Vaillant 0 Inviato 2 Luglio, 2005 Max Angelo me l'ha segnalata. L'ho scaricata! Bellissima!!! http://www.thepits.us/board/viewtopic.php?t=761 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Luglio, 2005 domani o luned? la provo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 3 Luglio, 2005 In effetti ? stupendaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma io non faccio testo, sono sempre stato un grande estimatore di Laguna Seca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vaillant 0 Inviato 3 Luglio, 2005 ... dillo a me. Io ho iniziato con Indycar Racing 2 .... su Laguna Seca con la TASTIERA!!!!! Lei ed il Ring ... poi il Nulla. Tra l'altro le specifiche del Track.ini rispetto a GTP per quel che riguarda Laguna_5 ... [ track_gtp ] track_tire_heat = 0.97 track_tire_wear = 1.30 track_tire_wear_loss = 0.11 track_tire_wear_exp = 1.05 track_asphalt_grip = 1.06 ... sono eccellenti, nel senso che se provate la GTP su Laguna_5 vi sembrer? di avere una vettura molto pi? rigida di quella che in genere si ? abituati a sentire nei mods di NR2003. Questo Track.ini per me ? molto azzeccato anche in altri tracciati. Ho provato il Nurburgring_1970 con questo grip ed ? un'altra cosa ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vaillant 0 Inviato 3 Luglio, 2005 Eppoi, APPUNTAMENTO A STASERA su Italia 1. Valentino Rossi a Laguna Seca sar? un bel vedere...... eh eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 3 Luglio, 2005 Eppoi, APPUNTAMENTO A STASERA su Italia 1. Valentino Rossi a Laguna Seca sar? un bel vedere...... eh eh 184993[/snapback] Stasera?! A me sembra che correranno settimana prossima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 3 Luglio, 2005 Eppoi, APPUNTAMENTO A STASERA su Italia 1. Valentino Rossi a Laguna Seca sar? un bel vedere...... eh eh 184993[/snapback] Stasera?! A me sembra che correranno settimana prossima 185003[/snapback] si pare anche a me...lo stesso giorno di silverstone per le f1 no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vaillant 0 Inviato 3 Luglio, 2005 ... azz. Appuntamento ai miei neuroni ... andati!!! Sorry Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 5 Luglio, 2005 Provata... bel pistino... divertente... i sorpassi per? penso siano ostici . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 5 Luglio, 2005 Provata... bel pistino... divertente... i sorpassi per? penso siano ostici . 185704[/snapback] OT 4 post in una sera domani temporali in tutta italia OT provata ank'io belisim I cavatappi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 5 Luglio, 2005 Provata... bel pistino... divertente... i sorpassi per? penso siano ostici . 185704[/snapback] Perch? non ci hai fatto la gara nel champ delle F Renault..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Luglio, 2005 erano le mini davide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 6 Luglio, 2005 erano le mini davide 186068[/snapback] Quando ti ho passato al "cavatappi", stavamo facendo il champ con le F Renault.... anche perch? quando abbiamo fatto il 1? Rose Mini Trophy Laguna Seca non era ancora disponibile. Bello abusare con l'alcool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Luglio, 2005 a lol il formidabile sorpasso al cavatappi ... pensavo si stesse parlando di lime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 6 Luglio, 2005 a lol il formidabile sorpasso al cavatappi ... pensavo si stesse parlando di lime 186086[/snapback] certo,topic su laguna e tutti stiam pensando a lime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 6 Luglio, 2005 a lol il formidabile sorpasso al cavatappi ... pensavo si stesse parlando di lime 186086[/snapback] Ah certo: se sei tu a sorpassare allora ? $inconmensurabile_sorpasso, se sono gli altri a sorpassare te ? perch? ti sei fatto da parte. Per quanto riguarda Lime, nessuno ? riuscito a passarmi: l'unico che ci ha provato ? stato Gigi ed ? finito contro le barriere della via di fuga alla fine del rettilineo principale, buttatoci da me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 6 Luglio, 2005 Provata... bel pistino... divertente... i sorpassi per? penso siano ostici . 185704[/snapback] Perch? non ci hai fatto la gara nel champ delle F Renault..... 186047[/snapback] Con nK ho fatto una gara soltanto a Laguna (ufficiale ovviamente) ... non ho dovuto fare sorpassi ma in mezzo al cavatappi ho trovato uno di traverso. Se non ricordo male in quella gara era arrivato secondo il buon Fabio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 6 Luglio, 2005 Provata... bel pistino... divertente... i sorpassi per? penso siano ostici . 185704[/snapback] Perch? non ci hai fatto la gara nel champ delle F Renault..... 186047[/snapback] Con nK ho fatto una gara soltanto a Laguna (ufficiale ovviamente) ... non ho dovuto fare sorpassi ma in mezzo al cavatappi ho trovato uno di traverso. Se non ricordo male in quella gara era arrivato secondo il buon Fabio... 186095[/snapback] ah si che mi ricordo! (anche se non ti sfidavo perch? ero in gruppo A ) hai partecipato come wc e senza aver mai girato stavi demolendo tutti giravi in 1.30,mi ricordo benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Luglio, 2005 a lol il formidabile sorpasso al cavatappi ... pensavo si stesse parlando di lime 186086[/snapback] Ah certo: se sei tu a sorpassare allora ? $inconmensurabile_sorpasso, se sono gli altri a sorpassare te ? perch? ti sei fatto da parte. ma lol no ? stato un sorpasso formidabile... ma ? pi? memorabile quello di doning su maxl.. con tutte quelle finte Per quanto riguarda Lime, nessuno ? riuscito a passarmi: l'unico che ci ha provato ? stato Gigi ed ? finito contro le barriere della via di fuga alla fine del rettilineo principale, buttatoci da me. 186091[/snapback] Z Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 6 Luglio, 2005 a lol il formidabile sorpasso al cavatappi ... pensavo si stesse parlando di lime 186086[/snapback] Ah certo: se sei tu a sorpassare allora ? $inconmensurabile_sorpasso, se sono gli altri a sorpassare te ? perch? ti sei fatto da parte. ma lol no ? stato un sorpasso formidabile... ma ? pi? memorabile quello di doning su maxl.. con tutte quelle finte non aprire quella ferita ancora aperta!!!! se ci penso mi gira ancora la testa ... ovunque guardassi vedevo draiver negli specchietti!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti