Vai al contenuto
m.giocarolli

Caschi 2005

Post raccomandati

Ciao a tutti.

Ho scaricato l'aggiornamento dei caschi 2005 ed aprendo il file ho notato che sono tutti .bmp. Leggendo l file .txt contenuto in esso, si scopre che in pratica li hanno presi da Gran Prix 4. Sono andato in cerca in tutte le cartelle di Formula 1 '99-'02 di file .bmp simili a quelli dell'aggiornamento ma senza risultato. Qualcno conosce la procedura per aggiornare i caschi alla stagione 2005?

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

semplicemente posizioni i 2 file .bmp x esempio dei caschi dei piloti ferrari (m. schumacher r. barrichello) dentro C:\Programmi\EA SPORTS\F1 Challenge 99-02\SeasonData\Vehicles\Ferrari\2004RH_F2004 l'ultima cartella descritta ? facoltativa...se usi rh e vuoi mettere i caschi 2005 al posto dei 2004 fai come ti ho descritto

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

Ho scaricato l'aggiornamento dei caschi 2005 ed aprendo il file ho notato che sono tutti .bmp. Leggendo l file .txt contenuto in esso, si scopre che in pratica li hanno presi da Gran Prix 4. Sono andato in cerca in tutte le cartelle di Formula 1 '99-'02 di file .bmp simili a quelli dell'aggiornamento ma senza risultato. Qualcno conosce la procedura per aggiornare i caschi alla stagione 2005?

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.

180696[/snapback]

con il masstudio 2002

Link al post
Condividi su altri siti