prgiorgio 0 Inviato 18 Giugno, 2005 sabato 2 luglio: terza gara TEST - SPA IP: 83.103.54.105 - password: netkar Vi ricordo gli orari della gara: 14.00 - 15.00 prove libere (non obbligatorie) 15.00 - 15.10 qualifiche ufficiali 15.10 - 15.20 minuti di HH 15.20 - max 40 min; Durata gara: 35%= 20 giri = 1,43 soste circa 40 minuti di gara, come al solito (gi? alle 13.30 sar? attiva la pratica per chi vuole) Per chi non ha la pista, scaricatela qui: Spa_GTP.zip Scomprimete lo zip e mettete la cartella in: C:\Papyrus\NASCAR Racing 2003 Season\trackD Ci vediamo le sere prossime per gli allenamenti. Chi apre il thread x gli allenamenti? P.S. Fate partecipare il numero maggiore possibili di amici, dai che siamo in pochi ancora in campionato! LISTA ISCRITTI (updated: 27/06/2005; 19:00) (primo post in continuo aggiornamento): Driver1972 (RITIRATO) Minardi Forever Angel Turtle Mde Rod Francesco LFS Telaf Kimi-Ale Vaillant Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Giugno, 2005 PRESENTE! Anche se avrei preferito correre a Monza 61 ..... manica di tranze incompetenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 18 Giugno, 2005 PRESENTE! Anche se avrei preferito correre a Monza 61 ..... manica di tranze incompetenti! 176461[/snapback] Concordo sulla seconda parte del post di Davide! (prima e ultima volta che ti do ragione ) ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Giugno, 2005 PRESENTE! Anche se avrei preferito correre a Monza 61 ..... manica di tranze incompetenti! 176461[/snapback] Concordo sulla seconda parte del post di Davide! (prima e ultima volta che ti do ragione ) ... 176479[/snapback] E che diamine!!!!!!!!.... come se non bastassero Maxl e MDE ad inzozzare ogni topic venga aperto....... ADESSO TI CI METTI PURE TU?!?!?!?!?!? ...................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 19 Giugno, 2005 PRESENTE! Anche se avrei preferito correre a Monza 61 ..... manica di tranze incompetenti! 176461[/snapback] Concordo sulla seconda parte del post di Davide! (prima e ultima volta che ti do ragione ) ... 176479[/snapback] E che diamine!!!!!!!!.... come se non bastassero Maxl e MDE ad inzozzare ogni topic venga aperto....... ADESSO TI CI METTI PURE TU?!?!?!?!?!? ...................... 176669[/snapback] Scusi tanto Sig. Mod se esisto ....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 19 Giugno, 2005 presente e agguerrito .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 19 Giugno, 2005 ci sono ank'iooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Giugno, 2005 quasi presente, potr? confermare la mia iscrizione solo pochi gg prima della gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 22 Giugno, 2005 primo post aggiornato con dati di durata gara e pit stop e iscritti come vedete siamo ancora in numero insufficiente per poter fare la gara. nota per chi mi domanda cosa significa 1,43 soste Significa che con la lunghezza di gara prevista, partendo con il pieno si fa uno stint intero e poi il 43% di un'altro stint con il pieno. In altre parole per fare la gara servirebbe un serbatoio e mezzo (quasi). Il calcolo ? fatto considerando il numero di projected laps nella pista in esampe partendo con il pieno, che per spa ? 14 giri. Per cui 20 / 14 ? il numero cercato :- D G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 22 Giugno, 2005 ci sono! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 23 Giugno, 2005 se non vo al mare, ci sono! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vaillant 0 Inviato 26 Giugno, 2005 se non vo al mare, ci sono! ... Idem .... ma pi? "ci sono" che non "vado al mare" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 26 Giugno, 2005 Se riesco , magari qualche giro passo a farmelo , ma non posso assicurarvi niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 26 Giugno, 2005 Mi indicate IP ecc? Se posso volentieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 26 Giugno, 2005 Mi indicate IP ecc? Se posso volentieri 182397[/snapback] benvenuto telaf, certo che puoi! l'ip verr? indicato su questo forum all'ora della partenza (anche 20 minuti piu' tardi, come l'altra volta); comunque dovrebbe essere 83.103.54.105 dacci il tuo contatto msn con un messaggio privato, ci troviamo l? prima della gara :- ) a prestoooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 27 Giugno, 2005 ok, abbiamo raggiunto i 10 iscritti. la gara ? programmata. p.s. piuttosto che non presentarvi, siete pregati di ritirare l'iscrizione! :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 27 Giugno, 2005 ok, abbiamo raggiunto i 10 iscritti. la gara ? programmata. p.s. piuttosto che non presentarvi, siete pregati di ritirare l'iscrizione! :-) 182819[/snapback] allora, salvo imprevisti il prox w.e. sar? via, in tal caso la mia sarebbe un iscrizione dell'ultima ora pi? che un irtiro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 28 Giugno, 2005 nessun altro corre sabato? G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 28 Giugno, 2005 nessun altro corre sabato? G 183156[/snapback] Finora non ho detto nulla perch? sabato potrei stare in pista con il mio kart (e finalmente direi..) quindi far? sapere stesso venerd? se ? cosa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Giugno, 2005 mah,il fatto che mde possa non esserci,mi invoglia molto ad iscrivermi ... d'altro canto,dovrei ancora scaricare la pista e sabato potrei collegarmi al massimo 10 minuti prima della fine delle prove libere : un p? pochino per prendere la mano ... aggiungendo a ci? il fatto che ? da Silvestone che non prendo in mano il volante,non vorrei essere pi? pericoloso in pista di quanto gi? non lo sia normalmente!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti