Davide2606 11 Inviato 17 Giugno, 2005 Salve mi chiamo Davide e mi sono appassionato alle gare on-line e vorrei divertirmi un p? con voi. Ho appena scaricato il GTP. Nascar c'? l'ho originale ma appena faccio partire il mod mi d? il seguente errore Micrisoft Visual +++ RunTime Library E adesso nn mi v? neanche + il gioco normale. Help Sono una frana Spero in un vostro aiuto e di divertirci. Davide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 17 Giugno, 2005 Salve mi chiamo Davide e mi sono appassionato alle gare on-line e vorrei divertirmi un p? con voi. Ho appena scaricato il GTP. Nascar c'? l'ho originale ma appena faccio partire il mod mi d? il seguente errore Micrisoft Visual +++ RunTime Library E adesso nn mi v? neanche + il gioco normale. Help Sono una frana Spero in un vostro aiuto e di divertirci. Davide 175717[/snapback] hai aggiornato nascar con la patch 1.02 pinco pallino? se non hai fatto potrebbe essere quello ilproblema WELCOMMMEEEEEEEE EDIT se risolvi il problema mi spetta di diritto una scatola di gianduiotti slurp slurp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 17 Giugno, 2005 prima risposta data da turtle,concordo. mia idea:disinstalla e reinstalla(ma solitamente ? la cosa che si fa subito... ) directX? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 17 Giugno, 2005 Salve mi chiamo Davide e mi sono appassionato alle gare on-line e vorrei divertirmi un p? con voi. Ho appena scaricato il GTP. Nascar c'? l'ho originale ma appena faccio partire il mod mi d? il seguente errore Micrisoft Visual +++ RunTime Library E adesso nn mi v? neanche + il gioco normale. Help Sono una frana Spero in un vostro aiuto e di divertirci. Davide 175717[/snapback] hai aggiornato nascar con la patch 1.02 pinco pallino? se non hai fatto potrebbe essere quello ilproblema WELCOMMMEEEEEEEE EDIT se risolvi il problema mi spetta di diritto una scatola di gianduiotti slurp slurp 175780[/snapback] da dove la prendo? @ Scarde gia reinstallaro ma mi d? lo stesso problema cmnq DirectX9.0c Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 17 Giugno, 2005 qui ora fai una bella cosa:disinstalla tutto poi installa in questo odine: nascar patch gtp mod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 17 Giugno, 2005 qui ora fai una bella cosa:disinstalla tutto poi installa in questo odine: nascar patch gtp mod 175812[/snapback] Ok grazie mille domani la scarico e vi faccio sapere Siete molto gentili grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 17 Giugno, 2005 siamo dei professionisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 17 Giugno, 2005 ricordati che in ogni caso non riuscirai a fare girare il gioco originale, cio? gli ovali. Se ti interessa tenere anche quello, una volta istallato NR2003 e patchato con la 1.2, duplica semplicemente la cartella di nascar, e poi una la dedichi al gioco liscio, l'altra al gtp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 17 Giugno, 2005 ricordati che in ogni caso non riuscirai a fare girare il gioco originale, cio? gli ovali. Se ti interessa tenere anche quello, una volta istallato NR2003 e patchato con la 1.2, duplica semplicemente la cartella di nascar, e poi una la dedichi al gioco liscio, l'altra al gtp 175821[/snapback] io ho installato nella stessa cartella senza prob anche altri mod... ma se cos? e piu sicuro segui il consiglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 18 Giugno, 2005 qui ora fai una bella cosa:disinstalla tutto poi installa in questo odine: nascar patch gtp mod 175812[/snapback] Installato nell'ordine indicato sopra ma adesso quando faccio partire il gioco mi appare li scren di Nascar 2003 ma poi mi torna al desktop senza segnalare nessun errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 18 Giugno, 2005 hai calibrato la grafica con config.exe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 18 Giugno, 2005 hai calibrato la grafica con config.exe? 175862[/snapback] L'avevo gi? fatto dopo aver installato il gioco.ma dovevo rifarlo anche dopo aver installato il mod .Ora va grazie mille adesso mi alleno un p? con il gioco e dopo sar? pronto a partecipare ai test. EDit dove posso scaricare la pista di silverstone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 18 Giugno, 2005 hai calibrato la grafica con config.exe? 175862[/snapback] L'avevo gi? fatto dopo aver installato il gioco.ma dovevo rifarlo anche dopo aver installato il mod .Ora va grazie mille adesso mi alleno un p? con il gioco e dopo sar? pronto a partecipare ai test. EDit dove posso scaricare la pista di silverstone? 175868[/snapback] vai qui http://www.gtpzone.com/tracks.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 18 Giugno, 2005 Ciao Davide, sei riuscito a mettere tutto vewro. Perfetto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Giugno, 2005 ah,puntualizzo che noi giochiamo in modalit? hardcore,quindi nessun aiuto consentito tranne frizione automatica.se hai la tastiera ? un dramma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 18 Giugno, 2005 ah,puntualizzo che noi giochiamo in modalit? hardcore,quindi nessun aiuto consentito tranne frizione automatica.se hai la tastiera ? un dramma 175954[/snapback] si ? un super dramma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 18 Giugno, 2005 ah,puntualizzo che noi giochiamo in modalit? hardcore,quindi nessun aiuto consentito tranne frizione automatica.se hai la tastiera ? un dramma 175954[/snapback] si ? un super dramma 175956[/snapback] Quoto Scusate, non ho resistito Ok, torno serio.. Benvenuto in quest'aurea (ancora per poco ) sezione del forum Mi raccomando, daje de gas! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 18 Giugno, 2005 ah,puntualizzo che noi giochiamo in modalit? hardcore,quindi nessun aiuto consentito tranne frizione automatica.se hai la tastiera ? un dramma 175954[/snapback] Ho il volante Ma il cambio automatico c'? o anche quello tolto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 18 Giugno, 2005 ah,puntualizzo che noi giochiamo in modalit? hardcore,quindi nessun aiuto consentito tranne frizione automatica.se hai la tastiera ? un dramma 175954[/snapback] Ho il volante Ma il cambio automatico c'? o anche quello tolto? 175991[/snapback] Non sei in Formula1 Il cambio ? manuale, ovviamente Altro consiglio: se devi fare i tempi, hosta una sessione di multiplayer e poi smanetti con il setup. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 18 Giugno, 2005 ah,puntualizzo che noi giochiamo in modalit? hardcore,quindi nessun aiuto consentito tranne frizione automatica.se hai la tastiera ? un dramma 175954[/snapback] Ho il volante Ma il cambio automatico c'? o anche quello tolto? 175991[/snapback] Non sei in Formula1 Il cambio ? manuale, ovviamente Altro consiglio: se devi fare i tempi, hosta una sessione di multiplayer e poi smanetti con il setup. 175992[/snapback] OOOOOOOOOOK Capito oggi pom mi alleno un p? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti