Martin 0 Inviato 13 Giugno, 2005 A nome del ROSE TEAM-MEGA SOFFY, ti d? ufficialmente il benvenuto, con l'augurio che il nostro incontro sia foriero di appassionanti e leali confronti agonistici. Possa la tua abilit? procacciarti infinite soddisfazioni, sulla via luminosa della glo mfmfffzsssmmm ... devo sempre pensare a tutto io in questo team di lavativi, anche a tacitare la mia parte logorroico-retorica e ricorda: "Mega Soffy, la carta dei camp 168612[/snapback] Il Rose Team mi sta gi? simpatico Ricorda: Depilarsi con rasoi Gillette Venus ? il massimo 170029[/snapback] si ma occhio a nn confondere la m***a col pur?, esistono pi? "rose team", ok i "megasoffy" ma diffida dai presuntuosi del "Rose Team I", quelli bianco/rossi 171311[/snapback] A si!!!?? Allora quelli sono i primi che sperono 171633[/snapback] Devi solo superare un piccolo scoglio: avvicinarci per poterlo fare 171636[/snapback] ? una sfida?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2005 Devi solo superare un piccolo scoglio: avvicinarci per poterlo fare 171636[/snapback] ? una sfida?? 171644[/snapback] te l'ho detto che sono presuntuosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Martin 0 Inviato 13 Giugno, 2005 il Martini Racing Team d? il benvenuto a Martin ........ (gi? il nome mi piace) ..... e spera che possa essere per lui l'inizio di una fiorente carriera nell'online racing .... 171643[/snapback] Grazie mille, Martin ? il mio secondo nome, quello che utilizzo in internet. Non vedo l' ora d' incominciare dato che sarebbe il mio primo campionato online. ci sara da ridere....... spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Martin 0 Inviato 13 Giugno, 2005 Grandi ragazzi, grandi Al limite se non riesco lottando mi faccio dare un giro e poi quel che succede succede. Ovviamente scherzo, nella guida penso di essere abbastanza corretto. Anche se non sar? nel mio interesse entrare in collisione con loro......... Dovrei rallentare il mio ritmo in gara e farmi raggiungere prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 13 Giugno, 2005 Ovviamente si fa per scherzare Anche perch? io sono quello pi? lento nel Rose Team I (almeno a Silverstone ). L'importante ? che tu sappia gi? da subito che noi corriamo e facciamo i campionati solo per esclusivo divertimento, senza mai prenderci sul serio. Comunque.. te ne accorgerai, leggendo i post, che siamo una manica di "fuori di testa" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Martin 0 Inviato 13 Giugno, 2005 Comunque.. te ne accorgerai, leggendo i post, che siamo una manica di "fuori di testa" 171771[/snapback] Allora sono a casa!!! Anche io scherzo una cifra, ci si trover? bene allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 14 Giugno, 2005 Sorry il ritardo, ma benvenuto nella gabbia di matti! Gi? per l'avatar meriti una standing ovation, vedremo in pista cosa combini Attento a mauro "il distruttore estremo", a maxl "lo zigzagatore nei sorpassi", a driver "la trottola delle partenze", a giorgio "il vendicativo" e a me "il creatore degli spazi" () Gli altri son tutti tranquilli, quindi fidati ciecamente di loro. Ocio allora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Giugno, 2005 ma che fine ha fatto Ludwig??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 16 Giugno, 2005 ma che fine ha fatto Ludwig??? 174591[/snapback] Star? componendo la decima sinfonia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Giugno, 2005 e krafen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 16 Giugno, 2005 e krafen? 174656[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Giugno, 2005 e krafen? 174656[/snapback] 174686[/snapback] E che diamine...... ma te pensi sempre a mangiare?????????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 16 Giugno, 2005 Ma che diamine... non posso mai fare nulla che lui mi insulta Poi senti da che pulpito viene la predica!!! Io me lo posso permettere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Giugno, 2005 Ma che diamine... non posso mai fare nulla che lui mi insulta Te le cerchi Poi senti da che pulpito viene la predica!!! Io me lo posso permettere Se ? per questo... pure io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 16 Giugno, 2005 Ma che diamine... non posso mai fare nulla che lui mi insulta Te le cerchi Poi senti da che pulpito viene la predica!!! Io me lo posso permettere Se ? per questo... pure io. 174874[/snapback] Ma anche si! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 16 Giugno, 2005 e krafen? 174656[/snapback] Mi spiace di non essere cos? presente, ma ? un momento particolarmente impegnato questo... e in pi? ho tre esami importanti nelle prossime tre settimane ... abbiate pazienza "I'll be back" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 16 Giugno, 2005 e krafen? 174656[/snapback] Mi spiace di non essere cos? presente, ma ? un momento particolarmente impegnato questo... e in pi? ho tre esami importanti nelle prossime tre settimane ... abbiate pazienza 175099[/snapback] in bocca al lupo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Giugno, 2005 in bocca al lupo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 17 Giugno, 2005 bella l? krafen..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 17 Giugno, 2005 e krafen? 174656[/snapback] poche parole per descrivere mde....UN MITO...e ho l'onore di averlo nel team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti