mde 0 Inviato 16 Giugno, 2005 ecco cos? maxl dice che se nn ci fossi stato io l'avrebbe fatta la curva 174393[/snapback] ma figurati se avrei fatto la curva... ero in preda al panico per quel rumore sordo che usciva dalle mie casse... come di rottura di marcia!!!! Stavo guardano tutto fuorch? la pista... Certo che se non frenavi.... 174408[/snapback] tranquillo, nn c'? bisogno di scusarsi 174412[/snapback] chiedo scusa a chi ho coinvolto nell'incidente al primo giro,ma mi ? partita la 3^ e quando ho cambiato sono rimasto sul posto... per il momento non rilascio altri commenti... 172991[/snapback] fare le scuse a te o a un muro ? la stessa cosa ... 174424[/snapback] chiedere scusa a mde ti faceva tanta fatica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Giugno, 2005 a lui s?!!!! in realt? pensavo di aver coinvolto un numero maggiore di auto... sfiga ha voluto che centrassi solo la tua!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Giugno, 2005 Oggi illuminazione. Scarico un assetto da m4driving e lo provo. Risultato? 1'36"5, senza particolari modifiche all'assetto, con un ritmo da 37 basso. Ora si.. son tornatoooooooooooooooooooooooooo 173553[/snapback] link? 173567[/snapback] Scusa, cosa hai detto? Puoi ripetere ad alta voce? Tra l'altro, quest'assetto permette di far temponi anche con parecchia benza a bordo e un errore di guida non lo paghi molto.. Sicuro che vuoi il link? 173577[/snapback] pork questo si che ? girare con un bel ritmo....miiiii per fortuna che hai scovato il setup solo oggi senno ieri mi scordavo la prima posizione 173849[/snapback] anche maxl a chiacchere e distintivo girava sull'1.35 basso 174050[/snapback] maxl mi ha rivelato il segreto x girare in 1.34 come fa abitualmente lui: basta nn frenare alla prima chicane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Giugno, 2005 Oggi illuminazione. Scarico un assetto da m4driving e lo provo. Risultato? 1'36"5, senza particolari modifiche all'assetto, con un ritmo da 37 basso. Ora si.. son tornatoooooooooooooooooooooooooo 173553[/snapback] link? 173567[/snapback] Scusa, cosa hai detto? Puoi ripetere ad alta voce? Tra l'altro, quest'assetto permette di far temponi anche con parecchia benza a bordo e un errore di guida non lo paghi molto.. Sicuro che vuoi il link? 173577[/snapback] pork questo si che ? girare con un bel ritmo....miiiii per fortuna che hai scovato il setup solo oggi senno ieri mi scordavo la prima posizione 173849[/snapback] anche maxl a chiacchere e distintivo girava sull'1.35 basso 174050[/snapback] maxl mi ha rivelato il segreto x girare in 1.34 come fa abitualmente lui: basta nn frenare alla prima chicane 174532[/snapback] ah perch? tu freni???? se non avessi frenato.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Giugno, 2005 ah perch? tu freni???? se non avessi frenato.... 174534[/snapback] ora so come fare grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Giugno, 2005 questa ? l'ultima dritta che ti do per?...d'ora in poi devi cavartela da solo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Giugno, 2005 questa ? l'ultima dritta che ti do per?...d'ora in poi devi cavartela da solo!!! 174566[/snapback] no dai, ho bisogno dei tuoi consigli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Giugno, 2005 signor IOSOTUTTO,vedi di cavartela con le tue gambine!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Giugno, 2005 signor IOSOTUTTO,vedi di cavartela con le tue gambine!!!! 174578[/snapback] vabbene grazie lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Giugno, 2005 signor IOSOTUTTO,vedi di cavartela con le tue gambine!!!! 174578[/snapback] vabbene grazie lo stesso 174585[/snapback] ...per questa volta passi... :altezzoso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Giugno, 2005 scusa ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti