312t 0 Inviato 26 Giugno, 2005 Salve a tutti vorrei subito chiarire che non sono un esperto anzi... Cmq questo gioco appassiona anche me e volevo chiedere se esistono livree e telai di vetture vecchie es: a me piace un sacco la ferrari 312t di Lauda...non sarebbe possibile inserirla nel gioco? se ho detto una gran stupidaggine chiedo scusa ma ? da poco che ho questo gioco Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Giugno, 2005 bhe il problema ?....c'? qualche buon anima ke l'abbia creata???? se si allora buon divertimento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 27 Giugno, 2005 io avevo visto proprio su questo forum una Ferrari di Gilles, nn ricordo l'anno, per? nn so che fine abbia fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t 0 Inviato 28 Giugno, 2005 Bhe ho letto nel forum che ci sono mod del 1979 per gp4 e sarei interessato ma non li trovo quanlcuno sa dove posso trovarli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Giugno, 2005 nn sn ancora usciti...la ferrari a cui t riferisci credo fosse quella del 1981 realizzata dal bravissimo mugello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t 0 Inviato 28 Giugno, 2005 e dell'81 c? il mod? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 28 Giugno, 2005 il mod 79 lo scarichi da gp4italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t 0 Inviato 28 Giugno, 2005 L'ho trovato grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t 0 Inviato 28 Giugno, 2005 Cmq la Ferrari a cui mi riferivo ? questa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti