Martin 0 Inviato 9 Giugno, 2005 Ciao raga mi sono appena iscritto nel forum sono il vicino di casa di scarde ho intenzione di partecipare al campionato gtp con voi ora ho il 56k,ma per settembre quando inizia il campionato dovrei avere l'adsl.provero cmq a partecipare al test a silverstone(spero di riuscirci!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 9 Giugno, 2005 Benve-welcome Non vedo l'ora di vederti all'opera: un nuovo pilota con cui incrociare le traiettorie in pista fa sempre piacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Giugno, 2005 oh oh oh toh guarda chi si vede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 9 Giugno, 2005 Benvenuto Martin Mi raccomando, in pista lascia sempre sfilare le macchinine del "Rose Team I" ......................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 9 Giugno, 2005 ciao martin Benvenuto Martin Mi raccomando, in pista lascia sempre sfilare le macchinine del "Rose Team I" bella firma!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 10 Giugno, 2005 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 10 Giugno, 2005 A nome del ROSE TEAM-MEGA SOFFY, ti d? ufficialmente il benvenuto, con l'augurio che il nostro incontro sia foriero di appassionanti e leali confronti agonistici. Possa la tua abilit? procacciarti infinite soddisfazioni, sulla via luminosa della glo mfmfffzsssmmm ... devo sempre pensare a tutto io in questo team di lavativi, anche a tacitare la mia parte logorroico-retorica e ricorda: "Mega Soffy, la carta dei camp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 10 Giugno, 2005 benebene, da quel che ho sentito vai anche gi? fortino... benvenuto nel ns piccolo manicomio e nn credere a tutte le boiate che ti diranno su di me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Martin 0 Inviato 11 Giugno, 2005 Ragazzi !!! vi ringrazio per un' accoglienza cosi calda, non vedo l'ora di rincontrarvi in pista. Grazie ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Martin 0 Inviato 11 Giugno, 2005 A nome del ROSE TEAM-MEGA SOFFY, ti d? ufficialmente il benvenuto, con l'augurio che il nostro incontro sia foriero di appassionanti e leali confronti agonistici. Possa la tua abilit? procacciarti infinite soddisfazioni, sulla via luminosa della glo mfmfffzsssmmm ... devo sempre pensare a tutto io in questo team di lavativi, anche a tacitare la mia parte logorroico-retorica e ricorda: "Mega Soffy, la carta dei camp 168612[/snapback] Il Rose Team mi sta gi? simpatico Ricorda: Depilarsi con rasoi Gillette Venus ? il massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 11 Giugno, 2005 Il Rose Team mi sta gi? simpatico Ricorda: Depilarsi con rasoi Gillette Venus ? il massimo a me invece sembri pronto per il GayTeam! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Giugno, 2005 uahahhahah quando mostrer? la sua skin capirete meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Martin 0 Inviato 12 Giugno, 2005 uahahhahah quando mostrer? la sua skin capirete meglio 170064[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Giugno, 2005 Ragazzi !!! vi ringrazio per un' accoglienza cosi calda, non vedo l'ora di rincontrarvi in pista. Grazie ancora. 170026[/snapback] Benvenuto! Potere ai bresciani! :- D ultima cosa..... non aspettarti un'accoglienza cos? calda in pista, l? far? moooolto pi? caldo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2005 A nome del ROSE TEAM-MEGA SOFFY, ti d? ufficialmente il benvenuto, con l'augurio che il nostro incontro sia foriero di appassionanti e leali confronti agonistici. Possa la tua abilit? procacciarti infinite soddisfazioni, sulla via luminosa della glo mfmfffzsssmmm ... devo sempre pensare a tutto io in questo team di lavativi, anche a tacitare la mia parte logorroico-retorica e ricorda: "Mega Soffy, la carta dei camp 168612[/snapback] Il Rose Team mi sta gi? simpatico Ricorda: Depilarsi con rasoi Gillette Venus ? il massimo 170029[/snapback] si ma occhio a nn confondere la m***a col pur?, esistono pi? "rose team", ok i "megasoffy" ma diffida dai presuntuosi del "Rose Team I", quelli bianco/rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Martin 0 Inviato 13 Giugno, 2005 A nome del ROSE TEAM-MEGA SOFFY, ti d? ufficialmente il benvenuto, con l'augurio che il nostro incontro sia foriero di appassionanti e leali confronti agonistici. Possa la tua abilit? procacciarti infinite soddisfazioni, sulla via luminosa della glo mfmfffzsssmmm ... devo sempre pensare a tutto io in questo team di lavativi, anche a tacitare la mia parte logorroico-retorica e ricorda: "Mega Soffy, la carta dei camp 168612[/snapback] Il Rose Team mi sta gi? simpatico Ricorda: Depilarsi con rasoi Gillette Venus ? il massimo 170029[/snapback] si ma occhio a nn confondere la m***a col pur?, esistono pi? "rose team", ok i "megasoffy" ma diffida dai presuntuosi del "Rose Team I", quelli bianco/rossi 171311[/snapback] A si!!!?? Allora quelli sono i primi che sperono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 13 Giugno, 2005 A nome del ROSE TEAM-MEGA SOFFY, ti d? ufficialmente il benvenuto, con l'augurio che il nostro incontro sia foriero di appassionanti e leali confronti agonistici. Possa la tua abilit? procacciarti infinite soddisfazioni, sulla via luminosa della glo mfmfffzsssmmm ... devo sempre pensare a tutto io in questo team di lavativi, anche a tacitare la mia parte logorroico-retorica e ricorda: "Mega Soffy, la carta dei camp 168612[/snapback] Il Rose Team mi sta gi? simpatico Ricorda: Depilarsi con rasoi Gillette Venus ? il massimo 170029[/snapback] si ma occhio a nn confondere la m***a col pur?, esistono pi? "rose team", ok i "megasoffy" ma diffida dai presuntuosi del "Rose Team I", quelli bianco/rossi 171311[/snapback] A si!!!?? Allora quelli sono i primi che sperono 171633[/snapback] Devi solo superare un piccolo scoglio: avvicinarci per poterlo fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 13 Giugno, 2005 il Martini Racing Team d? il benvenuto a Martin ........ (gi? il nome mi piace) ..... e spera che possa essere per lui l'inizio di una fiorente carriera nell'online racing .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti