MKL 0 Inviato 17 Giugno, 2005 Ho un problema con il CSM 1.25. Ho installato il caset della stagione 2005 (quello che c'? su F1GP4.IT) poi ho installato gli aggiornamenti. Quello di Sepang funziona, quello di Sakir e Nurburgring non vanno. Dopo che gli installo nel men? per segliere non mi appare pi? come al solito: Melbourne, Sepang, 2005, ma solo 2005. Quando clicco su avvia mi appare una finestra con scritto "Unable to load file: Idata\italiano.str Plase re-install Grand Prix 4" Stessa cosa accade con il 2004. Come mai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 17 Giugno, 2005 l'aggiornamento "Nurburgring" non funziona a nessuno, quindi ha dei problemi, per gli altri devi cercare l'ultimo CSM uscito sul sito del Tweker, ci dovrebbe essere il CSM 1.25 Build 31, per quella scritta non so, ? la prima volta che la sento. Installa il nuovo CSM e se poi proprio non va reistalla il GP4. Negli altri post trovi cosa fare con il carset del Sakir. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 17 Giugno, 2005 l'aggiornamento "Nurburgring" non funziona a nessuno, quindi ha dei problemi, per gli altri devi cercare l'ultimo CSM uscito sul sito del Tweker, ci dovrebbe essere il CSM 1.25 Build 31, per quella scritta non so, ? la prima volta che la sento. Installa il nuovo CSM e se poi proprio non va reistalla il GP4. Negli altri post trovi cosa fare con il carset del Sakir. ciao 175226[/snapback] e che sito sarebbe quello del Tweker ? Potresti linkarmelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 17 Giugno, 2005 il sito ?: tweaker il CSM ?: CSM 1.25 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giuly Dj 0 Inviato 17 Giugno, 2005 Cmq il Carset 2005 del Nurburgring di Tony funziona (anche se con parecchi bug), prima di installarlo bisogna installare i carset del Barcellona&Imola (sono insieme nello stesso file) e quello di Monaco e in seguito installare il Nurburgring. I carset di Barcellona-Imola e Monaco li trovate esplorando sul sito http://www.motorsportfotos.co.uk/ Ciao! Giuly DJ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giuly Dj 0 Inviato 17 Giugno, 2005 Vi d? un link pi? preciso per scaricare tutti i Carset 2005 di Tony: http://www.motorsportfotos.co.uk/forum/showthread.php?t=778 Ciao! Giuly DJ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 17 Giugno, 2005 Mucias Gracias..Giuly Dj ! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 21 Giugno, 2005 ha.. non avevo visto, pero' una volta sul sito si scarica solo monaco, barcellona e imola non si trovano piu' li. sai dirmi dove trovarli? sono necessari per nurbouring? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 21 Giugno, 2005 oops.... trovati! stasera li intallo. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 21 Giugno, 2005 oops.... trovati! stasera li installo. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giuly Dj 0 Inviato 21 Giugno, 2005 Ok li hai trovati. Cmq la risposta ? si. I carset di barcellona-imola e monaco sono "tutti" necessari per installare il carset del Nurburgring! Ciao! Giuly DJ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dario89 0 Inviato 15 Luglio, 2005 ragazzi sono usciti i nuovi carset... li trovate qui... http://www.motorsportfotos.co.uk/forum/loc...n=links&catid=2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti