Nick87 0 Inviato 28 Maggio, 2005 Ho una foto che vorrei mettere come firma(avatar?)ma inserendola viene troppo grande...come posso fare??? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Daitan3 0 Inviato 28 Maggio, 2005 Riducila di dimensione, spero di avetre capito bene la tua domanda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick87 0 Inviato 28 Maggio, 2005 provo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick87 0 Inviato 28 Maggio, 2005 Ok ma per metterle come firma come faccio a ridurre le dimensioni da internet??? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 28 Maggio, 2005 Ok ma per metterle come firma come faccio a ridurre le dimensioni da internet??? Grazie 156626[/snapback] Nn puoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 28 Maggio, 2005 allora prima la riduci con i pragrammi (altezza massima 140 pixels) poi la devi mettere su internet e vai inserisci l'indirizzo! Per le firme non puoi caricare le immagini dal tuo HD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti