Vai al contenuto
wilsonnh

Problemi Con Gli Update Stagione 2004

Post raccomandati

Ciao sono un appassionato del gioco GP4. Ho scaricato dal sito gli aggiornamenti alla stagione 2004 e nella fattispecie i file s2004basic e s2004tracks. Unitamente a questi due file ho scaricato anche l?editor CarSetManager 1.25. Chiedo aiuto poich? ho incontrato notevoli difficolt? a livello grafico pur avendo quale scheda l'ATI 9550 da 256MB con driver aggiornati. Dapprima ho installato il File s2004basic mediante il comando ?Installa Nuovo Carset? con il risultato che alcuni tracciati (Monaco-Nurburing etc.) che prima funzionavano benissimo ora non funzionano dandomi problemi evidenti di grafica (non si vede la pista). Ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito risolvere tale problema. Ho poi cercato di installare il file s2004tracks. Secondo me non sono riuscito poich? non so utilizzare l?editor EasyWad. Non sono riuscito a capire come installare la Cartella CIRCUITI e di conseguenza le sottocartelle DATA (vari circuiti) e SETTINGS (Swap) poich? l? EasyWad ? in lingua inglese come dicasi per l?help in pdf. Detto ci?, potreste aiutarmi inviandomi una breve guida, un file readme, per utilizzare correttamente i citati editor ed update. Mi chiedo se non esista un Help in Italiano per CSM 1,25? Se si mi poete dire dove posso trovarlo. Grazie anticipatamente e Ciao a presto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao sono un appassionato del gioco GP4. Ho scaricato dal sito gli aggiornamenti alla stagione 2004 e nella fattispecie i file s2004basic e s2004tracks. Unitamente a questi due file ho scaricato anche l?editor CarSetManager 1.25. Chiedo aiuto poich? ho incontrato notevoli difficolt? a livello grafico pur avendo quale scheda l'ATI 9550 da 256MB con driver aggiornati. Dapprima ho installato il File s2004basic mediante il comando ?Installa Nuovo Carset? con il risultato che alcuni tracciati (Monaco-Nurburing etc.) che prima funzionavano benissimo ora non funzionano dandomi problemi evidenti di grafica (non si vede la pista). Ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito risolvere tale problema. Ho poi cercato di installare il file s2004tracks. Secondo me non sono riuscito poich? non so utilizzare l?editor EasyWad. Non sono riuscito a capire come installare la Cartella CIRCUITI e di conseguenza le sottocartelle DATA (vari circuiti) e SETTINGS (Swap) poich? l? EasyWad ? in lingua inglese come dicasi per l?help in pdf. Detto ci?, potreste aiutarmi inviandomi una breve guida, un file readme, per utilizzare correttamente i citati editor ed update.  Mi chiedo se non esista un Help in Italiano per CSM 1,25? Se si mi poete dire dove posso trovarlo. Grazie anticipatamente e Ciao a presto.

179710[/snapback]

per csm un help in italiano non penso che ci sia, ma cmq l'importante ? caricare il file che scarichi per il csm, poi se vuoi tu fare un carset ? un'altro conto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti