m.giocarolli 0 Inviato 23 Giugno, 2005 Ciao a tutti. Ho scaricato l'aggiornamento dei caschi 2005 ed aprendo il file ho notato che sono tutti .bmp. Leggendo l file .txt contenuto in esso, si scopre che in pratica li hanno presi da Gran Prix 4. Sono andato in cerca in tutte le cartelle di Formula 1 '99-'02 di file .bmp simili a quelli dell'aggiornamento ma senza risultato. Qualcno conosce la procedura per aggiornare i caschi alla stagione 2005? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Giugno, 2005 semplicemente posizioni i 2 file .bmp x esempio dei caschi dei piloti ferrari (m. schumacher r. barrichello) dentro C:\Programmi\EA SPORTS\F1 Challenge 99-02\SeasonData\Vehicles\Ferrari\2004RH_F2004 l'ultima cartella descritta ? facoltativa...se usi rh e vuoi mettere i caschi 2005 al posto dei 2004 fai come ti ho descritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 6 Luglio, 2005 Ciao a tutti. Ho scaricato l'aggiornamento dei caschi 2005 ed aprendo il file ho notato che sono tutti .bmp. Leggendo l file .txt contenuto in esso, si scopre che in pratica li hanno presi da Gran Prix 4. Sono andato in cerca in tutte le cartelle di Formula 1 '99-'02 di file .bmp simili a quelli dell'aggiornamento ma senza risultato. Qualcno conosce la procedura per aggiornare i caschi alla stagione 2005? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. 180696[/snapback] con il masstudio 2002 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti