Vai al contenuto

Post raccomandati

...per ora io sto sul 1.35.

muro.gifmuro.gifmuro.gif

direi che sono l'unico che ancora non ? sceso sotto l'1.37

muro.gifmuro.gifmuro.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

muro.gifmuro.gifmuro.gif

muro.gifmuro.gifmuro.gif

186898[/snapback]

mi confermate che se non acquisti il giuoco non puoi passare o ricevere setups??

Link al post
Condividi su altri siti

muro.gifmuro.gifmuro.gif

muro.gifmuro.gifmuro.gif

186898[/snapback]

mi confermate che se non acquisti il giuoco non puoi passare o ricevere setups??

186900[/snapback]

questo non te lo so dire...esistono sempre le mail per?!!! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

muro.gifmuro.gifmuro.gif

muro.gifmuro.gifmuro.gif

186898[/snapback]

186900[/snapback]

questo non te lo so dire...esistono sempre le mail per?!!! biggrin.gif

186910[/snapback]

ahaahahuaauauaahahahaha mad.gif

e questo ? quello che si lamenta e appella il mio tesoro heart.gif come il signor "io so tuto" ???

biggrin.gif intendevo che anche se te le invio non le puoi salvare ....

Link al post
Condividi su altri siti

se le mandi per mail le puoi salvare eccome!!!! tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

certo che ieri sono volutamente entrato in un server francese con gio e paolo...alla prima gara mi sono preso un bell'insulto subito (hihi.gif)

ma io non perdono shades_smile.gif

in sostanza,io e un tipo ci siamo toccati e girati.mi insulta e riparte.riparto anche io,mi metto ad inseguirlo.lo raggiungo,lo sorpasso driftando davanti al suo muso e me ne vado,vincendo la gara cool.gif

tutti a casa ragazzi tongue.gif

p.s. certo che facendo il cretino con la turbo ero senza gomme all'ultimo giro confused_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

mi sono deciso stasera prendo la s1 di LFS .... se qualcuno l'ha gi? fatto pu? dirmi se anche un pirla informatico ce la pu? fare o se devo chiedere lumi ai miei amici in orbita sulla MIR come ho fatto per iscrivermi al minichamp??? ...

grassie

Link al post
Condividi su altri siti
mi sono deciso stasera prendo la s1 di LFS .... se qualcuno l'ha gi? fatto pu? dirmi se anche un pirla informatico ce la pu? fare o se devo chiedere lumi ai miei amici in orbita sulla MIR come ho fatto per iscrivermi al minichamp??? ...

grassie

186967[/snapback]

guarda,ce l'ha fatta mde che di certo non ? un pirla informatico,ma ? solamente un pirla tongue.gif ... quindi con un p? di sforzo penso ce la si possa fare tutti... magari chiedendo lumi!!! laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

grassie

186967[/snapback]

Non ? difficile , in primis registrati al sito www.liveforspeed.net

A questo punti vai su "Buy a license" o qualcosa del genere.

Scegli il tipo di carta e immetti i dati:

-card number - senza spazi

-payment method - Visa

-cardholder name: nome dell'intestatario (nome e cognome, non so se riconosca anche cognome e nome)

-valid from: saltare

-expiry date: occhio a non sbagliarla

-security code: le ultime tre cifre dietro la carta

-billing address: l'indirizzo esattamente come lo avete messo nei dati per attivare la postepay (prendete il contratto e verificate!)

-billing post code: idem come sopra

Questi sono i parametri di AsterX su di.net per la postepay, ma per una carta di credito classica ? lo stesso.

Buon acquisto!

Link al post
Condividi su altri siti

grassie

186967[/snapback]

Non ? difficile , in primis registrati al sito www.liveforspeed.net

A questo punti vai su "Buy a license" o qualcosa del genere.

Scegli il tipo di carta e immetti i dati:

-card number - senza spazi

-payment method - Visa

-cardholder name: nome dell'intestatario (nome e cognome, non so se riconosca anche cognome e nome)

-valid from: saltare

-expiry date: occhio a non sbagliarla

-security code: le ultime tre cifre dietro la carta

-billing address: l'indirizzo esattamente come lo avete messo nei dati per attivare la postepay (prendete il contratto e verificate!)

-billing post code: idem come sopra

Questi sono i parametri di AsterX su di.net per la postepay, ma per una carta di credito classica ? lo stesso.

Buon acquisto!

187023[/snapback]

scusate l'ignoranza ma la s1 prevede tuttii miglioramenti fisica etc della s2?

e perch? nn comprare subito la s2?

grassie

Link al post
Condividi su altri siti

dovessi comprare,prenderei s1+s2

solo s2 non si pu?

la s1 ? stata modificata in tutto ma logicamente non si possono usare le macchine e le piste della s2

Link al post
Condividi su altri siti
... Hai idea di cosa vuol dire girare con un prototipo della serie GTP? Bhe non creedo proprio ...

Ti dovevo una risposta.

Qui sbagli. E' vero che non ho mai guidato una Sauber di GTP o la fantastica Mazda 787b di PT-C ma un paio di soddisfazioni con una Osella usata per corse in salita me le sono tolte. E' un prototip?no mica male ed il suo comportamento (grip, rapidit? nei cambi di direzione, precisione e rigidit?) ricorda moltissimo il buon Prototype-C.

Tu dammi un settaggio che mi faccia sentire "rigida" una GTP e non mi lasci in bocca il solito "retrogusto" delle Cup e cambio idea ...

.... ed ora prometto di non parlarne pi?

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto molte volte girare delle Osella , e ammettendo che tu abbia provato una PA-20 (che ? uno dei modelli pi? recenti e quindi costosi) ci sono moltissime cose che la differenziano da una Sauber o da una GTP qualsiasi.

Prendendo in esempio una Sauber C9 rispetto ad una Osella ? 40cm pi? lunga , quindi anche il passo cambia , ha un ala che a stima carica 1 volta e mezza un'osella e penso (non ne sono sicuro hihi.gif) abbia qualche cavallino in pi?, soprattutto per via del divario 3000cc (BMW , Alfa o che altro sia) di Osella e 4900cc di Sauber.

Fidati ho girato diverse volte con prototipi a ruote coperte e scoperte e quest'anno probabilmente inzier? a correrci.

Sono dell'idea che non si possa simulare con il pc una vettura e tutti i suoi comportamenti.

Oltre i comportamenti della vettura ci sono i comportamenti del pilota , per farti un esempio girando venerd? scorso il rimbalzo (provocato da una barra antirollio posteriore troppo morbida) del posteriore mi portava accelerare e mollare continuamente senza volerlo accentuando ancora di pi? questo fastidiosissimo comportamento.

Come dici tu una sim pu? ricordarti (imho vagamente) un comportamento o una vettura , sicuramente non simula la totalit? di eventi su una vettura.

Poi in ogni caso , per quanto tu abbia provato l'Osella, sicuramente con GTP o altro pigi di pi? solo per il fatto che sei seduto davanti ad un pc e non dentro ad un abitacolo dove pu? succederti di tutto.

Posso anche passarti qualche setto , ma anche qui ci sono delle cose da mettere in conto:

-me la cavicchio ma non sono un fulmine

-prediligo assetti rigidi in torsione e morbidi a livello di molle

-prediligo assetti un "pelo" sovrasterzanti e quindi difficili da guidare per chi non ha un buon numero di giri sulle spalle su una pista.

Per tutti questi motivi dovrei mettermi e farti un setup da GTP e non un setup che piace a me.

Sapendo comunque che mi dirai che non ci assomiglia per una sega alla modifica del track.ini

ci prover? , ma so gi? quale sar? la tua risposta.

Link al post
Condividi su altri siti

TomanTaaaa:

volevo provare la nonmiricordocomesichiama TURBO ma appena tocco il freno non posso pi? girare!!

Specifico che il volante l'ho calibrato e con la scatoletta funziona tutto..

Che pu? essere?

Link al post
Condividi su altri siti
TomanTaaaa:

volevo provare la nonmiricordocomesichiama TURBO ma appena tocco il freno non posso pi? girare!!

Specifico che il volante l'ho calibrato e con la scatoletta funziona tutto..

Che pu? essere?

187248[/snapback]

Cambia marca di fornitore di scatolette, in questa ci stai stretto... ecco perch? sbarelli .... hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito : ieri sera un paio d'ore di mega garoni con Angel-Francesco LFS-matomo-maxl...

gran mattatore della serata angel che ha infilato 3 vittorie di fila!!!

Duelli spettacolari e correttissimi con sportellate ultra divertenti!!!

Sorpassi e controsorpassi continui,bussate alle staccate e via di questo passo...

...ed eravamo solo in 4!!!!

Alla faccia del giuochino!!!! thumbs_up.gifthumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti
a proposito : ieri sera un paio d'ore di mega garoni con Angel-Francesco LFS-matomo-maxl...

Sorpassi e controsorpassi continui,bussate alle staccate e via di questo passo...

Alla faccia del giuochino!!!!  thumbs_up.gif  thumbs_up.gif

188482[/snapback]

confermo massimo del divertimento!! ... thumbs_up.gif

a parte che mi si passano i setup per lo sterrato quando si corre su asfalto ... ma questo ? un'altro discorso .... tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

188482[/snapback]

a parte che mi si passano i setup per lo sterrato quando si corre su asfalto ... ma questo ? un'altro discorso .... tongue.gif

188486[/snapback]

hihi.gif

ti ricordo che con quel setup hai fatto il record della pista!!! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

188482[/snapback]

188486[/snapback]

hihi.gif

ti ricordo che con quel setup hai fatto il record della pista!!! biggrin.gif

188488[/snapback]

beh perch? io riesco ad ovviare alle mancanze meccaniche col manico ... shades_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
... Duelli spettacolari e correttissimi con sportellate ultra divertenti!!! Sorpassi e controsorpassi continui,bussate alle staccate e via di questo passo ... ed eravamo solo in 4!!!!

Ehi, ma stai parlando di ETCC Rev!!!

Un capolavoro assoluto!!!

P.S. scherzoooooooooooo ( ma non del tutto .... )

smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti