wilsonnh 0 Inviato 24 Giugno, 2005 Ho letto che ? possibile aggiornare il GP4 alla stagione 2005. Ho scaricato tutti i Carset di Tony ad eccezione di Imola e Barcellona che non riesco a scaricare poich? il link che date nel forum non ti d? la possibilit? di effettuare il download. Potete mandarmi un altro link o spiegarmi come posso ovviare. Potete aiutarmi con una breve guida come (penso con il carset 1.25 - Installa Carset) ed in quale ordine installare questi Carset. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 25 Giugno, 2005 allora nn esiste alcun carset ne di imola ne di barcellona..solo melbourne, sepang, barhein e nurburgring ke pero da problemi...e vanno installati nell ordine ke t ho detto tramite csm...basta fare ad uno ad uno doppio clic su di essi e aspettare la fine del caricamento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 28 Giugno, 2005 ecco il link per scaricare tutti i Carset 2005 di Tony: http://www.motorsportfotos.co.uk/forum/showthread.php?t=778 devi registrarti. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 28 Giugno, 2005 ecco il link per scaricare tutti i Carset 2005 di Tony: http://www.motorsportfotos.co.uk/forum/showthread.php?t=778 devi registrarti. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dario89 0 Inviato 2 Luglio, 2005 nel link che ha dato bf esistono i carset di imola e di barcellona... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 5 Luglio, 2005 esistono anche monaco e nurburgring, nurburgring lo scarichi da F1gp4, monaco ecco il link monaco ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 5 Luglio, 2005 azz... nonn mi funziona il link, clicca sul link dragon racing, clicca su monaco, ti porta a un post, dove c'e' il collegamento per scaricare monaco.rar ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
babolat 0 Inviato 5 Luglio, 2005 Ciao ragazzi io ho scaricato monaco e il nurburgring ( Tony ) ma appena che carico il carset il gioco mi esce improvvisamente..... Qualcuno sa xch????? Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 5 Luglio, 2005 devi scaricare e installare tutti i carset di tony, e devi usare il CSM1.25 build 31 (lo trovi nella home page) ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti