F1Gang 2 Inviato 15 Giugno, 2005 Sono iscritto a questo Forum dalla fine dello scorso anno e adesso anch'io pretendo () la mia firma! Per? essendo un imbranato incurabile ho bisogno del vostro aiuto! In realt? avrei pi? di una richiesta, ma la prima ? quella fondamentale: 1) Vorrei una firma con Gianmaria Bruni da una parte e Giorgio Pantano dall'altra e in mezzo la scritta Gi&Gi! Per lo sfondo vanno bene le loro macchine nella Gp2! 2) Se non vi rompo troppo mi piacerebbe avere una firma con Montoya, qui vi lascio la libert? di fare ci? che volete (basta che sia pro e non contro)! .. E magari una anti-Liuzzi .. E magari una con la mia cantante preferita, Giorgia Cos? le posso cambiare di volta in volta! che ne so, una a stagione! Comunque sono proprio un rompi ! Comunque l'importante ? la prima, le altre fatele o meno non importa! Grazie infinite.. volte! Buona vita libera a tutti.. Infinite volte ! Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F1Gang 2 Inviato 15 Giugno, 2005 Grazie 1000! Buona vita libera a tutti ! Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F1Gang 2 Inviato 17 Giugno, 2005 Nessun altro si da fare x la mia firma ! Le istruzioni sono quelle in alto, ma come ha fatto Rod Antony basta la prima richiesta! Vi ringrazio in anticipo ! Buona vita libera a tutti.. Infinite volte ! Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 17 Giugno, 2005 2) Se non vi rompo troppo mi piacerebbe avere una firma con Montoya, qui vi lascio la libert? di fare ci? che volete (basta che sia pro e non contro)! 173345[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 17 Giugno, 2005 2) Se non vi rompo troppo mi piacerebbe avere una firma con Montoya, qui vi lascio la libert? di fare ci? che volete (basta che sia pro e non contro)! 173345[/snapback] 175541[/snapback] Posso prenderla io????? E poi chi prima arriva primo arriva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 18 Giugno, 2005 ? bellissima....me la prenderei io se non fossi un contro montoya ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 18 Giugno, 2005 Non preoccuparti ? normale essere contro Montoya, in questo forum Anch'io sto iniziando a esserlo Cmq molto bella la firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 18 Giugno, 2005 Non preoccuparti ? normale essere contro Montoya, in questo forum Anch'io sto iniziando a esserlo Cmq molto bella la firma 175987[/snapback] Noooooo Glore te ne no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 18 Giugno, 2005 Sono gli altri che mi condizionano... Non sono pi? suo tifoso, ma solo sostenitore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 18 Giugno, 2005 qua contro Montoya??? a me sembrano tutti contro Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 18 Giugno, 2005 Tutto il mondo ? contro alonso, sta antipatico Ho paura che diventi il Biaggi della F1, anche se ? un po' pi? veloce... Peccato che Kimi nn potr? certo diventare Vale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 18 Giugno, 2005 2) Se non vi rompo troppo mi piacerebbe avere una firma con Montoya, qui vi lascio la libert? di fare ci? che volete (basta che sia pro e non contro)! 173345[/snapback] 175541[/snapback] Posso prenderla io????? E poi chi prima arriva primo arriva 175732[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cosworthtj05 0 Inviato 28 Giugno, 2005 ragazzi io vi chiedo su consiglio di "minardi forever" una firma con il mio nome(alex) e sullo sfondo una ps05 e una bella ragazza,magari con una scritta sotto che dice:"passioni infinite..." vi ringrazio molto sino ad ora e so gia che nn mi deluderete..grazie. ma la post qui o in mp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti