Nitro41 0 Inviato 23 Settembre, 2005 uppata la skin di king lucky team megasoffy nella cartella pubblica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 4 Novembre, 2005 ciao ragassuoli uppete... lasciate al serverone il tempo di refreshare e l'addon contenente 4 cars ? vostro 11_F_Telasio_Marlboro.gtp.car 53_MMx.gtp.car 30_ZioPino.gtp.car 94_ciopo-jag.gtp.car opsss mi sono accorto di non aver salvato il file list del rooster corro ai ripari in men che non si dica entro sistemo il rooster esco uppo il file a parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 4 Novembre, 2005 uppete anche gtp.lst attendere prego... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 28 Novembre, 2005 benvenuto e da adesso anche vestito Il vestitino di John Doe uppato qui cos? indipendente dal serverone che stasera ? up per allenamenti EDIT per firefox o problemi con tasto destro copiare il link aprire nuovo browser e incollare indirizzo... altervista ? un p? permalosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Novembre, 2005 Mmmmh... io continuo ad avere problemi a caricare tutte le skin! Ad esempio quelle del Darkside Ferrari non le vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 28 Novembre, 2005 Io faccio prima, non riesco proprio a scaricarle. Temo sia perch? giorgio ha uppato il server... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 29 Novembre, 2005 Ma il file GTP.LST a cosa serve? Non andrebbe upgradato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 29 Novembre, 2005 Ma il file GTP.LST a cosa serve? Non andrebbe upgradato? 225715[/snapback] per le nostre gare online non serve ad una mazza giocando in single i piloti caricati nella lista sono l'ai...quindi i tuoi rivali avrebbero nostre skin e nomi,tutto qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 29 Novembre, 2005 Ma il file GTP.LST a cosa serve? Non andrebbe upgradato? 225715[/snapback] Credo tu abbia centrato il punto Edit post scarde: ma allora per quale motivo io pur avendo le skin di john e quelle del Darkside Ferrari nella stessa cartella di tutte le altre, non li visualizzo una volta online? Invece se le seleziono per correrci io come skin le vedo benissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 29 Novembre, 2005 Ma il file GTP.LST a cosa serve? Non andrebbe upgradato? 225715[/snapback] Credo tu abbia centrato il punto Edit post scarde: ma allora per quale motivo io pur avendo le skin di john e quelle del Darkside Ferrari nella stessa cartella di tutte le altre, non li visualizzo una volta online? Invece se le seleziono per correrci io come skin le vedo benissimo... 225723[/snapback] che caxx ne so io il file gtp.lst manco ce l'ho quelle dei darkside non le ho mai viste neppure io,per me corrono in un altro champ e si dimenticano di cambiarla quando corrono con noi con john non ho mai girato,ergo non so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 29 Novembre, 2005 il file gtp.lst ? il risultato del rooster (lista di piloti) che ho creato nel GTP per comodit? e non credo influisca nella visualizzazione delle skin... cmq per essere sicuri potete fare cos?: entrate in single player day... nella schermata iniziale una volta caricato il mod scegliete opponent manager e spuntate in caso mancassero le skin dei piloti che non vedete, salvate e se anche adesso non visualizzate alcune skin potrebbero esserci dei problemi di corrispondenza nei nomi... cio? qualcuno si ? rinominato la skin o il gtp rompi i marun ma che cenefregaTANTOTRAPOCO ESCE nKPro e scusate se ? pocooooooooooooooooooo... date un occhio su di.net per le ultime news... io stavo per piangere dalla gioia di vedere quelle immaginiiiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 29 Novembre, 2005 il file gtp.lst ? il risultato del rooster (lista di piloti) che ho creato nel GTP per comodit? e non credo influisca nella visualizzazione delle skin... cmq per essere sicuri potete fare cos?: entrate in single player day... nella schermata iniziale una volta caricato il mod scegliete opponent manager e spuntate in caso mancassero le skin dei piloti che non vedete, salvate e se anche adesso non visualizzate alcune skin potrebbero esserci dei problemi di corrispondenza nei nomi... cio? qualcuno si ? rinominato la skin o il gtp rompi i marun ma che cenefregaTANTOTRAPOCO ESCE nKPro e scusate se ? pocooooooooooooooooooo... date un occhio su di.net per le ultime news... io stavo per piangere dalla gioia di vedere quelle immaginiiiiiiiiiiiiiiii 225768[/snapback] Fra l'altro tra poco dovrebbe iniziare il beta testing finale Se non sbaglio dovrebbero contattare proprio il nostro leone arancio-vestito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 29 Novembre, 2005 il file gtp.lst ? il risultato del rooster (lista di piloti) che ho creato nel GTP per comodit? e non credo influisca nella visualizzazione delle skin... cmq per essere sicuri potete fare cos?: entrate in single player day... nella schermata iniziale una volta caricato il mod scegliete opponent manager e spuntate in caso mancassero le skin dei piloti che non vedete, salvate e se anche adesso non visualizzate alcune skin potrebbero esserci dei problemi di corrispondenza nei nomi... cio? qualcuno si ? rinominato la skin o il gtp rompi i marun ma che cenefregaTANTOTRAPOCO ESCE nKPro e scusate se ? pocooooooooooooooooooo... date un occhio su di.net per le ultime news... io stavo per piangere dalla gioia di vedere quelle immaginiiiiiiiiiiiiiiii 225768[/snapback] Non ? che mi hai aggiustato la skin approposito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 29 Novembre, 2005 quelle dei darkside non le ho mai viste neppure io,per me corrono in un altro champ e si dimenticano di cambiarla quando corrono con noi 225726[/snapback] Li mortacci! Aspetta al Glen a dircelo Io purtroppo nn posso dimenticarmi di cambiare la car dovendo cambiare un numero ke ALTRI mi hanno ciulato ............e poi propio rincoglioniti nn siamo n? mi sembra strano cmq ke ci vediate con quella di default Bye bye Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 30 Novembre, 2005 nKPro e scusate se ? pocooooooooooooooooooo... date un occhio su di.net per le ultime news... io stavo per piangere dalla gioia di vedere quelle immaginiiiiiiiiiiiiiiii Il logo fa schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Novembre, 2005 Io purtroppo nn posso dimenticarmi di cambiare la car dovendo cambiare un numero ke ALTRI mi hanno ciulato ............e poi propio rincoglioniti nn siamo n? 225804[/snapback] io telaf la tua la vedo! ma ad esempio non ho mai visto quella di daar e zio pino e poi io non ho ciulato il numero,caro telaf #11 (),il 28 ? mio ? basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 30 Novembre, 2005 benvenuto e da adesso anche vestito Il vestitino di John Doe uppato qui cos? indipendente dal serverone che stasera ? up per allenamenti EDIT per firefox o problemi con tasto destro copiare il link aprire nuovo browser e incollare indirizzo... altervista ? un p? permalosa 225541[/snapback] sistemata la car di doe... scaricate gente scaricate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 30 Novembre, 2005 Grazie sux, apposto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 30 Novembre, 2005 La car di ADG dovrebbe essere gi? nel pack ma per sicurezza ecco la car di adg @ADG okkio ke la tua car sia nominata cos? 98_ADG.gtp.car mi sembrava di non vederti correttamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 30 Novembre, 2005 C'era gi? confermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti