The Raptor 0 Inviato 18 Giugno, 2005 Cao, Vorrei sapere come faccio a mettere le auto e i volanti singolarmente. Visto che con i Carset di Tony ho avuto seri problemi di rallentamento. Ecco se mi indicherete un programma spero che mi aiuterete a farlo funzionare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Raptor 0 Inviato 18 Giugno, 2005 Dimenticavo, ho solo la pacht 3.91 V installata, perch? quella ufficiale non va. Spero che posso mettere le macchine ugualmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Raptor 0 Inviato 18 Giugno, 2005 Magari come si usa il Gp4Master per le auto, chi mi aiuta? Almeno uno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Raptor 0 Inviato 18 Giugno, 2005 Un'altra domanda visto che sono in argomento. I carset di Tony ci sono riuscito a farli partire ma ho avuto davvero dei rallentamenti incredibbili(scatti, assenza di fluidit? del gioco) ora credo che ci sono 3 varianti: 1 Variante : Come devo impostare la Grafica? 2 Variante: Carset non istallato in modo corretto ed in ordine? 3 Variente: quello che dicono la variante 1 e 2? Attendo aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Raptor 0 Inviato 18 Giugno, 2005 Ecco forse per i rallentamente devo mettere Gp tweaker? Ditemi voi per favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 19 Giugno, 2005 ehi ehi ehi, calma con le domande. allora partiamo dall'inizio per mettere le auto singolarmente dei utilizzare il gp4master con questo programma puoi estrarre gli archivi .wad (in questo caso l'archivio cars.wad) e dopodich? sovrascrivi i file delle auto che vuoi sovrascrivere scaricando le singole vetture (consiglio quelle di enzojz) per i volanti sia quello esterno che quello interno del cockpit c'? l'apposita cartella cockpit dentro la cartella cars che hai estratto e li ci sono i file del volante. poi la patch 3.91 ? la GPxPatch cio? il programmino che permette di avere la grafica televisiva oltre che altre piccole chicche. mentre quella ufficiale ? un'altra cosa, che risolve dei bug quindi ? abbastanza consigliata l'installazione di quest'ultima che per? non ? compatibile con alcuni editor, ma tenendo un copia del gp4.exe non della nuova patch e una volta installata la patch quando bisogna far andare gli editor si rinomina il gp4.exe per esempio gp4b.exe e la copia dell'exe di prima non della nuova patch lo si mette li nella directory principale. per il rallentamento ? sicuramente problema di grafica, prova a ricalibrarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti