TheAngel 0 Inviato 1 Giugno, 2005 anche per me nessun problema se non la spostate ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 1 Giugno, 2005 io ci sono sia martedi che mercoledi che giovedi che venerdi che sabato che domenica che lunedi...importante ?: che la moglie non prenda la macchina durante lo svolgersi dell'evento (l'unica sopravissuta dopo il fattaccio) che la nonna e la mamma non mi usino come tassinaro che l'enterprise per un errore di manovra non mi atterri fuori dal giardino urtando i cavi telecom pregiudicandomi ogni comunicazone con il server Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 1 Giugno, 2005 che la moglie non prenda la macchina durante lo svolgersi dell'evento (l'unica sopravissuta dopo il fattaccio) Ehm.... stai parlando di tua moglie o della macchina??????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sgm 0 Inviato 2 Giugno, 2005 ci sono anche io quando volete prima del 17 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 2 Giugno, 2005 che la moglie non prenda la macchina durante lo svolgersi dell'evento (l'unica sopravissuta dopo il fattaccio) Ehm.... stai parlando di tua moglie o della macchina??????? 161015[/snapback] hihihihiihihi parlo dell'unica auto funzionante...se mi sfascia pure quella siamo a piedi...mmm no rimangono moto e scooter...la moto non sa guidarla quindi poverooo scoooterrrr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 2 Giugno, 2005 io dovrei esserci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 3 Giugno, 2005 ragazzi, ma se tutti potete materd? alla fine siamo 3 in pi? marted?, propongo quindi marted? 14. datemi ok o meno please, altrimenti teniamo merc. P.s. benvenuto sgm! aggiorno il post iniziale iscritti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 3 Giugno, 2005 raga, mde e ames non hanno indicato se a loro va bene anche marted?; francesco e driver hanno postato ma non dicono n? se ci sono n? se va bene il mart o il merc potete essere pi? precisi? graz (primo post aggiornato x ora) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 3 Giugno, 2005 ci sono anche io quando volete prima del 17 161895[/snapback] cavolo ? ancora attivo il tuo profilo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 3 Giugno, 2005 Per me va bene sia marted?, sia mercoled Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 3 Giugno, 2005 francesco e driver hanno postato ma non dicono n? se ci sono n? se va bene il mart o il merc potete essere pi? precisi? Per me ? ok marted? (non ? che propongo un giorno che non mi sta bene solo per far contento Mazzzl ) ci sono anche io quando volete prima del 17 Per? pensandoci bene, anche il 18 non sarebbe male! ci sono anche io quando volete prima del 17 161895[/snapback] cavolo ? ancora attivo il tuo profilo?? occhio che in questo periodo il Rizzo ha la sodomizzata facile, soprattutto sugli stradali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 3 Giugno, 2005 si per me ? ok anche marted Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 3 Giugno, 2005 Ragazzi.. per me ? indifferente, lo sapete. Ovviamente la cosa ? fattibile solo se in quella settimana non faccio il turno pomeridiano..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 3 Giugno, 2005 Ah si........ D'ora in avanti l'emoticon dovr? TASSATIVAMENTE essere utilizzata ogni volta che si cita SGM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sgm 0 Inviato 3 Giugno, 2005 eccheccazz cosi mi fate arrossire!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 3 Giugno, 2005 eccheccazz cosi mi fate arrossire!!! 162583[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 3 Giugno, 2005 Ah si........ D'ora in avanti l'emoticon dovr? TASSATIVAMENTE essere utilizzata ogni volta che si cita SGM 162549[/snapback] quella era la MIA emoticon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 3 Giugno, 2005 cmq,non so se ci sono.non penso,sar? in fase studio per la maturit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 3 Giugno, 2005 cmq,non so se ci sono.non penso,sar? in fase studio per la maturit?. 162815[/snapback] dai, non fare l'offeso :- D p.s. primo post aggiornato con i nuovi iscritti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 4 Giugno, 2005 Iscritti: PRGiorgio (mart o merc) mde ( gigi (mart o merc) maxl (mart) The Angel (mart) sgm (mart o merc) ames joe tanto (mart o merc) kraven (mart o merc) francesco lfs (mart o merc) driver (mart o merc) ehhhhhhh bbbueeehhh nessuno mi fila piu nessuno mi caha bbueeeehhhh non ci sono uuuuhheeeeeeeeee sigh sob brutti cattivi....e allora butto li il mio nuovo pb 1.37.5xx attenti TOP driver sta arrivando la TARTARUGA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti