prgiorgio 0 Inviato 4 Giugno, 2005 ehhhhhhh bbbueeehhh nessuno mi fila piu nessuno mi caha bbueeeehhhh non ci sono uuuuhheeeeeeeeee sigh sob brutti cattivi....e allora butto li il mio nuovo pb 1.37.5xx attenti TOP driver sta arrivando la TARTARUGA 163755[/snapback] no spetta... quando non ci sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 4 Giugno, 2005 ehhhhhhh bbbueeehhh nessuno mi fila piu nessuno mi caha bbueeeehhhh non ci sono uuuuhheeeeeeeeee sigh sob brutti cattivi....e allora butto li il mio nuovo pb 1.37.5xx attenti TOP driver sta arrivando la TARTARUGA 163755[/snapback] no spetta... quando non ci sei? 163918[/snapback] QUOTE Iscritti: PRGiorgio (mart o merc) mde ( gigi (mart o merc) maxl (mart) The Angel (mart) sgm (mart o merc) ames joe tanto (mart o merc) kraven (mart o merc) francesco lfs (mart o merc) driver (mart o merc) qui nella lista iscritti alla gara ti sei dimenticato di me...ahhh nuovo pb 1.36.960 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 4 Giugno, 2005 ops.... ok aggiunto :- D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Giugno, 2005 giorgio guarda che io sono stato il primo a dire che mi andava bene anche marted? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 5 Giugno, 2005 senilit?, senilit? (primo post modificato) direi che a questo punto ? chiaro si far? marted? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 6 Giugno, 2005 nel team Mega Soffy (la carta dei campioni... ) si lavora alacremente nella speranza d'individuare il gusto elettronico che ha tormentato le prove negli ultimi giorni e poter cos? essere presenti alla gara di domani. "C'? molta preoccupazione e pessimismo ma siamo determinati e non lasceremo nulla d'intentato" ricordate: Mega SoffY la c...ah ma l'ho gi? detto, basta una figura di... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 6 Giugno, 2005 nel team Mega Soffy (la carta dei campioni... ) si lavora alacremente nella speranza d'individuare il gusto elettronico che ha tormentato le prove negli ultimi giorni e poter cos? essere presenti alla gara di domani. "C'? molta preoccupazione e pessimismo ma siamo determinati e non lasceremo nulla d'intentato" ricordate: Mega SoffY la c...ah ma l'ho gi? detto, basta una figura di... 165710[/snapback] di tempo ne avete una cifra: Silverstone GTP - Mart 14 giugno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 7 Giugno, 2005 Silverstone GTP - Mart 14 giugno. vabbb?, precorro i tempi, ? l'entusiasmo giovanile (o la decadenza senile? ) Adesso per? ho una nuova preoccupazione: visto che ho miracolosamente riparato la pedaliera, resister? eZZa per una settimana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Giugno, 2005 basta nn usarla! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 7 Giugno, 2005 Silverstone GTP - Mart 14 giugno. vabbb?, precorro i tempi, ? l'entusiasmo giovanile (o la decadenza senile? ) Adesso per? ho una nuova preoccupazione: visto che ho miracolosamente riparato la pedaliera, resister? eZZa per una settimana? 166089[/snapback] Ma che volante hai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Giugno, 2005 Ma che volante hai? 166193[/snapback] questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 7 Giugno, 2005 durata gara silverstone quanto avevmo detto? non trovo i post! mi pare 25% che assicurva almeno un cambio gomme, 23 giri, x 1' 40 secondi = 38 min Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 7 Giugno, 2005 durata gara silverstone quanto avevmo detto? non trovo i post! mi pare 25% che assicurva almeno un cambio gomme, 23 giri, x 1' 40 secondi = 38 min 166588[/snapback] Si, 23 giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 7 Giugno, 2005 Vi ricordo gli orari della gara: 20.40 - 21.40 prove libere 21.40 - 21.50 qualifiche 21.50 - 22.00 HH 22.00 gara (max 40 min) fiuuu ci sto dentro per un pelo...imprevisto che mi ha fatto sbiancare e che mi ha fatto pensare toh anche stavolta non corro...anniversario dei miei che candidamente mi chiedono: MIEI: Hai da fare martedi prox? IO: (pensiero caxxo vorranno?) e dico si si impegnatissimo MIEI: haaaaaa niente pensavamo di andare a mangiarci una pizza...l'abbiamo detto anche a Sergio (fratello (nk lover)) e ha detto che va bene IO: vabb? ma non si pu? fare mercoledi???? MIEI: si il fatto che marted? ? il nostro anniversario IO: mmm ok vi far? sapere ...mmmm aspe ok ci sono per fortuna ho visto gli orari sul forum e considerando che mio fratello ? casaro e ha la sveglia all'alba e che le nostre cene finiscono super presto dovrei farcela...se non mi vedete nelle prove non allarmatevi abbiate solo qualche mi di pazienza .....che arrivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 8 Giugno, 2005 ci sono e questa volta davvero! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 8 Giugno, 2005 ci sono e questa volta davvero! 167048[/snapback] che bello! raggiunti i 12 partecipanti! primo post con elenco aggiornato. speriamo che non ci sia il 30% di defezioni (luridi!) come l'altra volta. altrimenti proponiamo l'overbooking: 30 iscritti al campionato per poter correre in 20 :- ) ciaooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Giugno, 2005 ok dai,vedo di esserci.ma imparer? la pista al momento,dunque occhiooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Martin 0 Inviato 9 Giugno, 2005 Ci sono anche io, bella storia, ci provo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 10 Giugno, 2005 Scusate la banalit? ragazzi, ma potreste dirmi pi? o meno su che ritmo girate a Silverstone? Sono riuscito a girare in 1'37" netti con gomme consumate senza troppa fatica, per? da quando ho ricreato il player e la calibrazione del volante non ci riesco pi? Vorrei poter girare in 35 ma la vedo dura. Ah, stasera vedo se per marted? ? cosa partecipare alla gara PS: mi dite come caz si fa a selezionare la skin giusta per il multi?!?!?! c'? un # al mio nome e un * al nome di Svev qualchecosa. Cosa asdarola devo fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 10 Giugno, 2005 Scusate la banalit? ragazzi, ma potreste dirmi pi? o meno su che ritmo girate a Silverstone? Sono riuscito a girare in 1'37" netti con gomme consumate senza troppa fatica, per? da quando ho ricreato il player e la calibrazione del volante non ci riesco pi? Vorrei poter girare in 35 ma la vedo dura. Ah, stasera vedo se per marted? ? cosa partecipare alla gara PS: mi dite come caz si fa a selezionare la skin giusta per il multi?!?!?! c'? un # al mio nome e un * al nome di Svev qualchecosa. Cosa asdarola devo fare? 168677[/snapback] Per quanto riguarda i tempi non saprei che dirti, ho sempre girato col solito player e stesse impostazioni del volante. La skin si seleziona dalla finestra di partenza del GTP, aprendo il men? a tendina che c'? quando scegli quale dei 4 modelli guidare. I tempi cmq online sono pi? alti di circa otto decimi/un secondo... quanto al passo gara da 1.35 Auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti