Nitro41 0 Inviato 19 Giugno, 2005 3D APERTO HOSTATE E PARLATENE GENTE. SIORI E SIORE INISSIA LO SPETTACOLO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 19 Giugno, 2005 Ho perso tutti i miei backup formattando , ma se non ricordo male avevo fatto 1.58.0xx Huttu & Co. alla dLeague hanno fatto in qualifica 1.57 e rotti , quindi mi sembrava buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 19 Giugno, 2005 Ho perso tutti i miei backup formattando , ma se non ricordo male avevo fatto 1.58.0xx Huttu & Co. alla dLeague hanno fatto in qualifica 1.57 e rotti , quindi mi sembrava buono 177883[/snapback] kimi devo ricordarti che in questo champ l'utilizzo del NOS ? severamente vietato quindi ti pregherei di postare i tuoi pb realizzati utilizzando benzine pi? convenzionali EDIT non ? che per caso ti ? rimasto in un angolo del pc il setUPPO che hai usato?...se mi dice il fast abbandono volante e pc e mi d? al punto croce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vaillant 0 Inviato 20 Giugno, 2005 Ho perso tutti i miei backup formattando , ma se non ricordo male avevo fatto 1.58.0xx Huttu & Co. alla dLeague hanno fatto in qualifica 1.57 e rotti , quindi mi sembrava buono 177883[/snapback] ..... si, per? senza un Track.ini di riferimento .... Dimenticavo. Ciao a tutti, sono nuovo. Se c'? posto penso di iscrivermi al champ. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 20 Giugno, 2005 @sux , ricordo di avere provato il setup di Achim , ma mi sembrava troppo diretto e sottosterzante. Ho messo le mani sul fast e con qualche modifica era gi? pi? che guidabile. Come ho detto ho formattato e perso tutto , non sono uno da backup , se riesco a girare un p? ,magari posto qualcosa @Vaillant , i miei track.ini sono o quelli del team redline usciti con le piste oppure quelli di Achim , in linea di massima usano tutti quelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Giugno, 2005 Ho perso tutti i miei backup formattando , ma se non ricordo male avevo fatto 1.58.0xx Huttu & Co. alla dLeague hanno fatto in qualifica 1.57 e rotti , quindi mi sembrava buono 177883[/snapback] ..... si, per? senza un Track.ini di riferimento .... Dimenticavo. Ciao a tutti, sono nuovo. Se c'? posto penso di iscrivermi al champ. 178243[/snapback] ciao benvenuto... da dove salti fuori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 20 Giugno, 2005 Ho perso tutti i miei backup formattando , ma se non ricordo male avevo fatto 1.58.0xx Huttu & Co. alla dLeague hanno fatto in qualifica 1.57 e rotti , quindi mi sembrava buono 177883[/snapback] Ottima, allora direi che sono sulla buona strada Comunque temo proprio che a questo punto possiamo scordarci il primo posto nelle gare di campionato ..... si, per? senza un Track.ini di riferimento .... Dimenticavo. Ciao a tutti, sono nuovo. Se c'? posto penso di iscrivermi al champ. 178243[/snapback] Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 20 Giugno, 2005 Cazz... non devo pi? leggere... mi fate venire voglia e tardare al mio lavoro di tesinizzatore Comunque ho fatto 10 giri contati a Spa con l'assetto di Achim. 2.01.0xx con cappelle a destra e a manca e senza toccare il setup (che mi sembra da un p? sottosterzante). Vi uppo il tutto anche se non ? gran che. Spa 2.01.0xx @DDE non credo che parteciper? al champ magari qualche apparizione da wild car , ma non credo di farlo tutto E poi hai gi? vinto il F3000 Champ e io c'ero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vaillant 0 Inviato 20 Giugno, 2005 ... i miei track.ini sono o quelli del team redline usciti con le piste oppure quelli di Achim , in linea di massima usano tutti quelli. ... Sarebbe interessante che si decidessero gi? da adesso i track.ini che si useranno in campionato cos? uno pu? allenarsi sulla pista " vera" che si user?, anche perch? mi sembra che quando si corre on line ? l'Host/Server che "decide" il track.ini e chi ce l'ha diverso non ? accettato ... o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Giugno, 2005 ...cut... anche perch? mi sembra che quando si corre on line ? l'Host/Server che "decide" il track.ini e chi ce l'ha diverso non ? accettato ... o sbaglio? 178825[/snapback] boh, tu devi portare risposte, nn domande! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 20 Giugno, 2005 Sarebbe interessante che si decidessero gi? da adesso i track.ini che si useranno in campionato cos? uno pu? allenarsi sulla pista " vera" che si user?, anche perch? mi sembra che quando si corre on line ? l'Host/Server che "decide" il track.ini e chi ce l'ha diverso non ? accettato ... o sbaglio? 178825[/snapback] Beh , i Redline hanno fatto i track.ini per quasi tutte le piste addon , quindi i problemi non penso che esistano. Vai tranquillo che qui non ci sono cheatter , siamo tra amici , e se si corre si corre per divertirsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vaillant 0 Inviato 20 Giugno, 2005 ... boh, tu devi portare risposte, nn domande! ... ? Vabbeh .... Forse non mi sono spiegato bene. Volevo sapere se il track.ini in GTP ?, come accade per altri sim, determinato da chi serve la gara. Io per esempio ho provato su un tracciato di SPA nato per Nascar 2003 e quindi ho dovuto modificare il track.ini per poter giocare con GTP. Oggi ho scaricato Spa_GTP ed ovviamente mi sono trovato davanti, a parit? di vettura e setup, a tutto un altro comportamento. Ecco perch? ? meglio conoscere subito i track.ini usati dalle Leghe a cui si partecipa ..... cheaters a parte, ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 20 Giugno, 2005 @DDE non credo che parteciper? al champ magari qualche apparizione da wild car , ma non credo di farlo tutto E poi hai gi? vinto il F3000 Champ e io c'ero 178618[/snapback] Forse lo fai apposta, ma dimentichi che non hai partecipato all'ultima gara di campionato..col cacchio che avrei vinto! ... boh, tu devi portare risposte, nn domande! ... ? Vabbeh .... Forse non mi sono spiegato bene. Volevo sapere se il track.ini in GTP ?, come accade per altri sim, determinato da chi serve la gara. Io per esempio ho provato su un tracciato di SPA nato per Nascar 2003 e quindi ho dovuto modificare il track.ini per poter giocare con GTP. Oggi ho scaricato Spa_GTP ed ovviamente mi sono trovato davanti, a parit? di vettura e setup, a tutto un altro comportamento. Ecco perch? ? meglio conoscere subito i track.ini usati dalle Leghe a cui si partecipa ..... cheaters a parte, ovviamente. 179042[/snapback] Tranquillo Vaillant, finora per ogni test ? stato reso disponibile il download della pista interessata con relativo .ini, quindi dovremmo essere tutti alla pari Poi ? ovvio che poco prima dell'inizio del champ verr? creato un trackpack, quindi nada paura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 21 Giugno, 2005 Forse lo fai apposta, ma dimentichi che non hai partecipato all'ultima gara di campionato..col cacchio che avrei vinto! 179057[/snapback] Inutile che insisti , il mio ? stato un campionato sfortunato , ma tu hai fatto un gran campionato... e hai anche saltato una gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Giugno, 2005 ... boh, tu devi portare risposte, nn domande! ... ? Vabbeh .... Forse non mi sono spiegato bene. Volevo sapere se il track.ini in GTP ?, come accade per altri sim, determinato da chi serve la gara. Io per esempio ho provato su un tracciato di SPA nato per Nascar 2003 e quindi ho dovuto modificare il track.ini per poter giocare con GTP. Oggi ho scaricato Spa_GTP ed ovviamente mi sono trovato davanti, a parit? di vettura e setup, a tutto un altro comportamento. Ecco perch? ? meglio conoscere subito i track.ini usati dalle Leghe a cui si partecipa ..... cheaters a parte, ovviamente. 179042[/snapback] ups... mi sa che ti avevo scambiato x l'amico di francesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 21 Giugno, 2005 up 82.48.44.180 chiuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 24 Giugno, 2005 Ho perso tutti i miei backup formattando , ma se non ricordo male avevo fatto 1.58.0xx Huttu & Co. alla dLeague hanno fatto in qualifica 1.57 e rotti , quindi mi sembrava buono 177883[/snapback] ..... si, per? senza un Track.ini di riferimento .... Dimenticavo. Ciao a tutti, sono nuovo. Se c'? posto penso di iscrivermi al champ. 178243[/snapback] vaillant ci sei nel test di sabato prox? nn ti vedo tra gli sicritti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 28 Giugno, 2005 Ma....... stasera non gira nessuno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti