scarde 0 Inviato 29 Maggio, 2005 ho da chiedere una cosa:i guasti in nascar avvengono anche in modo casuale oppure solo a causa del pilota?trovarmi al secondo giro senza frizione non penso fosse per colpa mia,ma meglio chiedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 29 Maggio, 2005 ho da chiedere una cosa:i guasti in nascar avvengono anche in modo casuale oppure solo a causa del pilota?trovarmi al secondo giro senza frizione non penso fosse per colpa mia,ma meglio chiedere s?, i guasti sono ANCHE casuali. Nel tuo caso, lo lasci il gas quando cambi? Nel Cup se non lo fai, alla lunga rompi, o almeno qualche marcia ti salta. Non so se per il gtp ? lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 29 Maggio, 2005 ho da chiedere una cosa:i guasti in nascar avvengono anche in modo casuale oppure solo a causa del pilota?trovarmi al secondo giro senza frizione non penso fosse per colpa mia,ma meglio chiedere s?, i guasti sono ANCHE casuali. Nel tuo caso, lo lasci il gas quando cambi? Nel Cup se non lo fai, alla lunga rompi, o almeno qualche marcia ti salta. Non so se per il gtp ? lo stesso. 158156[/snapback] Cavolo se sono casuali! Per due volte mi ? capitato di entrare in pista con la prima gi? tritata, senza aver toccato niente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 29 Maggio, 2005 ho da chiedere una cosa:i guasti in nascar avvengono anche in modo casuale oppure solo a causa del pilota?trovarmi al secondo giro senza frizione non penso fosse per colpa mia,ma meglio chiedere s?, i guasti sono ANCHE casuali. Nel tuo caso, lo lasci il gas quando cambi? Nel Cup se non lo fai, alla lunga rompi, o almeno qualche marcia ti salta. Non so se per il gtp ? lo stesso. 158156[/snapback] Cavolo se sono casuali! Per due volte mi ? capitato di entrare in pista con la prima gi? tritata, senza aver toccato niente! che tamarro! dai meno gas, e vedrai che non triti niente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 30 Maggio, 2005 Alla fine del primo giro trovo un auto lenta all'uscita della ultima curva... ovviamente, ben pi? veloce, tento di passarlo in fondo al rettilineo. Io non so chi fosse, per? se sei lento perch? sei ripartito da fermo e un altra auto ti sta arrivando a velocit? warp, la lasci passare: non ti metti in centro pista impedendo qualsiasi attacco! ero io, quando mi ha squillato il telefono. Ho fatto sfilare tutti... o meglio, pensavo di averlo fatto, invece poi ho visto che c'eri ancora te Stavo totalmente all'esterno, e andavo piano. Non solo non ero a centro pista, ma ti ho lasciato tutto lo spazio e il tempo per passare... solo che hai frenato "un pelino" in ritardo e sei finito dove sei finito... che vuoi da me? che squadra di sgarruppati che mi ritrovo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 30 Maggio, 2005 Ragazzi, mi stanno letteralmente lacrimando gli occhi a furia di vedere i post dedicati alla sezione on line racing...... Quali son gli elementi per aggiungermi, oltre ad avere copia del gioco................... Grazie! 156418[/snapback] ciao anche da parte mia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 30 Maggio, 2005 che squadra di sgarruppati che mi ritrovo!!!! Che fai??? adesso mi rubi le battute? Ma che ci faccio IO in questa gabbia di plagiari? Sono sicuro che ti si ? aperta la visiera................. Faceva troppo caldo e non mi sono messo il casco. In genere lo indosso x? non si sa mai e poi cos? evito di "slambrottare" il monitor con la saliva quando faccio brum brum ... cmq benvenuto Daitan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Maggio, 2005 s?, i guasti sono ANCHE casuali. 158156[/snapback] ma nn si possono eliminare o ridurre le probabilit? di guasto casuale al minimo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 30 Maggio, 2005 ma nn si possono eliminare o ridurre le probabilit? di guasto casuale al minimo? Nei confronti del pubblico che paga abbiamo il dovere di salvaguardare lo spettacolo. Mi sembra di averla gi? sentita una cosa pi? o meno simile...ma chi l'ha detta ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 30 Maggio, 2005 appppproposito di spettacolo: rileggendo la cronaca della corsa, senza di me sarebbe stata noiosissima Con queste mie scemenze non vorrei soffocare la domanda di Mauro il quale chiede se sia possibile ridurre la probabilit? di guasti casuali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Maggio, 2005 s?, i guasti sono ANCHE casuali. Nel tuo caso, lo lasci il gas quando cambi? 158156[/snapback] si.mi sono trovato dopo la chicane a fare la curva a dx...accelero ma non va,cambio e gratta...non riuscivo neanche a mettere la quarta!penso sia stato casuale,perch? erano passati due giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Maggio, 2005 una cosa che nn mi va gi? ? la sfollata che fa ogni volta che scali la marcia, anche con motore giu di giri e acceleratore a riposo... nn esistono rimedi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 30 Maggio, 2005 s?, i guasti sono ANCHE casuali. Nel tuo caso, lo lasci il gas quando cambi? 158156[/snapback] si.mi sono trovato dopo la chicane a fare la curva a dx...accelero ma non va,cambio e gratta...non riuscivo neanche a mettere la quarta!penso sia stato casuale,perch? erano passati due giri Ma la frizione l'hai impostata in automatico? una cosa che nn mi va gi? ? la sfollata che fa ogni volta che scali la marcia, anche con motore giu di giri e acceleratore a riposo... nn esistono rimedi? ? il punta-tacco, se la frizione ? in automatico lo fa da solo. Ed ? fondamentale, altrimenti andresti in spin ad ogni scalata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Maggio, 2005 Ma la frizione l'hai impostata in automatico? certo. cmq ho scoperto una cosa divertente 10 minuti fa:avevo calibrato male il volante e giravo col gas al 75% ora molte cose quadrano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Maggio, 2005 ma conviene metterla manuale senza un controller analogico? perch? nn lo lascia fare a me il punta-tacco... o trailbraking o qnt'altro serve x nn mandarla in spin? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 30 Maggio, 2005 ma conviene metterla manuale senza un controller analogico? no! perch? nn lo lascia fare a me il punta-tacco... o trailbraking o qnt'altro serve x nn mandarla in spin? perch? sei una pippa, e anche NR2003 l'ha gi? capito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 30 Maggio, 2005 ho da chiedere una cosa:i guasti in nascar avvengono anche in modo casuale oppure solo a causa del pilota?trovarmi al secondo giro senza frizione non penso fosse per colpa mia,ma meglio chiedere s?, i guasti sono ANCHE casuali. Nel tuo caso, lo lasci il gas quando cambi? Nel Cup se non lo fai, alla lunga rompi, o almeno qualche marcia ti salta. Non so se per il gtp ? lo stesso. 158156[/snapback] Cavolo se sono casuali! Per due volte mi ? capitato di entrare in pista con la prima gi? tritata, senza aver toccato niente! che tamarro! dai meno gas, e vedrai che non triti niente! 158578[/snapback] Ti ho detto che non avevo toccato nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Maggio, 2005 ma conviene metterla manuale senza un controller analogico? no! perch? nn lo lascia fare a me il punta-tacco... o trailbraking o qnt'altro serve x nn mandarla in spin? perch? sei una pippa, e anche NR2003 l'ha gi? capito... 159045[/snapback] ... o perch? NR ? un giuochino x pippette che sanno girare solo in tondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 30 Maggio, 2005 basta! d'ora in poi parler? solo con piloti che vanno dall'sgm in su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 30 Maggio, 2005 basta! d'ora in poi parler? solo con piloti che vanno dall'sgm in su 159175[/snapback] quindi solo con lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti