Vai al contenuto
MKL

Problema Carset

Post raccomandati

Ho un problema con il CSM 1.25.

Ho installato il caset della stagione 2005 (quello che c'? su F1GP4.IT) poi ho installato gli aggiornamenti. Quello di Sepang funziona, quello di Sakir e Nurburgring non vanno. Dopo che gli installo nel men? per segliere non mi appare pi? come al solito: Melbourne, Sepang, 2005, ma solo 2005. Quando clicco su avvia mi appare una finestra con scritto "Unable to load file: Idata\italiano.str Plase re-install Grand Prix 4"

Stessa cosa accade con il 2004.

Come mai?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

l'aggiornamento "Nurburgring" non funziona a nessuno, quindi ha dei problemi, sarcastico.gif

per gli altri devi cercare l'ultimo CSM uscito sul sito del Tweker, ci dovrebbe essere il CSM 1.25 Build 31, winky_smile.gif

per quella scritta non so, ? la prima volta che la sento. Installa il nuovo CSM e se poi proprio non va reistalla il GP4. sad.gif

Negli altri post trovi cosa fare con il carset del Sakir. winky_smile.gif

ciao

Link al post
Condividi su altri siti
l'aggiornamento "Nurburgring" non funziona a nessuno, quindi ha dei problemi,  sarcastico.gif

per gli altri devi cercare l'ultimo CSM uscito sul sito del Tweker, ci dovrebbe essere il CSM 1.25 Build 31,  winky_smile.gif

per quella scritta non so, ? la prima volta che la sento. Installa il nuovo CSM e se poi proprio non va reistalla il GP4.  sad.gif

Negli altri post trovi cosa fare con il carset del Sakir.  winky_smile.gif

ciao

175226[/snapback]

e che sito sarebbe quello del Tweker ? Potresti linkarmelo

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq il Carset 2005 del Nurburgring di Tony funziona (anche se con parecchi bug), pensieroso.gifpensieroso.gifpensieroso.gif prima di installarlo bisogna installare i carset del Barcellona&Imola (sono insieme nello stesso file) e quello di Monaco e in seguito installare il Nurburgring.

I carset di Barcellona-Imola e Monaco li trovate esplorando sul sito http://www.motorsportfotos.co.uk/

Ciao!

Giuly DJ smile.gifthumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Mucias Gracias..Giuly Dj ! Ciao!

Link al post
Condividi su altri siti

ha.. non avevo visto, pero' una volta sul sito si scarica solo monaco, barcellona e imola non si trovano piu' li. sai dirmi dove trovarli?

sono necessari per nurbouring?

Link al post
Condividi su altri siti

oops.... trovati! stasera li intallo.

ciao

Link al post
Condividi su altri siti

oops.... trovati! stasera li installo.

ciao

Link al post
Condividi su altri siti

Ok li hai trovati. Cmq la risposta ? si. I carset di barcellona-imola e monaco sono "tutti" necessari per installare il carset del Nurburgring!

Ciao!

Giuly DJ

Link al post
Condividi su altri siti