Vai al contenuto

Post raccomandati

yDNA e Ciopon mi hanno inviato la skin, Andrea ti ho preparato la skin... tra poko uppo il car pack e chiudo UFFICIALMENTE QUALSIASI VARIAZIONE DI SKIN PILOTI TEAM GOMME MOGLI GHEI E CHI PI? NE HA PI? NE METTA a meno che nuovi iscritti giungano e si iscrivano qualcuno cambi idea sulla sua skin, qualcuno passi da un team ad un altro, qualcuno crei un nuovo team, qualcuno organizzi un nuovo champ 1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono pronto...ma c'? ancora qualche problema col server confused_smile.gif scarico dalla pubblica a 1.9 kb e uppo a 5 kb whatchutalkingabout_smile.gif speriamo di farcela aiutoooo gio ci deve essere qualche problem....hai pagato la bolletta? biggrin.gif

 

speriamo bene..ad operazione ultimata vi avviso... ho deciso di uppare il car pack completo... per un paio di ragioni: mi sono accorto che vi erano numeri doppi di piloti nn partecipanti... ho mantenuto nel car pack tutti i possibili piloti che hanno momentaneamente ritirato l'iscrizione ma che potrebbero ripensarci, ma nei casi di conflitto di numero ho chiaramente deciso di cancellare i non partecipanti (ma v? che sono un genio laugh.gif )... in caso questi ultimi dovessero reiscriversi nel corso del champ dovranno per forza di cose scegliere un altro numero (beh sono un genio... ma quante ne so???)

 

piccolo consiglio cancellate il vecchio car pack e utilizzate questo

 

@yDNA... per evitare kaos non ho tenuto 2 skin ma ho sovrascritto la vecchia...sry quindi se vuoi tenere anche la prima copiala prima di scompattare il nuovo car pack....arf arf spero di nn aver dimenticato niente....haaaa si mi auguro buona fortuna per l'upload 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
yDNA e Ciopon mi hanno inviato la skin, Andrea ti ho preparato la skin... tra poko uppo il car pack e chiudo UFFICIALMENTE QUALSIASI VARIAZIONE DI SKIN PILOTI TEAM GOMME MOGLI  GHEI E CHI PI? NE HA PI? NE METTA a meno che nuovi iscritti giungano e si iscrivano qualcuno cambi idea sulla sua skin, qualcuno passi da un team ad un altro, qualcuno crei un nuovo team, qualcuno organizzi un nuovo champ  1xD.gif

204896[/snapback]

 

beh, direi che hai lavorato abbastanza per tutti noi, quindi un buon grazie sux! heart.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per il mazzo che ti sei fatto !!! yeah.gif

 

Stasera riscarico e poi faccio una prova per vedere se funziona tutto bene, NON ho ancora visto la skin che ha scelto Sequel...tremo all'idea...conoscendo i suo orribili gusti...

 

Ci si vede domani in Pista !!! winky_smile.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perdonate il disguido.... ma un problema tecnico ai server ha fatto crollare la banda alla minima garantita, 32kbit/sec

 

per cui serve un ora e mezza a scaricare il car pack....

 

entro domani dovrebbe essere tutto a posto... i nostri tecnici stanno lavorando...

altrimenti devo chiedere se c'? qualcun altro a disposizione per hostare la gara!

G

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stavo appunto per avvisarti...ci ho impiegato 2h e 20 minuti lol

speriamo che per domani sia tutto ok

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bei ragassi...ci? un problemino, non mi viene gi? il car pack, qcno ? cos? gentile da contattarmi con MSN Messenger e passarmelo ???

nippon2_20.gifnippon2_20.gifinlacrime.gifinlacrime.gif

Mi spiacerebbe non vedere le vostre bello skin mentre mi sverniciano...

sad.gifsad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bei ragassi...ci? un problemino, non mi viene gi? il car pack, qcno ? cos? gentile da contattarmi con MSN Messenger e passarmelo ???

nippon2_20.gif  nippon2_20.gif  inlacrime.gif  inlacrime.gif

Mi spiacerebbe non vedere le vostre bello skin mentre mi sverniciano...

sad.gif  sad.gif

206022[/snapback]

 

i tecnici stanno lavorando...

oggi in giornata sicuramente puoi scaricare, ci mette tanto se il problema non ? ancora risolto....

azz.. dispiace!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tego io ce l'ho quindi nel pomeriggio o stasera ci sentiamo e te lo passo, sono 21 mega

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tego io ce l'ho quindi nel pomeriggio o stasera ci sentiamo e te lo passo, sono 21 mega

206036[/snapback]

 

Sei sempre avantissimo Ciuffo, sempre.

 

P.S.

Non volevo assolutamente rimarcare il problema, anzi, so benissimo che vi state facendo un mazzo tanto !!!

Vi ringrazio nuovamente per tutto kiss.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il car-pack l'ho scaricato il 27 agosto, penso sia stato aggiornato successivamente.

Dei 3 link sopra esposti devo scaricare tutto, oppure ? sufficiente scaricare solo il 3??

Grazie e saluti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scaricali tutti e tre wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, semmai dovessero esserci in futuro altre skins, nn fate scaricare nuovamente l'intero car-pack ma create una nuova cartella di aggiornamento, meno pesante e veloce da scaricare anke in previsione di problemi di download smile.gif

 

Bye bye wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi, semmai dovessero esserci in futuro altre skins, nn fate scaricare nuovamente l'intero car-pack ma create una nuova cartella di aggiornamento, meno pesante e veloce da scaricare anke in previsione di problemi di download  smile.gif

 

Bye bye  wink.gif

206278[/snapback]

 

stra quoto thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi, semmai dovessero esserci in futuro altre skins, nn fate scaricare nuovamente l'intero car-pack ma create una nuova cartella di aggiornamento, meno pesante e veloce da scaricare anke in previsione di problemi di download  smile.gif

 

Bye bye  wink.gif

206278[/snapback]

 

stra quoto thumbs_up.gif

206290[/snapback]

 

in effetti ? stato cos? fino quasi alla fine... poi un paio di rename, piloti che mi rimandavano skin cambi di nome mi hanno convinto che scaricare l'ultima volta il car pack fosse cosa saggia... d'ora in avanti procederemo ad addon 0aham.gif anche perch? come fate notare scaricarsi tutte le volte il mappazzo per una car nuova non mi sembra tanto logico laugh.gif considerando poi che l'operazione porta via banda al mulo wink.gif1xD.gif

 

ho visto ancora un paio di piloti "nudi" embaressed_smile.gif che aspettate a vestirvi? stiamo entrando nella brutta stagione con una macchina spoglia ? un attimo beccarsi un raffreddore tongue.gif

 

spedite spedite gente che la griglia si colora salterelli.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa + sensata ? mettere sue link

il pirmo al carpack completo e poi almeno gli ultimi 2 o 3 addon (con data di riferimento).

 

Cos? la maggior parte delle persone sapr? cosa scaricare. teeth_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oppss ieri sera mi sono perso via ingarellandomi con i fratelli Ruffo biggrin.gif

 

stasera giurin giurello prima l'add on e poi le sportellate prometto winky_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non avevo tenuto conto di un piccolo particolare... ieri alle 18 visita oculistica... il dottore furbacchiotto mi spara negli occhi il collirio per la dilatazione della pupilla per una visita speciale... whatchutalkingabout_smile.gif risultato serata con visuale moooooolto confusa confused_smile.gif e la completa impossibilit? di vedere/coordinare qualsiasi movimento che richiedesse una precisione inferiore al mezzo metro biggrin.gif stasera uppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×