io non l'ho mai provato... ma dicono che sia peggio di quello di nK..... unsure.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai provato... ma dicono che sia peggio di quello di nK..... unsure.gif

188579[/snapback]

uhm.no dipende.

io agli albori(hihi.gif ) usavo f1ch e ci giocavo online.sinceramente non ho mai corso su un server serio,ma solo con host fatti da persone dunque con basso upload.e in quel caso c'era lag.

Link al post
Condividi su altri siti
Non ho seguito la discussione sull'opportunit? di usare GTP. Capisco chi ? affascinato dal realismo di un simulatore ma non mi lascerei ossessionare da questo parametro, tanto pi? che in fin dei conti nessuno di noi (credo) sia in grado di dare un giudizio preciso.

Mi pare ovvio che un MOD non possa che adattarsi al gioco originale ma non vedo x? questa debba pregiudicare il divertimento.

Giustamente la prima cosa cosa che abbiamo tenuto in conto ? stata l'efficienza del multiplayer. Se, come dite voi, quello di Nascar ? il migliore (GPL come funzia?), credo che si debba insistere su questa via, in attesa di tempi migliori (leggi netKar).

Purtroppo io ho la palla al piede del problema che conoscete... se verr? risolto potete contare sulla mia presenza.

Intanto, appena ho tempo, vorrei provare il vecchio SCGT

188577[/snapback]

sull'online di F1 non so che dirti ma GPL ? stupendo anche sotto quell'aspetto ... corso in 15 senza il minimo lag ..

Link al post
Condividi su altri siti

c'? qualcuno che si fa 2 giretti??? tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti
c'? qualcuno che si fa 2 giretti???  tongue.gif

188615[/snapback]

a cosa?

Link al post
Condividi su altri siti

di cosa parla il thread???

Link al post
Condividi su altri siti

ah giusto...hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
... PS- visto che altrove si stanno dedicando a F1ch, funzia davvero male il suo multi? ...

Se hai ADSL te la cavi ( non so perch? ma ... dicono tutti cos? ) e l'ultimo RH2004 ? fatto veramente bene.

.. per esempio

http://www.fiav.net/html/modules/news/

Link al post
Condividi su altri siti

188622[/snapback]

da qndo in qua il titolo di un thread ne rispecchia il contenuto? hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

188622[/snapback]

188648[/snapback]

in effetti... biggrin.gif

cmq. anche ieri da ribaltarsi dal divertimento... oddio scarde si ribaltava, nel vero senso della parola,spesso anche in pista alla famosa "chicane maxl rose" ...

e poi quella canaglia di matomo, nell'unica gara in cui ce l'avevo alle spalle biggrin.gif ,ogni volta che si arrivava alla staccata in fondo al rettilineo mi scriveva frasi del tipo :"maxl sto arrivando" "tanto prima o poi la fai la caxxata" "ti leggo la targa" ...

gi? per me ? semplice rolleyes.gif guidare normalmente,poi con matomo alle spalle ? ancora + rilassante rolleyes.gif ,se poi ogni volta che devi frenare si ? pure distratti dalle scritte laugh.giflaugh.gif

ma una sera prima delle ferie dite che si potrebbe organizzare una garetta tra di noi???

dai che la facciamo!!!! thumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti

188622[/snapback]

188648[/snapback]

cmq. anche ieri da ribaltarsi dal divertimento... oddio scarde si ribaltava, nel vero senso della parola,spesso anche in pista alla famosa "chicane maxl rose" ...

e poi quella canaglia di matomo, nell'unica gara in cui ce l'avevo alle spalle biggrin.gif ,ogni volta che si arrivava alla staccata in fondo al rettilineo mi scriveva frasi del tipo :"maxl sto arrivando" "tanto prima o poi la fai la caxxata" "ti leggo la targa" ...

gi? per me ? semplice rolleyes.gif guidare normalmente,poi con matomo alle spalle ? ancora + rilassante rolleyes.gif ,se poi ogni volta che devi frenare si ? pure distratti dalle scritte laugh.giflaugh.gif

ma una sera prima delle ferie dite che si potrebbe organizzare una garetta tra di noi???

188891[/snapback]

Stasera??

Link al post
Condividi su altri siti

188622[/snapback]

188648[/snapback]

188891[/snapback]

allora,precisiamo bene.primo ste macchine non le avevo mai usate.secondo non mi ribaltavo,era una tecnica per affrontare le chicane sleep.gif

mi sa che dovr? aprire un topic per insegnarvi le tecniche di guida.

poi le frasi di matomo facevano sganasciare,tipo "maxl hai una ruota allentata" o "maxl ti si ? slacciata una scarpa" laugh.gif

poi...per garette con qualsiasi cosa io ci sono biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Stasera??

188892[/snapback]

stasera ho una cena pacco in casa di sconosciuti in mezzo a sconosciuti muro.gif

Link al post
Condividi su altri siti