The Insuperable 0 Inviato 27 Giugno, 2005 Signori, oggi 28 giugno 2005 ? il compleanno di SIMONEEEEEEEEEE!!! Tanti auguri, tante angurie e soprattutto TANTE FELLE DI CARNE ()!!!! 20, hai oltrepassato anche tu la soglia ps: ma tipo i nostri genitori tutti ad ottobre hanno ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 28 Giugno, 2005 Auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 28 Giugno, 2005 Augurissimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 28 Giugno, 2005 ANGURIE VECCHIO!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Giugno, 2005 ....evvaiiiiii!!!! Auguri Simo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 28 Giugno, 2005 Augurissimi!!! brigna p.s. studia eh....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 28 Giugno, 2005 auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 28 Giugno, 2005 Auguri!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 28 Giugno, 2005 augurisssimiiiiii :- ))))) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Giugno, 2005 grazie a tutti ragazzuoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Giugno, 2005 Auguri Simo! Edit x DDE: si, tutti in quel periodo l? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 28 Giugno, 2005 augurissimmmii!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 28 Giugno, 2005 Ovviamente non possono mancare anche i miei AUGURONI di buon compleanno ... ah si... e anche SPAM, va'..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 28 Giugno, 2005 Augurissimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Giugno, 2005 come diceva mia nonna... AUGURONI!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 28 Giugno, 2005 Evviva evviva, auguri auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 28 Giugno, 2005 Auguri anke da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 29 Giugno, 2005 grazie ancora a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 29 Giugno, 2005 Caspita .... non avevo visto!! anche se in ritardo mi associo agli auguri!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 30 Giugno, 2005 emmminchia! mezz'ora per capire chi ? sto simone! auguri scarde! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti