prgiorgio 0 Inviato 1 Giugno, 2005 14 iscritti a dom 12 giugno Iscritti: PRGiorgio mde gigi maxl The Angel sgm ames joe tanto kraven francesco lfs driver sux Rod Nick Martin scarde Silverstone GTP - Mart 14 giugno. Vi ricordo gli orari della gara: 20.40 - 21.40 prove libere 21.40 - 21.50 qualifiche 21.50 - 22.00 HH 22.00 gara (max 40 min) Durata gara: 25% = 23 giri = 1,66 soste. Per chi non ha la pista, scaricatela qui: Silverstone GTP track Scomprimete lo zip e mettete la cartella in: C:\Papyrus\NASCAR Racing 2003 Season\trackD Ci vediamo le sere prossime per gli allenamenti. Chi apre il thread x gli allenamenti? P.S. Fate partecipare il numero maggiore possibili di amici, dai che siamo in pochi ancora in campionato! G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 1 Giugno, 2005 presente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 1 Giugno, 2005 s?s?s?s?s?s?s? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Giugno, 2005 evvai che mi perdo anche questa!!!!!! mercoled? 15 giugno c'? il ritorno della finale di coppa italia Inter-roma!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 1 Giugno, 2005 evvai che mi perdo anche questa!!!!!! mercoled? 15 giugno c'? il ritorno della finale di coppa italia Inter-roma!!! 160749[/snapback] io non ho detto niente ..ma sar? la ... ... fortuna che il mio cumpare se ne strafrega del calcio ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 1 Giugno, 2005 facciamo marted? cos? c'? anche il mitico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Giugno, 2005 sei a s.siro???? c'? una remotissima possibilit? che ci sia anch'io!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Giugno, 2005 apparte che la coppa ? gi? vinta, che c'? da vedere? al limite andate a strombazzare dopo la gara facciamo marted? cos? c'? anche il mitico 160753[/snapback] ma se il mitico ? michele x me sta bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 1 Giugno, 2005 sei a s.siro???? c'? una remotissima possibilit? che ci sia anch'io!!! 160754[/snapback] s? dovrei esserci!! ... tanto saremo in pochi ... ci si pu? vedere ... io sono quello con le orecchie a punta ...non confondermi con il Dr. Scott o il Capitano Kirk che sono dei bru bru ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 1 Giugno, 2005 azz.... e abbiamo scelto il mart/mercoled? invece che gioved? per francesco, e la maggior parte delle persone tra mart e merc ha scelto merc. se va bene agli altri che hanno votato per merc di fare QUESTA VOLTA mart, ok. altrimenti nulla. dobbiamo massimizzare il numero di partecipanti. seguendo i voti, ipotizzo infatti che ci siano pi? persone di mercoled? che marted?. Altrimenti fare sabato 18 ma... vergogna, spostare solo per il calcio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Giugno, 2005 Altrimenti fare sabato 18 ma... vergogna, spostare solo per il calcio. hai detto bene... IL CALCIO !!!! cmq. non spostate nulla x me... non importa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 1 Giugno, 2005 azz.... e abbiamo scelto il mart/mercoled? invece che gioved? per francesco, e la maggior parte delle persone tra mart e merc ha scelto merc. se va bene agli altri che hanno votato per merc di fare QUESTA VOLTA mart, ok. altrimenti nulla. dobbiamo massimizzare il numero di partecipanti. seguendo i voti, ipotizzo infatti che ci siano pi? persone di mercoled? che marted?. Altrimenti fare sabato 18 ma... vergogna, spostare solo per il calcio. 160760[/snapback] non ? solo per il calcio!! ho invitato la centralinista di colore dell'enterprise che ? tifosissima dell'inter!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 1 Giugno, 2005 hihihihi, no no, spostiamo se non c'? il mio compagno di squadra e il supremo del rose team (anche se mi delude molto per quel IL, anche se lo fa solo per prendermi in giro). a patto che agli altri che hanno votato il mercoled? vada bene spostare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Giugno, 2005 s? dovrei esserci!! ... tanto saremo in pochi ... ci si pu? vedere ... io sono quello con le orecchie a punta ...non confondermi con il Dr. Scott o il Capitano Kirk che sono dei bru bru ... 160758[/snapback] non ? solo per il calcio!! ho invitato la centralinista di colore dell'enterprise che ? tifosissima dell'inter!! 160768[/snapback] cmq. non spostate nulla x me... non importa 160767[/snapback] nn ti montare la testa, nessun avrebbe spostato la data x te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Giugno, 2005 (anche se mi delude molto per quel IL, anche se lo fa solo per prendermi in giro). ma quale prenderti in giro... sono convinto io!!! e a tal proposito visita un p? 'sto link qui per convincertene anche tu!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Giugno, 2005 nn ti montare la testa, nessun avrebbe spostato la data x te 160778[/snapback] Francesco LFS s?!!! facciamo marted? cos? c'? anche il mitico 160753[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 1 Giugno, 2005 non ? solo per il calcio!! ho invitato la centralinista di colore dell'enterprise che ? tifosissima dell'inter!! IHIHIHIH, impossibile parlare di una finale con l'inter senza tirare in ballo la fantascienza cmq a me va bene anche il marted? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Giugno, 2005 non ? solo per il calcio!! ho invitato la centralinista di colore dell'enterprise che ? tifosissima dell'inter!! IHIHIHIH, impossibile parlare di una finale con l'inter senza tirare in ballo la fantascienza cmq a me va bene anche il marted? 160783[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Giugno, 2005 no no raga,veramente non spostatela...metti caso che non possa nemmeno marted?... ...mi mettereste in ansia tremendamente ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti