scarde 0 Inviato 15 Giugno, 2005 anche a me non piacciono ma non mi sembrava una grande idea cambiarle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Giugno, 2005 anche xch? lo spotter ti dice i limiti in miglia/h Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 15 Giugno, 2005 anche xch? lo spotter ti dice i limiti in miglia/h 173571[/snapback] Bhe, non ? quello il problema.. In quel caso basta farsi due calcoli ed ottieni in km/h.. Lo sbattone ? quando parli con qualcuno e devi convertire lbs in kg e via dicendo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 15 Giugno, 2005 infatti..cosa vuoi che sia...entro ai box,ascolto cosa mi dice quello zozzone dello spotter e poi mentalmente faccio migliax1.609344 e istantaneamente ho i chilometri/h... una stupidata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 15 Giugno, 2005 infatti..cosa vuoi che sia...entro ai box,ascolto cosa mi dice quello zozzone dello spotter e poi mentalmente faccio migliax1.609344 e istantaneamente ho i chilometri/h... una stupidata... 173590[/snapback] Pirlun, ? ovvio che questi calcoli te li fai in prove libere/prove offline o che dir si voglia.. Ma che pippa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 15 Giugno, 2005 complimenti per il milanese... ma io non faccio prove offline... tutto quello che vedi in pista ? frutto dell'improvvisazione!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Giugno, 2005 complimenti per il milanese... ma io non faccio prove offline... tutto quello che vedi in pista ? frutto dell'improvvisazione!!!! 173597[/snapback] vuoi dire che la mossa nn te l'eri preparata?? ma sei un manicoooo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti