Vai al contenuto
prgiorgio

Iscrizioni 2? Gara Test: Silverstone

Post raccomandati

ehhhhhhh bbbueeehhh nessuno mi fila piu nessuno mi caha bbueeeehhhh  inlacrime.gif  inlacrime.gif  inlacrime.gif  inlacrime.gif  non ci sono uuuuhheeeeeeeeee sigh sob brutti cattivi....e allora butto li il mio nuovo pb 1.37.5xx attenti TOP driver sta arrivando la TARTARUGA  0aham.gif

163755[/snapback]

no spetta... quando non ci sei?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ehhhhhhh bbbueeehhh nessuno mi fila piu nessuno mi caha bbueeeehhhh  inlacrime.gif  inlacrime.gif  inlacrime.gif  inlacrime.gif  non ci sono uuuuhheeeeeeeeee sigh sob brutti cattivi....e allora butto li il mio nuovo pb 1.37.5xx attenti TOP driver sta arrivando la TARTARUGA  0aham.gif

163755[/snapback]

no spetta... quando non ci sei?

163918[/snapback]

Iscritti:

PRGiorgio (mart o merc)

mde (

gigi (mart o merc)

maxl (mart)

The Angel (mart)

sgm (mart o merc)

ames joe tanto (mart o merc)

kraven (mart o merc)

francesco lfs (mart o merc)

driver (mart o merc)

qui nella lista iscritti alla gara ti sei dimenticato di me...ahhh nuovo pb 1.36.960

Link al post
Condividi su altri siti

ops.... ok aggiunto :- D

Link al post
Condividi su altri siti

giorgio guarda che io sono stato il primo a dire che mi andava bene anche marted? wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

senilit?, senilit?

(primo post modificato)

direi che a questo punto ? chiaro si far? marted?

Link al post
Condividi su altri siti

nel team Mega Soffy (la carta dei campioni... nippon5_15.gif ) si lavora alacremente nella speranza d'individuare il gusto elettronico che ha tormentato le prove negli ultimi giorni e poter cos? essere presenti alla gara di domani. "C'? molta preoccupazione e pessimismo ma siamo determinati e non lasceremo nulla d'intentato"

ricordate: Mega SoffY la c...ah ma l'ho gi? detto, basta una figura di... 0aham.gif

salterello.gif

Link al post
Condividi su altri siti
nel team Mega Soffy (la carta dei campioni... nippon5_15.gif ) si lavora alacremente nella speranza d'individuare il gusto elettronico che ha tormentato le prove negli ultimi giorni e poter cos? essere presenti alla gara di domani. "C'? molta preoccupazione e pessimismo ma siamo  determinati e non lasceremo nulla d'intentato"

ricordate: Mega SoffY la c...ah ma l'ho gi? detto, basta una figura di...  0aham.gif

salterello.gif

165710[/snapback]

di tempo ne avete una cifra:

Silverstone GTP - Mart 14 giugno. tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Silverstone GTP - Mart 14 giugno.

embaressed_smile.gif vabbb?, precorro i tempi, ? l'entusiasmo giovanile (o la decadenza senile? pensieroso.gif )

Adesso per? ho una nuova preoccupazione: visto che ho miracolosamente riparato la pedaliera, resister? eZZa per una settimana? unsure.gif

salterello.gif

Link al post
Condividi su altri siti

basta nn usarla! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Silverstone GTP - Mart 14 giugno.

embaressed_smile.gif vabbb?, precorro i tempi, ? l'entusiasmo giovanile (o la decadenza senile? pensieroso.gif )

Adesso per? ho una nuova preoccupazione: visto che ho miracolosamente riparato la pedaliera, resister? eZZa per una settimana? unsure.gif

salterello.gif

166089[/snapback]

Ma che volante hai?

Link al post
Condividi su altri siti
Ma che volante hai?

166193[/snapback]

questo

user posted image

Link al post
Condividi su altri siti

durata gara silverstone

quanto avevmo detto? non trovo i post!

mi pare 25% che assicurva almeno un cambio gomme, 23 giri, x 1' 40 secondi = 38 min

Link al post
Condividi su altri siti
durata gara silverstone

quanto avevmo detto? non trovo i post!

mi pare 25% che assicurva almeno un cambio gomme, 23 giri, x 1' 40 secondi = 38 min

166588[/snapback]

Si, 23 giri.

Link al post
Condividi su altri siti
Vi ricordo gli orari della gara:

20.40 - 21.40 prove libere

21.40 - 21.50 qualifiche

21.50 - 22.00 HH

22.00 gara (max 40 min)

fiuuu ci sto dentro per un pelo...imprevisto che mi ha fatto sbiancare e che mi ha fatto pensare toh anche stavolta non corro...anniversario dei miei che candidamente mi chiedono:

MIEI: Hai da fare martedi prox?

IO: (pensiero sarcastico.gif caxxo vorranno?) e dico si si impegnatissimo

MIEI: haaaaaa ohmy.gif niente pensavamo di andare a mangiarci una pizza...l'abbiamo detto anche a Sergio (fratello (nk lover)) e ha detto che va bene angel_smile.gif

IO: vabb? ma non si pu? fare mercoledi???? mad.gif

MIEI: si il fatto che marted? ? il nostro anniversario angel_smile.gif

IO: mmm ok vi far? sapere dry.gif ...mmmm inlacrime.gif aspe ok ci sono inlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gif

per fortuna ho visto gli orari sul forum e considerando che mio fratello ? casaro e ha la sveglia all'alba e che le nostre cene finiscono super presto dovrei farcela...se non mi vedete nelle prove non allarmatevi abbiate solo qualche mi di pazienza .....che arrivo 0aham.gif0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ci sono e questa volta davvero!

Link al post
Condividi su altri siti
ci sono e questa volta davvero!

167048[/snapback]

che bello! raggiunti i 12 partecipanti!

primo post con elenco aggiornato.

speriamo che non ci sia il 30% di defezioni (luridi!) come l'altra volta.

altrimenti proponiamo l'overbooking:

30 iscritti al campionato per poter correre in 20 :- )

ciaooooooo

Link al post
Condividi su altri siti

ok dai,vedo di esserci.ma imparer? la pista al momento,dunque occhiooooooo hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono anche io, bella storia, ci provo!! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate la banalit? ragazzi, ma potreste dirmi pi? o meno su che ritmo girate a Silverstone?

Sono riuscito a girare in 1'37" netti con gomme consumate senza troppa fatica, per? da quando ho ricreato il player e la calibrazione del volante non ci riesco pi? inlacrime.gif

Vorrei poter girare in 35 ma la vedo dura.

Ah, stasera vedo se per marted? ? cosa partecipare alla gara biggrin.gif

PS: mi dite come caz si fa a selezionare la skin giusta per il multi?!?!?! mad.gif

c'? un # al mio nome e un * al nome di Svev qualchecosa. Cosa asdarola devo fare?

Link al post
Condividi su altri siti
Scusate la banalit? ragazzi, ma potreste dirmi pi? o meno su che ritmo girate a Silverstone?

Sono riuscito a girare in 1'37" netti con gomme consumate senza troppa fatica, per? da quando ho ricreato il player e la calibrazione del volante non ci riesco pi? inlacrime.gif

Vorrei poter girare in 35 ma la vedo dura.

Ah, stasera vedo se per marted? ? cosa partecipare alla gara biggrin.gif

PS: mi dite come caz si fa a selezionare la skin giusta per il multi?!?!?!  mad.gif

c'? un # al mio nome e un * al nome di Svev qualchecosa. Cosa asdarola devo fare?

168677[/snapback]

Per quanto riguarda i tempi non saprei che dirti, ho sempre girato col solito player e stesse impostazioni del volante.

La skin si seleziona dalla finestra di partenza del GTP, aprendo il men? a tendina che c'? quando scegli quale dei 4 modelli guidare. thumbs_up.gif

I tempi cmq online sono pi? alti di circa otto decimi/un secondo... quanto al passo gara da 1.35 Auguri tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti