Vai al contenuto
Elbryan

Mi Esce Dal Gioco!

Post raccomandati

Mi capita tutte le volte che gioco.

Io gioco normalmente e poi di punto in bianco salta fuori dal gioco e mi ritrovo sul desktop.

Non ho patchato e non ho fatto niente..

Ho messo un po' di roba nuova ma il problema lo faceva anke prima.

L'unica cosa che mi manca ? la patch ufficiale che per? nn riesco a scaricare xk? il loro server ? down.

 

Che pootrei fare?

 

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao!

Anche a me ogni tanto lo fa, per? non sempre. Lo spazio sul disco ? abbastanza? Il cpu va bene? Perch? non credo sia colpa del gioco... per? non si sa mai, comunque nemmeno io ho la patch ufficiale, quindi non ? per quello. Ah una cosa, si blocca mentre stai guidando o nei men? vari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao!

Anche a me ogni tanto lo fa, per? non sempre. Lo spazio sul disco ? abbastanza?  Il cpu va bene? Perch? non credo sia colpa del gioco... per? non si sa mai, comunque nemmeno io ho la patch ufficiale, quindi non ? per quello. Ah una cosa, si blocca mentre stai guidando o nei men? vari?

181507[/snapback]

 

Mi esce solo mentre gioco .. ma non in punti di mappa carichi cmq a me con la risoluzione al massimo va senza scattare .. rallenta un po' lungo il rettilino di monza ad esempio per? per il resto ? ok.

 

Ho 30 giga liberi .. =) vedi te!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai un bel CPU allora, quindi non ? quello. Cosa hai installato nel gioco prima degli aggiornamenti del carset 2005

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a dire il vero .. mi esce anke senza installare .. cio?

MAI visto il gioco, installo e anke se gioco senza aver patchato, messo carset .. non ho fatto niente..

semplicemente installato, mi esce dal game!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai provato ad aggiornare i driver della scheda madre e della scheda video? pensieroso.gif

di solito sono queste cose che lo fanno tornare al desk, per di piu' se il gioco ? originale.

a che livello sei con la grafica? prova ad abbassarla un po'...

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto ? che .. il gioco non ? originale tongue.gif

Dicevo originale nel senso senza nessun mod oppure carset modificati.

Ho la risoluzione al massimo ma va tutto alla grande ..

Comunque ho scoperto che aumenta la probabilit? di uscire dal gioco quando faccio la freccia sx e mi guardo la macchinina nei rettilinei sfrecciare come un bazooka tra le mani di legolas mentre mira verso un goblin assetato di sangue e redbull ti mette le ali!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×