ceppo 0 Inviato 6 Giugno, 2005 Scusate ma non mi ? chiaro come si risolve il problema degli specchietti neri del car set di tony. Io ho provato a caricare uno alla volta i 3 diversi car set ma ? sempre la stessa musica. Poi sono andato su opzioni di gp4 ed ho cliccato su grafica, specchietti, avanzato ed ho messo tutti dettagli per gli specchietti ma nulla!!!! Non si pu? giocare senza specchietti Comunque qualora aveta gi? discusso di questo problema prego gentilmente chi sia esperto di spiegarmi pian piano il modo di risolvere l'inconveniente. grazie mille marco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore acfraine Inviato 7 Giugno, 2005 avevo gia aperto io una discussione a riguardo: http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...?showtopic=5484 io cmq non sono riuscito a risolvere, ho messo uno a tutti i settaggi riguardanti gli spekkietti [mirror] ma rimangono sempre neri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 7 Giugno, 2005 c'? una voce nel file f1graphics che si chiama enabled mirror, mi sembra che sia scritto cosi', da mettere a 1,non nella cartella di gp4, ma nella cartella dove si ? installato il carset usato, di solito "GP4SAVE\carset\data", cmq fai prima a fare un trova in windows del file f1graphics, e poi modifichi quello che ti interessa. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti