312t 0 Inviato 29 Giugno, 2005 Ciao Rod visto il mio problema anche se non ti conosco ho deciso di chiedere a te perch? sei un'esperto....ho un problema con csm.. ti spiego l'ho installo e poi quando voglio farlo partire mi dice Please select your gp4 location io seleziono la cartella di gp4 e quindi C:\programmi\infogrames\grand prix 4 e mi dice No valid Gp4 executable found...ho provato in tutte le salse ma niente aiuto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 29 Giugno, 2005 Io ho fatto cos?: devi scaricarti sempre da f1gp4 il file gp4.exe decriptato (quello adatto a te, dipende se hai installato la pacht ufficiale) e poi ho installato GP4 in quella cartella che si verr? a creare. Dopo il csm mi funzionava!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t 0 Inviato 29 Giugno, 2005 ma anche a te ? successo uguale? cmq grazie provo subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 29 Giugno, 2005 A me dice la tua stessa cosa. Poi grazie a Ducati999 mi pare, l'ho messo a posto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 29 Giugno, 2005 non devi selezionare la directory, ma il gp4.exe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t 0 Inviato 29 Giugno, 2005 ma non me lo permette... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 29 Giugno, 2005 ma non me lo permette... 183447[/snapback] allora vuol dire che hai un gp4.exe non valido, quindi scarica quello decriptato dal sito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t 0 Inviato 29 Giugno, 2005 apposto ha funzionato grazie a tutti!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 29 Giugno, 2005 veramente neanche a me permette di selezionare i file solo di aprire le cartelle...eppure ho il gp4.exe decriptato...nn ha mai dato problemi cn nessun editor...neanche col csm... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti