Mclarenthebest 0 Inviato 2 Giugno, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 2 Giugno, 2005 Complimenti!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cescobarone 0 Inviato 2 Giugno, 2005 Ancora stupenda!!! Poi lei ? davvero fantastica ? una bellissima ragazza. Mi puoi dire che progr. usi per fare le firme. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 3 Giugno, 2005 photoshop 8 CS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cescobarone 0 Inviato 3 Giugno, 2005 photoshop 8 CS 162559[/snapback] grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 3 Giugno, 2005 se vuoi te ne faccio una basta che mi dici di cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cescobarone 0 Inviato 4 Giugno, 2005 se vuoi te ne faccio una basta che mi dici di cosa 163534[/snapback] si, mi piacerebbe proprio una bella firma. Se io ti invio delle foto tu riesci ad unirmele e fare la firma? le foto sono un p? grosse (1024 * 768) dimmi se vanno bene? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 4 Giugno, 2005 se vuoi te ne faccio una basta che mi dici di cosa 163534[/snapback] si, mi piacerebbe proprio una bella firma. Se io ti invio delle foto tu riesci ad unirmele e fare la firma? le foto sono un p? grosse (1024 * 768) dimmi se vanno bene? grazie 163885[/snapback] qulunque foto basta che sia alta 140 pixell nn di meno. PS: le foto mandamele su MSN l'indirizzo ? sul mio profilo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 5 Giugno, 2005 Grande loris Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 5 Giugno, 2005 stupenda, peccato chhe non mi piace il soggetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cescobarone 0 Inviato 5 Giugno, 2005 Grazie a Mclarenthebest della bella firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 6 Giugno, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola 0 Inviato 6 Giugno, 2005 lam ia ? bella!!!!1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cescobarone 0 Inviato 7 Giugno, 2005 Mia nuova firma.. questa fatta da me .. fa un p? schifo ma spero di migliorare, devo riuscire a far capire che ? una unica foto. Ringrazio ancora il mio amico Mclarenthebest per l'aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 7 Giugno, 2005 Mia nuova firma.. questa fatta da me .. fa un p? schifo ma spero di migliorare, devo riuscire a far capire che ? una unica foto. Ringrazio ancora il mio amico Mclarenthebest per l'aiuto 166503[/snapback] bravo sormonta un po' piu le foto e sfumale gradualmente con la gomma verra benissimo vedrai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Giugno, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cescobarone 0 Inviato 24 Giugno, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Giugno, 2005 Grazie per l'host nn so perch? nn me le hosta piu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Giugno, 2005 Grande mika Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 24 Giugno, 2005 Mc dovrebbero mandarti a condurre Art Attack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti