mde 0 Inviato 10 Giugno, 2005 Scusate la banalit? ragazzi, ma potreste dirmi pi? o meno su che ritmo girate a Silverstone? Sono riuscito a girare in 1'37" netti con gomme consumate senza troppa fatica, per? da quando ho ricreato il player e la calibrazione del volante non ci riesco pi? Vorrei poter girare in 35 ma la vedo dura. Ah, stasera vedo se per marted? ? cosa partecipare alla gara 168677[/snapback] pb > 1.40.xxx ritmo di gara > 2.00.xxx (escursioni incluse) giri consecutivi senza ritiro < 10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 10 Giugno, 2005 Scusate la banalit? ragazzi, ma potreste dirmi pi? o meno su che ritmo girate a Silverstone? Sono riuscito a girare in 1'37" netti con gomme consumate senza troppa fatica, per? da quando ho ricreato il player e la calibrazione del volante non ci riesco pi? Vorrei poter girare in 35 ma la vedo dura. Ah, stasera vedo se per marted? ? cosa partecipare alla gara PS: mi dite come caz si fa a selezionare la skin giusta per il multi?!?!?! c'? un # al mio nome e un * al nome di Svev qualchecosa. Cosa asdarola devo fare? 168677[/snapback] Per quanto riguarda i tempi non saprei che dirti, ho sempre girato col solito player e stesse impostazioni del volante. La skin si seleziona dalla finestra di partenza del GTP, aprendo il men? a tendina che c'? quando scegli quale dei 4 modelli guidare. I tempi cmq online sono pi? alti di circa otto decimi/un secondo... quanto al passo gara da 1.35 Auguri 168682[/snapback] Ok, problema skin risolto. Comunque, mi son proprio dimenticato di specificare che quell'1'37" netto l'ho fatto in multi.. Scusate la banalit? ragazzi, ma potreste dirmi pi? o meno su che ritmo girate a Silverstone? Sono riuscito a girare in 1'37" netti con gomme consumate senza troppa fatica, per? da quando ho ricreato il player e la calibrazione del volante non ci riesco pi? Vorrei poter girare in 35 ma la vedo dura. Ah, stasera vedo se per marted? ? cosa partecipare alla gara 168677[/snapback] pb > 1.40.xxx ritmo di gara > 2.00.xxx (escursioni incluse) giri consecutivi senza ritiro < 10 168696[/snapback] Complimenti, una sola simulazione di gara effettuata, mai smaltato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 10 Giugno, 2005 Complimenti, una sola simulazione di gara effettuata, mai smaltato 168701[/snapback] the sboron is come back!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 10 Giugno, 2005 Complimenti, una sola simulazione di gara effettuata, mai smaltato 168701[/snapback] posso solo migliorare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Giugno, 2005 Ok, iscrizione di martin inserita nel primo post! Siamo in 13 ragazzi, fate in modo di esserci tutti e ci sar? proprio da divertirsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Giugno, 2005 ci sar? anche io eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Giugno, 2005 ci sar? anche io eh 170698[/snapback] ops, meglio ancora grandeeee nuovo record! 14! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 13 Giugno, 2005 mi sa che non potr? esserci... sdg ruleZ non ? ancora sicuro, ma temo che sar? cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2005 mi sa che non potr? esserci... sdg ruleZ non ? ancora sicuro, ma temo che sar? cos? 171331[/snapback] cos'?... da qndo sei in A fai la preziosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 13 Giugno, 2005 allora ... dato che sono stato via per un po non ho capito se si corre mercoled? o marted? ... se fosse per il marted? sono presente !! .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 13 Giugno, 2005 allora ... dato che sono stato via per un po non ho capito se si corre mercoled? o marted? ... se fosse per il marted? sono presente !! .... 171506[/snapback] si,si corre marted? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 13 Giugno, 2005 allora ... dato che sono stato via per un po non ho capito se si corre mercoled? o marted? ... se fosse per il marted? sono presente !! .... 171506[/snapback] si,si corre marted? 171511[/snapback] Grazie Scarde .... il Martini Racing Team si schiera al completo allora .... @Scarde .. poi ti devo chiedere lumi su gtr .. ciao ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2005 allora ... dato che sono stato via per un po non ho capito se si corre mercoled? o marted? ... se fosse per il marted? sono presente !! .... 171506[/snapback] si,si corre marted? 171511[/snapback] Grazie Scarde .... il Martini Racing Team si schiera al completo allora .... 171532[/snapback] ol?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 13 Giugno, 2005 allora ... dato che sono stato via per un po non ho capito se si corre mercoled? o marted? ... se fosse per il marted? sono presente !! .... 171506[/snapback] si,si corre marted? 171511[/snapback] Grazie Scarde .... il Martini Racing Team si schiera al completo allora .... 171532[/snapback] ol?! 171546[/snapback] non vedo l'ora leone!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2005 RRR . . . RRRRRR . . . RRRRROOOOAARRRRRRRRRR!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 13 Giugno, 2005 RRR . . . RRRRRR . . . RRRRROOOOAARRRRRRRRRR!!! 171599[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 13 Giugno, 2005 mi sa che non potr? esserci... sdg ruleZ non ? ancora sicuro, ma temo che sar? cos? 171331[/snapback] cos'?... da qndo sei in A fai la preziosa? 171340[/snapback] da questo momento rilascio dichiarazioni solo tramite i miei addetti stampa Se hai da dirmi qualcosa prendi appuntamento e ti dedicheranno una decina di minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 13 Giugno, 2005 mi sa che non potr? esserci... sdg ruleZ non ? ancora sicuro, ma temo che sar? cos? 171331[/snapback] cos'?... da qndo sei in A fai la preziosa? 171340[/snapback] da questo momento rilascio dichiarazioni solo tramite i miei addetti stampa Se hai da dirmi qualcosa prendi appuntamento e ti dedicheranno una decina di minuti 171913[/snapback] Ecco che salta fuori lo SBORONE che ? in lui Certo che a te, lavorare al Ministero, ti fa male...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 13 Giugno, 2005 stasera ho fatto training con angel e martin..mi sono "solamente" preso un secondo e mezzo dal primo e nove decimi dal secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 13 Giugno, 2005 Allora, prima mi presento, poi mi iscrivo. Sono kingluky, chiamatemi pure king, o maest? se preferite Sono amico di gigi, ma lui smentir? Sono scarso, a WG giro in 1'02''5, ma in modalit? single. Domani vorrei partecipare al test di silverstone: sar? soprattutto una prova, perch? in questa casa ho solo la 56k e un pc scarso graficamente. Non chiedetemi il pb di silverstone perch? non riesco a finire un giro. Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti