IoStoConLaOsella 0 Inviato 24 Giugno, 2005 La mia richiesta ? un p? particolare: sarebbe possibile fare una firma con le immagini prese dai camera car del magico sorpasso di Hakkinen a Schumacher a Spa 2000, magari inserendo una immagine presa dai cameracar dei due e uno anche di Zonta, il doppiato che era in mezzo a loro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 24 Giugno, 2005 Io ho una decina di video di quel sorpasso!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 27 Giugno, 2005 Questa va bene ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 28 Giugno, 2005 Compliemnti molto bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 3 Luglio, 2005 Non riesco a vederla. Come posso fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 3 Luglio, 2005 Non riesco a vederla. Come posso fare? 185271[/snapback] strano ? la mia firma si vede ? Si vede ora ? No ? Vai al link sottostante link della firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 4 Luglio, 2005 bella molto carina!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 4 Luglio, 2005 Grazie MKL, veramente niente male. Il sorpasso pi? emozionante che abbia mai visto in diretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ONE PABLO 0 Inviato 5 Luglio, 2005 ma sai che neanke io riesco a vederla.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 6 Luglio, 2005 ma sai che neanke io riesco a vederla.... 186028[/snapback] Si vede ora ? No ? Vai al link sottostante link della firma 185280[/snapback] prova cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti